Risultati della ricerca

  1. Sasà

    HDR Rocce al tramonto

    Oggi vi propongo un altro tramonto in mezzo alle rocce. È un HDR di circa 11 scatti. Commenti sempre ben graditi, vi aspetto. A voi. Tra le rocce e l'acqua by Salvatore Calabrò, su Flickr
  2. Sasà

    Unravel (PS4)

    Ho provato questo interessante giochino su PS4. Unravel è un puzzle platform. Si basa sul ricreare i ricordi passati di un'anziana signora attraverso quello che sembra essere proprio un pupazzo di lana. Questo pupazzo si ritroverà nel bel mezzo di ricordi suscitati guardano una foto e dovrà...
  3. Sasà

    Isole quando il sole non c'è più

    Vi propongo un paio di scatti fatti a Lipari dopo il calar del sole e in tarda notte.. Nelle foto vedrete Lipari porto e Salina vista da Lipari, entrambe le Isole fanno parte delle Isole Eolie e sono famose per i capperi e la Malvasia (un vino liquoroso dolce). Spero vi piacciano. Commenti e...
  4. Sasà

    Sguardo felino

    Oggi vi propongo anche uno scatto ad un gatto che sapeva il fatto suo! Mi ha tirato un occhiata agghiacciante ahahaha Spero vi piaccia. Commenti sempre ben accetti. A voi. Sguardo felino by Salvatore Calabrò, su Flickr
  5. Sasà

    Sole negli occhi

    Propongo questo controluce aggressivo... Aspetto vostri pareri.. A voi. Against the sun by Salvatore Calabrò, su Flickr
  6. Sasà

    B&W Solitudine

    Uno scatto minimalista. Spero vi piaccia. A voi i commenti. Loneliness by Salvatore Calabrò, su Flickr
  7. Sasà

    HDR Paesaggio lunare?

    Vi propongo un mio vecchio scatto, un HDR in pieno mio stile. Ho usato circa 15 scatti. Spero vi piaccia. A voi i pareri. Moonscape!? by Salvatore Calabrò, su Flickr
  8. Sasà

    Cold Stillness

    Propongo uno scatto per ritornare attivo con voi. (ho avuto qualche problema con il mio account - risolto) Spero di riuscire con questo scatto a suscitare in voi quello che ho voluto riassumere nel titolo della foto. Spero vi piaccia. A voi Cold stillness. by Salvatore Calabrò, su Flickr...
  9. Sasà

    Landscape Sunset

    Propongo un'altro scattino fatto a mare a Villafranca Tirrena ME Landscape - sunset by Sasà919, on Flickr Come sempre graditi i vostri commenti!!! :)
  10. Sasà

    Dopo tanto ma tanto...

    Già ne è passato di tempo.. Vi ricordate almeno chi sono?? ahahah spero proprio di si!!! Via dopo tutto questo stop rieccomi.. vi propongo un recente scatto in landscapes a Villafranca Tirrena ME Villafranca Tirrena Sunset Canon EOS 500D Canon EF 18-55mm ISO 100 F. 20 D.F. 18mm esp. 30sec...
  11. Sasà

    Un classico

    Non sapevo come passarmi il tempo allora ho preso un libro (Bibbia) e ho fatto uno scatto.. A voi i pareri!!! La tonalità è voluta :) Book... di NateX91, su Flickr C&C Graditissimi
  12. Sasà

    B&W Il monte di Salina

    Sempre nella bellissima isola di Salina (che se non l'avete mai vista andateci assolutamente perché secondo me è la più bella tra le Eolie) uno scattino in BN A voi!! Verso NORD... di NateX91, su Flickr C&C graditissimi!!! ;)
  13. Sasà

    HDR Verso Lipari

    Scatto fatto dal porto di S. Marina Salina appunto di Salina... è un hdr di 11 scatti di 2 stop di distacco ciascuno ;) Verso Lipari... di NateX91, su Flickr C&C graditissimi!!! ;)
  14. Sasà

    Dopo un vita, rieccomi.

    Rieccomi, mi siete mancati e mi sono mancate le vostre foto... Io?? Vi sono mancato?? (Sicuramente no ahahahaha) Via ritorno con uno scattino dite i voi... HDR di 15 scatti. Sunset of the Sky... di NateX91, su Flickr Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  15. Sasà

    Rieccomi

    Dopo una vita rispunto ahahahah e siii... vi sono mancato?? (vi ricordate di me vero?? :P)ahahahaha Scherzi a parte sono stato abbastanza impegnato.. sono felice di essere ritornato tra voi, spero di poter essere più attivo... per ora vi lascio ad un scattino.. A voi... The door to the...
  16. Sasà

    Un'idea

    L'idea consiste in questo creare una sessione dedicata dove ogni settimana (fine settimana) si sceglie una foto dagli utenti come foto della settimana che poi verrà esposta per tutta la settimana successiva in prima pagina tra le notizie o discussioni in rilievo!! Penso che questo incoraggerebbe...
  17. Sasà

    HDR in sintesi (mini tutorial)

    Faccio questo tutorial per spiegare in modo semplice cos'è l'HDR e come ottenere buoni risultati e per rispondere a molte delle domande che mi vengono spesso fatte. Spero che in molti si trovano bene con questa guida!! Chiamo Hypereyed per sapere se è tutto a norma ;) Cominciamo subito! Che...
  18. Sasà

    Infrarossi

    Premetto che non è il mio genere e non ho proprio esperienza con questo tipo di scatti, quindi abbiate pietà di me.. Mi piace in particolare lo stacco che viene dato al cielo, quindi ho voluto provare. A voi il massacro!! INFRARED di NateX91, su Flickr C&C graditissimi!!!
  19. Sasà

    Scorcio e Silhouette

    Altri scatti fatti sempre dal posto dove ho fatto l'ultimo HDR, a voi la parola. Chiamo il socio over Vista valle... di NateX91, su Flickr Silhouette #1 di NateX91, su Flickr Silhouette #2 di NateX91, su Flickr Silhouette #3 di NateX91, su Flickr C&C graditissimi!!!
  20. Sasà

    HDR Verso la fine del giorno

    Avevate perso l'abitudine dei miei scatti?? vi mancavano i miei tramonti?? non vedevate l'ora di rivederli?? NO :P ahahah scherzi a parte riecco qualche mio scattino!! anzi no è uno solo, un HDR alla mia maniera scattato con una Canon EOS 500D montando il Samyang 14mm HDR di 11 scatti. Aspetto...
Alto