Risultati della ricerca

  1. theboss

    Lago di Molveno

    Tanta strada in salita in mezzo ai boschi, ma credo ne sia valsa la pena! Voi che ne dite? Molveno Lake by Diego, su Flickr
  2. theboss

    Tramonto Italy

    Qualche foto la faccio ancora!! Che ve ne pare! Sunset Italy by Diego, su Flickr
  3. theboss

    Compatibilità Flash/Trigger

    Ragazzi buona sera ho un dubbio da risolvere, io possiedo una D600 e al momento ho 2 trigger YN-622N e un flash YN 568EX, solo che volevo ampliare un po l' attrezzatura riguardante i Flash volendo comprare un comander YN-622N TX, la mia domanda è questa, posso montare sopra i trigger qualsiasi...
  4. theboss

    Flash da abbinare a YN568EX

    Ragazzi mi serve un' aiuto io ho un flash YN568EX, e possiedo due trigger YN622N, volevo acquistare il YN-622N-TX per poter comandare i flash dalla macchina! Che flash posso abbinare al mio YN568EX che possa essere compatibile con i trigger che ho? Posso abbinare solo il 568 o esistono modelli...
  5. theboss

    At the top

    Eccomi qua a ri-postare qualcosa, appena rientrato dal viaggio di nozze!!! A voi... at the top - Dubai by theboss2012, on Flickr C&C graditissimi!! :ciao:
  6. theboss

    PiroMusicale Boretto!

    Spetacolo PiroMusicale in occasione della fiera di Bretto! 1 PiroMusicale Boretto by theboss2012, on Flickr 2 PiroMusicale Boretto by theboss2012, on Flickr 3 PiroMusicale Boretto by theboss2012, on Flickr 4 PiroMusicale Boretto by theboss2012, on Flickr 5 PiroMusicale Boretto by theboss2012, on...
  7. theboss

    HDR Lungo la ferrovia

    Esperimenti di HDR, come vi sembra? Lungo la ferrovia HDR di theboss2012, su Flickr
  8. theboss

    My brother

    Allora ragazzi entro in questa sezione abbastanza timidamente perché ho scarse conoscenze nel settore fotografico con luci, pero ci provo perché mi piace questo genere! Lo scatto è questo... Dati exif: Diaframma: f5.6 Tempo: 1/200 ISO: 100 Flash: 1/16 Schema luci molto semplice flash alla SX...
  9. theboss

    Su e giu per le scale

    Mi sono abbastanza intrippato con questa scala che ho trovato in un museo ho fatto mille prove cercando di escludere la gente che saliva e che scendeva (uno dico uno, che si fosse fermato ad aspettare un secondo che scattassi), questa mi sembra abbastanza riuscita voi che dite!
  10. theboss

    La bonifica

    Passeggiando tra campagne e golene e uscito questo scatto cosa ne dite!
  11. theboss

    tramonto in bonifica...

    Salve ragazzi, vorrei partecipare ad un concorso a tema che si svolge qui al mio paese e vorrei partecipare con questo scatto, meglio cestinare o avete qualche critica da fare in merito!
  12. theboss

    Sempre campagna

    A voi ragazzi... NUOVE FOTO
  13. theboss

    Il mare verde

    Dato che io abito in un posto dove c' è poco e niente non ho ne mare ne montagne :cry2: , provo a tirar fuori il bello dalle campagne padane!:)
  14. theboss

    Primavera selvatica

    Sezione a me poco conosciuta, pero ogni tanto mi cimento con i fiori e le piante! Come vi sembra la ripresa di questi fiori di ciliegia selvatica!
  15. theboss

    Passeggiando

    Come vi sembra, troppo banale secondo voi? A voi C&C! :ciao:
  16. theboss

    Il ponte e il castello

    Metto al vostro giudizio 3 scattini fatti domenica pomeriggio a borghetto! 1 Il ponte riflesso di theboss2012, su Flickr 2 Sempre lo stesso ponte ma da un' altro PDR Il ponte di theboss2012, su Flickr 3 Tanta fatica per arrivare e..... Al castello! di theboss2012, su Flickr A voi i commenti...
  17. theboss

    Contro il sole!

    A voi amici! C&C graditissimi! :ciao:
  18. theboss

    B&W Pensierosa

    Ere uscito per fare qualche foto al tramonto, che alla fine non si e rivelato un gran che e nell' attesa ho provato a fare qualche scatto alla mia dolce meta! Non è proprio il mio genere.... pero ci provo ogni tanto! A voi per C&C:ciao:
  19. theboss

    B&W Tutte in fila

    A voi! :ciao:
  20. theboss

    Billy

    Scatto rubato finalmente, visto che non sta fermo un secondo.... :ciao:
Alto