Risultati della ricerca

  1. Daniel Pellegrinelli

    casa dolce casa......

  2. Daniel Pellegrinelli

    Nawel & Dea.....

    esatto, per cambiare il punto di vista a cui noi siamo abituati giusto?... l'ho scoperto ieri da Carlo sulla lezione della composizione delle immagini. questa è ben a fuoco , l'esposizione mi sembre corretta i colori naturali mi piacciono molto, come anche l'attenzione dei due cani altrove...
  3. Daniel Pellegrinelli

    Nawel & Dea.....

  4. Daniel Pellegrinelli

    neve e nebbia combo perfetta

    solo perchè voglio riordinare le idee. troppe info in pochi giorni.... quando scatto sono sereno quando sto al pc un pò meno......:???: comunque credo di cominciare a pieno con flirck sicuramente presto. grazie raga.....:handshake:
  5. Daniel Pellegrinelli

    neve e nebbia combo perfetta

  6. Daniel Pellegrinelli

    Rosa selvatica .....

    si ora che ci faccio caso i colori troppo accesi di una saturazione eccessiva possono essere gradevoli o no. è molto soggettiva la cosa. quello che nn è soggettivo è il troppo che stroppia. spesso usato da me in quanto mi piacciono i colori molto accesi. nn facendo però caso alle regole base di...
  7. Daniel Pellegrinelli

    Rosa selvatica .....

  8. Daniel Pellegrinelli

    ciao ciao sole. scatto del 2017 .... passo del tonale (tn)

    wow grazie . allora devo solo nn esagerare con la saturazione e cercare di utilizzare la regola dei terzi meglio di quanto la stò usando nei miei ultimi ascatti.
  9. Daniel Pellegrinelli

    di notte scorre seta.... ponte di legno -brescia- vallecamonica

    sul mio monitor lcd della mia macchina è meno satura la fotografia. al momento dello scatto nn mi è sembrata cosi satura. stasera ho tempo visto che è saltata la mia uscita , almeno per ora, causa velatura improvvisa nel cielo vorrei provare a vedere se davvero nn sia il pc a nn essere tarato...
  10. Daniel Pellegrinelli

    di notte scorre seta.... ponte di legno -brescia- vallecamonica

    dovrebbe essere tarato, lo uso anche per altri lavori.. a parte questo come posso sapere se è tarato sbagliato?
  11. Daniel Pellegrinelli

    di notte scorre seta.... ponte di legno -brescia- vallecamonica

    ci tornerò e farò una nuova composizione dello scatto.:ciao: @Abraxas cosa intendi per taratura del monitor? della mia canon o del mio pc?
  12. Daniel Pellegrinelli

    Riflesso sfocato...

    Ok grazie ragazzi ora preparo la mia uscita di stasera e domani pubblico senza post produzione e vediamo che ne esce. A domani grazie ...
  13. Daniel Pellegrinelli

    Riflesso sfocato...

    Allora io ho cominciato a seguire Carlo," il suo corso 3 settimane fà." Sono alla 27 lezione di 36. Li hò scoperto lightroom. Quindi lightroom sarà del 2022 ,ora io dico: finisco il corso di Carlo e poi mi getto a capofitto nel post produzione. Contemporaneamente darò un'occhiata ai tutorial di...
  14. Daniel Pellegrinelli

    Riflesso sfocato...

    Con Ligtroom la post produzione , io ho una canon eos 750 d. poi per la qualita dell'immagine cosa mi consiglieresti? nn sono molto pratico di post produzione. mi sto riferendo al corso del signor Carlo Orlandi per scattare al meglio tutto qua. il risultato per me che sono alle prime armi va...
  15. Daniel Pellegrinelli

    Riflesso sfocato...

    IMG_20200609_143024_532 by daniel pellegrinelli, su Flickr
  16. Daniel Pellegrinelli

    scatto in notturna Lago di Garda

    Ostia credevo fossero delle belle fotografie:rolleyes:
  17. Daniel Pellegrinelli

    IL VECCHIO MULINO....

    ciao Abraxas oggi cerco il tutorial e credo che gia da domani metterò i miei scatti su Flickr. Puoi spiegarmi che cosa cambia ? Mi stò avvicinando ora a questo mondo tutto nuovo per me. Intendo dire caricare i miei scatti su un forum... :ciao:
  18. Daniel Pellegrinelli

    Tra le vigne.....

Alto