Risultati della ricerca

  1. magnetic_man

    Un miliardo di stelle (con accenno di via lattea)

    una giornata persa se non fosse stato per alcuni scatti in notturna: canon 5dmarkII samyang 14mm f2.8 25" iso1600. a voi
  2. magnetic_man

    tramonto reloaded (il ritorno)

    secondo scatto. come minacciato ve ne farò vedere.....;) una lunga esposizione con filtro 10 stop. a voi
  3. magnetic_man

    tramonto (il ritorno)

    dopo molto, molto tempo, torno a postare i miei amati paesaggi. ho molto materiale e piano piano ve ne renderò partecipi. a voi.
  4. magnetic_man

    Pink Storm

    uno scatto recuperato. sembrava una giornata persa per l'enorme mareggiata con l'impossibilità di avvicinarsi al mare, ed invece son venuti buoni scatti. per la cronaca tutti i manufatti sono stati disintegrati per le numerose mareggiate seguenti. il luogo è Ancona. s1/2 ; f7.1 , iso 50; 5d...
  5. magnetic_man

    A world apart

    una uscita notturna al Parco del Conero, divenuto oramai abbastanza pericoloso per i continui dissesti e precipitazioni di massi. forse una delle ultime foto prima della chiusura anche di questo posto, quindi godetevela ;). canon d mark II, samyang 14 mm, iso 1600 f2,8, 30 secondi. a voi.
  6. magnetic_man

    Start(up)rails

    primo test in assoluto per me di startrails con samyang 14mm. 120 foto per un'ora di esposizione, f2.8 30" iso 160 unico dubbio per la prossima volta se alzare un pò gli iso: chiedo consiglio agli esperti. qui per verdere in dimensioni reali...
  7. magnetic_man

    Portafiltri per Samyang 14mm (impossibile!)

    viste le opinioni e recensioni a dir poco entusiaste per il samyang 14mm montato su 5D markII, mi son deciso di acquistarlo e fin qui tutto bene: foto veramente ben catturate. Ma quanto mi mancavano i miei adorati filtri!!!!!!!! quindi son stato a ragionare su come sopperire a tale mancanza e...
  8. magnetic_man

    I (miei) girasoli

    Ogni tanto ritorno anche io a frequentare il forum. ultimamente le mie uscite si sono diradate ed anzi, passano mesi prima che riprenda in mano la mia camera. il tema che espongo è naturalmente molto trattato, ma ho voluto dare una mia interpretazione a questi soggetti. spero vi piacciano...
  9. magnetic_man

    il mio primo tentativo di via lattea

    come da titolo, senza tanti fronzoli, cercando la messa a fuoco in iperfocale, iso 6400 a 30" ed è uscita 'sta roba qua: a voi. p.s. sezione giusta?
  10. magnetic_man

    non solo paesaggi

    come da titolo, mi sono cimentato in quest..... emmmhhh cosè? una macro? un close up? insomma questa: a voi.
  11. magnetic_man

    Looking for a lights

    un tramonto senza pretese, una lunga esposizione per tirar fuori più luce possibile ed ecco il risultato: Modello fotocamera Canon EOS 5D Mark II Tv(Velocità otturatore) 150 Av(Valore diaframma) 16.0 Velocità ISO 100 Obiettivo EF17-40mm f/4L USM a voi.
  12. magnetic_man

    bucolico ed infuocato tramonto

    ancora uno scatto dell'uscita a Campo Imperatore: tempo di scatto 60 secondi diaframma f/13 ISO 100 filtri ND 6 stop + GND 3 stop a voi.
  13. magnetic_man

    poppies

    scatto eseguito su ispirazione del momento. essendo impreparato ho impostato i seguenti valori un pò a capocchia: Tv(Velocità otturatore) 1/160 Av(Valore diaframma) 4.0 Velocità ISO 100 il risultato è questo: a voi.
  14. magnetic_man

    rosa shoking

    Finalmente una uscita (piuttosto impegnativa) dopo molto tempo. questo è il laghetto Racollo a Campo Imperatore. sullo sfondo il Gran Sasso. Modello fotocamera Canon EOS 5D Mark II Modalità di scatto Posa B (Bulb) Tv(Velocità otturatore) 60 Av(Valore diaframma) 13.0 Velocità ISO...
  15. magnetic_man

    Little falls

    Rieccomi dopo molto tempo. non è una foto nuova, è da molto che non faccio più uscite. quini un ripescaggio di uno scatto fatto tempo fa: a voi.
  16. magnetic_man

    Affinity dismiss

    chiedo un parere su questo scatto che ho recuperato da una serie di foto molto simili. fa sempre piacere scoprire che si aveva della roba buona e farla rinascere. un pò come ritrovare un tesoro. se secondo voi è abbastanza buona, la proporrò su un network famoso. grazie a tutti.
  17. magnetic_man

    ultime luci

    una buona location, una luce accettabile. a volte riguardando vecchie foto ne trovi alcune che ti eran sfuggite, ma meritano. a voi.
  18. magnetic_man

    Mareggiata

    Uno scatto di qualche tempo fa. una mareggiata che impediva di avvicinarsi al mare. il manufatto in cemento che qui vedete ancora integro, sarà distrutto da altre mareggiate successive. è incredibile la forza dell'acqua che è riuscita a disintegrare blocchi di qualche tonnellata portandoseli...
  19. magnetic_man

    Tramonto rosa

    uno scatto simile ad uno già postato, ma questo che ho elaborato successivamente mi sembra migliore: a voi.
  20. magnetic_man

    alba colorata

    uno scatto di qualche tempo fa: [/URL] Modello fotocamera Canon EOS 5D Mark II Tv(Velocità otturatore) 30 Av(Valore diaframma) 13 Velocità ISO 100 Obiettivo EF17-40mm f/4L USM a voi
Alto