Risultati della ricerca

  1. gi0rdan

    Franco

    Si hai ragione, sto aspettando che mi arrivi il monitor del pc, poi potrò lavorare con gli strumenti adatti ;)
  2. gi0rdan

    Franco

    ciao a tutti Sono anni che non scrivo più sul forum, in realtà è da tanto che non facevo più foto, non più per lavoro almeno, e dopo un po di tempo ho ripreso e ritrovato un po' di spazio per questa mia grande passione La foto è senza pretese, diaframma sbagliato ecc... uno scatto veloce, post...
  3. gi0rdan

    Speranza (tratta da servizio fotografico)

    grazie
  4. gi0rdan

    Speranza (tratta da servizio fotografico)

    Ola gente ;)
  5. gi0rdan

    Un saluto a tutti e vi auguro...

    grazie a tutti!!! sono contento vi sia piaciuta ciao Muiron, spero che tu abbia parlato bene di me :) grazie a te!!! mi fanno molto piacere le tue parole ciao stefano! diciamo che adesso va meglio ;)
  6. gi0rdan

    Un saluto a tutti e vi auguro...

    Ciao ragazzi, è da tanto che manco dal forum, anzi, da questa "casa", sono molto impegnato ultimamente e poi ci si mettono anche problemi personali, quindi non riesco mai a ritagliare un po di tempo per condividere ancora i miei lavori, ma presto recupero lo giuro! Nel frattempo vi lascio una...
  7. gi0rdan

    Fashion Hair

    Non apprezzo mai tanto le foto da studio, ma questa mi piace molto per il taglio e l'espressione della modella
  8. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    grazie Zaccaino :)
  9. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    grazie! grazie catrineldana, ho sconvolto tutti con il fatto che sono biondo :D
  10. gi0rdan

    Meeting P2L all'oasi di S.Alessio - Ritratti

    bella serie... ma la mia preferita è la 18, mi sembra di aver letto che si chiami Elisa, trovo che abbia grande espressività, poi è anche carina... complimenti ...è single? troppi vodka tonic ieri sera :D
  11. gi0rdan

    Luci & Ombre

    immagine di ampio respiro, ottima la scelta del taglio, da osservare attentamente la trovo ottima!
  12. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    Grazie mille! :)
  13. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    cos'hai contro i miei occhialetti??? .-] ma quale coraggio, me la facevo sotto:D grazie mille boyetto, contento che ti piaccia lo scatto! Paolo Martinez lo conosco, non di persona purtroppo, è un grande :birra:
  14. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    l'ho gia detto, in camera, ed ero anche molto attento e pronto allo scatto... fisico :D a parte gli scherzi, ammetto che non ho pensato di spostare lo sguardo, poteva rendere la foto più "studiata", ma penso che possa andare anche così ;)
  15. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    non potevo non guardare... se fosse arrivato enzo ? ,-(
  16. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    grazie a tutti veramente, anche a chi mi immaginava vecchio e con la gobba :D :oldman: per quanto riguarda lo scatto, ci tengo a precisare che l'idea è nata in quel momento, ho utilizzato il mio gorillapod come sostegno, sopra il muretto di un negozio, pensate che avendo con me solo il 135mm...
  17. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    grazie ragazzi, gli occhiali fanno parte di me, li porto sempre, e mi rappresentano anche caratterialmente, essendo una persona molto riservata :)
  18. gi0rdan

    autoritratto... street :)

    in questo periodo, appena ne ho l'occasione, mi esercito in autoritratti, ed è da tempo che volevo farne uno "street" non è niente di che, ma è stato divertente farmi prendere per matto dalla gente che passava :) Antonio Giordano di gi0rdan, su Flickr
  19. gi0rdan

    My friend Andrea

    Perdonami, ma penso che sia sbagliato quello che hai detto, in un ritratto la cosa importante è si dare sviluppo ad un espressione, che sia un sorriso, una smorfia... Ma dire "e muore nello stesso fotogramma" secondo me è dare un limite all'intero mondo della fotografia, perchè qualsiasi foto...
  20. gi0rdan

    Modella Canon al Photoshow

    Bellissima, ottima post-produzione
Alto