Risultati della ricerca

  1. stennyboy

    Tutorial IMovie

    Il montaggio dei video è davvero molto semplice e intuitivo. Prova a smanettare un po e vedi che in giro di qualche ora capisci il meccanismo e poi e' una passeggiata.
  2. stennyboy

    Lost soul series cortas

    La seconda è la migliore! davvero un bel ritratto. ottima illuminazione
  3. stennyboy

    Filtri ND economici

    Lascia stare, fanno proprio pena. Parlo per esperienza personale visto che preso da shopping compulsivo a bassissimo budget li ho presi. Utilizzati per mezza giornata. I risultati sono stati davvero scandalosi. Aberrazione cromatica e dominanti viola da effetto LSD
  4. stennyboy

    Monitor IPS

    Giusto per informazione io ho Hp pavilion 22xi Ips con trattamento antiriflesso. mi ci trovo gran bene! definizione spettacolare. se per esempio lo utilizzi con il mac, sappi che se compri un monitor-tv potresti avere qualche problema di compatibilità con la risoluzione.
  5. stennyboy

    B&W Zanzibar

    Davvero bellissime!
  6. stennyboy

    Tethering DSLR con DSLR dashboard

    La proverò appena trovo il cavo UTG finito chissà dove. leggendo alcuni commenti pare che sia compatibile anche con la D3100 ma non funzioni il live view.
  7. stennyboy

    Tethering DSLR con DSLR dashboard

    Sembrerebbe compatibile anche con la misera D3100. Speriamo funzioni!!
  8. stennyboy

    Design d'interni

    lo scatto mi piace. soprattutto come composizione e tonalità. con che lente hai scattato? e con quante luci? giusto per curiosità. grazie metà info le ho trovate su flickr. sulle luci se puoi illuminarmi, graziE!
  9. stennyboy

    App android, quale consigliate

    Volevo segnalare a tutti l'applicazione Diaphragm. solo per Nikon e Canon ti mostra quali ottiche sono compatibili con un corpo macchina scelto. Mostra inoltre alcune foto scattate con ogni ottica, acquisendole da flikr. Da provare!
  10. stennyboy

    App android, quale consigliate

    evernote lo puoi sincronizzare con il medesimo account con pc, mac e qualsiasi altro dispositivo mobile che lo supporta. Ho scaricato INK Over Apps che permette di prendere appunti e scrivere sopra foto o sopra alle schermate del cellulare per poi inviarle. Molto utile e ben fatta!
  11. stennyboy

    Nuovo iMac aiuto

    il mio macbook l'ho comprato online anche perchè la spedizione è gratuita. in 5 giorni mi è arrivato
  12. stennyboy

    Nuovo iMac aiuto

    hanno già trovato una valida alternativa alla costosa ram apple. http://www.spider-mac.com/2012/12/01/imac-21-fine-2012-e-possibile-aggiunge-la-ram-anche-in-in-secondo-momento/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+spider-mac+%28SPIDER-MAC%29
  13. stennyboy

    Sondaggio Lo zaino revolver :O

    la cosa che mi lascia perplesso è la non impermeabilità. a sto punto con tutta sta tecnologia e innovazione potevano usarlo un tessuto impermeabile. la sacca di protezione anti pioggia è proprio orrenda.
  14. stennyboy

    Nuovo iMac aiuto

    da quello che ho capito leggendo bene, la ram potrà essere sostituita, però solamente da un centro autorizzato. nel senso che non è più semplice come una volta che a cambiare un banco ci si mette 2 minuti. ci vuole un'attrezzatura adatta a smontare l'imac. a parere mio la ram compatibile ma non...
  15. stennyboy

    Altro che fotografo della domenica

    spettacolare! il video fa paura proprio!
  16. stennyboy

    Tablet + DSLR Controller

    D3100 con cavo usb e LR funziona con il Mac. cioè ha la funzione di scatto ma non funziona come liveview però. penso che anche con il pc funzioni allo stesso modo
  17. stennyboy

    Tablet + DSLR Controller

    maledetta quella volta che abbiamo fatto la scelta della d3100. non ho trovato niente di compatibile.
  18. stennyboy

    Tablet + DSLR Controller

    appena mi arriva il cavo vi farò sapere se funziona anche con smartphone e Nikon
  19. stennyboy

    Venezia "by night"... 17 novembre 2012

    Da veneziano DOC mi è dispiaciuto davvero molto non aver partecipato a questo super evento nella mia città. Sono assai contento che ve la siete goduta, vedo già molte foto spettacolari. La scusa ufficiale per la mia assenza è stato il lavoro, ufficiosamente la mia scarsa bravura nello...
  20. stennyboy

    Ex-Collegio

    la prima mi piace di più. come conversione la migliore!
Alto