Risultati della ricerca

  1. face(the)fact

    AIUTO! Flash wireless!

    Sì credo anche io, il maglione è decisamente saturato in pp, magari con un po più di attenzione poteva saturare il maglione e non lo sfondo.
  2. face(the)fact

    AIUTO! Flash wireless!

    A che iso hai scattato?
  3. face(the)fact

    AIUTO! Flash wireless!

    Stai scattando in Aperture Value/Priorità di diaframma? (sulla canon è AV sulla nikon non ricordo come si chiama)
  4. face(the)fact

    Stabilizzatore fai da te

    Beh a meno che tu non abbia già in casa la lenza credo sia una spesa "inutile" visto che lenze abbastanza grosse da resistere agli strattoni costano abbastanza care. Per evitare che ti si spezzi dovrai prendere almeno una 0.40 e una bobina di 0.40, se non ricordo male costa almeno 10 euro. Vai...
  5. face(the)fact

    Limbo fotografico (insomma, lo sfondo a infinito), come fare?

    in cosa consiste il "kit di flash" che hai usato?
  6. face(the)fact

    [time in a bottle] Ritratti in Bianco e Nero

    Troppa o troppo poca? Perchè secondo me in alcuni casi è troppa.
  7. face(the)fact

    [time in a bottle] Ritratti in Bianco e Nero

    Grazie a tutti, sono lusingato :D @enzo: in effetti ho riversato molta passione e impegno in questo progetto, tutti hanno collaborato ben volentieri alla cosa, anche se non è stato facile, sono molto soddisfatto del risultato che ho ottenuto. Ho impiegato tutto novembre fra la pianificazione...
  8. face(the)fact

    [time in a bottle] Ritratti in Bianco e Nero

    Piccolo up, ho caricato nuove foto :) Monta di face(the)fact, su Flickr Cate di face(the)fact, su Flickr Quest'ultima so che andrebbe in "animali" ma visto che anche lei fa parte del "gruppo"... Miku di face(the)fact, su Flickr Non è stato facile ottenere la liberatoria di Miku :p
  9. face(the)fact

    The Strobist Collection

    Io li ho dovuti contattare personalmente. Contattali pure te, anche via email.
  10. face(the)fact

    Monologhi nei film

    Il film che mi ha cambiato la vita:
  11. face(the)fact

    Concorso P2L 6° Concorso P2L - La Musica

    Per una volta spero di sviluppare l'idea che ho in testa :P
  12. face(the)fact

    è finalmente uscito il video!

    Perdonami se ti sono sembrato arrogante, non era mia intenzione. Stavo parlando di percezione, e io ho percepito ciò che ho descritto, tutto qui, non credevo di risultare addirittura "accusatorio". Anzi, mi piacerebbe che sottolineassi le parti che ti sono risultate "insulti a sproposito e a...
  13. face(the)fact

    Altra domanda sciocca

    cosa intendi con "non regolabile"? Già il 560 costa davvero poco, tipo a 80 euro lo trovi dall'italia, da HK anche a meno. A meno di quello ti prendi una lampada ahahah :D
  14. face(the)fact

    è finalmente uscito il video!

    Intendevo dire che si percepisce questa "denuncia sociale a tutti i costi", che poi nove volte su dieci si sfocia nella banalità e nei luoghi comuni, questa strumentalizzazione della "chiacchiera da bar" di cui parla anche shanks per produrre qualcosa che raccoglie consensi. Comunque la band...
  15. face(the)fact

    Time in a bottle

    Eh già, esatto, questo è uno dei difetti che ho notato fin da subito, avrei preferito la maf sulla sveglia, ma ormai quel che è fatto è fatto :P
  16. face(the)fact

    [time in a bottle] Ritratti in Bianco e Nero

    Grazie mille :) eh sì sono una manica di invasati :p Io per primo. Molti scatti sono legati a degli inside joke che si sono creati negli anni, le foto le ho fatte scegliere ai soggetti per evitare che a lavoro ultimato non fossero soddisfatti della foto scelta da me. Ovviamente ho scartato le...
  17. face(the)fact

    è finalmente uscito il video!

    Non voglio fare quello che vuole per forza fare il bastian contrario ma un po' di critica ci vuole. Ora, non so se il pezzo è tuo emart, ma vorrei commentare anche quello: Parto schietto, il pezzo non mi piace, nel genere di solito cerco fantasia nelle liriche e soprattutto flow. In alcuni punti...
  18. face(the)fact

    [time in a bottle] Ritratti in Bianco e Nero

    Bene, tempo fa postai nella sezione still life una foto della copertina di questo progetto/regalo che ho preparato per un'amica che si è trasferita per studiare lontano da casa (http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/time-in-a-bottle.5598/) Consiste in un book di ritratti di tutti i...
  19. face(the)fact

    Adoro Dicembre

    Adoro Dicembre
  20. face(the)fact

    Colletta

    Non vorrei continuare l'OT, ma vorrei chiarire la cosa. Una volta acquistato un film/disco puoi sì farlo vedere a chi vuoi (che poi non proprio a chi vuoi, ad esempio non puoi mostrarlo ad un pubblico, nel tuo locale o ad un evento, credo ci sia qualche eccezione per i circoli privati), ma non...
Alto