Risultati della ricerca

  1. sbraus

    L'uomo e il mare

    seguirò i vostri consigli e vediamo cosa ne esce :-)
  2. sbraus

    L'uomo e il mare

    grazie... i consigli sono sempre ben accetti....e anche le bacchettate;-)
  3. sbraus

    Alla scoperta dell'acqua............

    si hai ragione, la prox volta farò + attenzione, ma sai sono piccoli dettagli a cui non ho fatto caso..xke ancora ho tanto da imparare
  4. sbraus

    Alla scoperta dell'acqua............

    l'acqua che pende a sn..ti riferisci quella ai piedi..............se si........ho tanto da imparare sulle composizioni......ma come si dice ho colto l'attimo
  5. sbraus

    L'uomo e il mare

    nella seconda foto volevo far capire dove si trovava il pescatore, scusa la mia ignoranza cos'è un HDR? è da poco che mi sono avvicinato alla fotografia e molte cose non le so...sorry..........idem x exif ;-)
  6. sbraus

    L'uomo e il mare

    grazie...spero di migliorare con il tempo nelle composizioni
  7. sbraus

    Alla scoperta dell'acqua............

    tipo così?
  8. sbraus

    L'uomo e il mare

    grazie... :-)
  9. sbraus

    Alla scoperta dell'acqua............

    a dire il vero è stata una foto rubata...nel senso che è nata così mentre ero in spiaggia con mia moglie e mi ha colpito + che altro il gesto di mio figlio che ha preso la mano di mia moglie per andare nell'acqua...mi trovato con la reflex in mano....e tac lo fatta...poi sono sempre ben accetti...
  10. sbraus

    Alla scoperta dell'acqua............

  11. sbraus

    L'uomo e il mare

  12. sbraus

    Mi presento

    per intanto vorrei usarlo sopra la reflex
  13. sbraus

    Mi presento

    Salve a tutti, mi presento sono Mario 37 anni della provincia di Belluno, come si dice alcune passioni arrivano in tarda età..... da poco tempo mi sto avvicinando alla fotografia, cosa che mi è sempre piaciuta ma per mancanza dell'accessorio primario ovvero la reflex ho sempre rimandato. Da...
Alto