Risultati della ricerca

  1. willdesign

    E si ritorna a fotografare....

    Eilà raga, come si va?, Dopo quasi due anni, pian piano sto ritornando di nuovo a fotografare a fare quello che ho sempre amato, ho visto alcune foto e devo dire che molti di voi siete diventati bravissimi, comunque ci si becca nel forum.
  2. willdesign

    Prima prova - tecnica light painting

    Ieri sera ho provato a sperimentare questa tecnica, e volevo un vostro parere sullo scatto. Light_Painting di thewill98, su Flickr Schema di illuminazione: Tempo di scatto 30s, diaframma f22, le luci sono state creare(dipinte) con la fonte luminosa che ho usato (una Torcia a led), stanza...
  3. willdesign

    B&W In Posa per te

    In posa per te di thewill98, su Flickr
  4. willdesign

    B&W Pensieroso

    Pensieroso di thewill98, su Flickr Ovviamente C&C sempre graditi.
  5. willdesign

    B&W Il Mio Compleanno

    Foto scattata al compleanno del Nonno di mia moglie. C&C Sempre graditi. Il_Mio_Compleanno di thewill98, su Flickr
  6. willdesign

    Nuovo ingaggio, come fare?

    Salve ragazzi, mi hanno assunto per fare dei reportage in discoteca, adesso vi chiedo, posseggo un flash yongnuo 460II, ovviamente è un flash manuale, troverò difficoltà a scattare con esso o avrò bisogno per forza di un flash TTL?
  7. willdesign

    Genova dalla MSC Fantasia

    E di quest'altre che ne pensate? Genova#1 di thewill98, su Flickr Genova#2 di thewill98, su Flickr
  8. willdesign

    Palermo dalla MSC Fantasia

    Dal ponte della MSC Fantasia, C&C sempre bene accetti, anche se i paesaggi non sono nel mio stile. ;) Palermo di thewill98, su Flickr
  9. willdesign

    Marika Portrait

    C&C sempre graditi. Marika di thewill98, su Flickr
  10. willdesign

    Palinuro - Arco Naturale

    Arco_Naturale di thewill98, su Flickr Pontile di thewill98, su Flickr
  11. willdesign

    Bellissimo progetto: Dancers Among US

    Dancers among us è un progetto e una serie di fotografie che ha come soggetto ballerini professionisti che si esibiscono in passi di danza in situazioni di vita quotidiana. Non c’erano tappeti elastici o altri strumenti utilizzati per queste immagini, solo migliaia di ore di allenamento. E' un...
  12. willdesign

    M&C Shooting

    M&C Shooting#1 di thewill98, su Flickr M&C Shooting#2 di thewill98, su Flickr M&C Shooting#3 di thewill98, su Flickr M&C Shooting#4 di thewill98, su Flickr C&C sempre graditi.;)
  13. willdesign

    B&W Parole d'amore

    Ecco alcune prove di still life (che non è il mio genere) fatte stamattina. C&C sempre graditi. DSC_2729 di thewill98, su Flickr DSC_2737 di thewill98, su Flickr
  14. willdesign

    Peppe il repper

    Questa è una delle mie prime foto fatta con ombrello su stativo, cosa ne pensate? DSC_2722 di thewill98, su Flickr
  15. willdesign

    A quando le prossime puntate del corso?

    Chiedo Nomed, le sto aspettando con ansia visto che da qualche mese mi sono avvicinato ancora di più alle tecniche di illuminazione.
  16. willdesign

    Children Portrait

    DSC_2374 di thewill98, su Flickr DSC_2375 di thewill98, su Flickr DSC_2376 di thewill98, su Flickr DSC_2377 di thewill98, su Flickr C&C, sempre graditi.
  17. willdesign

    Candele

    La settimana scorsa mi sono arrivati i miei primi trigger, oggi ho fatto delle prove, che ne pensate di questa, scattata con luce a 45° dal soggetto sul lato SX della camera e con softbox DIY. Candele di thewill98, su Flickr
  18. willdesign

    Nikon 6mm f/2,8

    Costa 122 Mila Euro il Fysheye in Vendita a Londra Ne dà notiza il British Journal of Photography (www.bjp-online.com): un esemplare del fisheye Nikon Fisheye Nikkor 6mm f/2.8 - lanciato a Photokina, il al salone della fotografia di Colonia, del 1970 - è in vendita a Londra per lo strabiliante...
  19. willdesign

    Reportage - I Fujienti Napoli

    Lunedì 9 aprile, giorno della pasquetta si celebra uno dei riti più antichi della Campania, quello dei fujenti (fuggenti). Oltre 200 mila persone da ogni parte della città e della provincia si recheranno in pellegrinaggio al Santuario della Madonna dell'Arco. Caratteristica di questa giornata...
  20. willdesign

    Mi piace scrivere

    Mi piace scrivere di thewill98, su Flickr C%C sempre graditi.
Alto