Risultati della ricerca

  1. maxitel

    Una vecchia signora americana a Viareggio

    Passeggiando sul lungomare di Viareggio, oggi ho fatto questo incontro: Si tratta di una Buick degli anni 50, credo. Ohhhh, la foto non ha nulla di pretenzioso: fatta su AUTO e la location è quella che è... quindi poco artistica, ma mi piaceva condividerla con il resto del forum.
  2. maxitel

    Cavalletto e burocrazia

    Una domanda... qualcuno mi conferma oppure è solo una diceria il fatto che non sia possibile usare il cavalletto in luogo pubblico senza specifica autorizzazione da parte dei VV.UU, perché verrebbe contestata l'infrazione di occupazione abusiva di suolo pubblico (un po' come i camperisti che...
  3. maxitel

    Filocomando RS-60E3 per CANON EOS 500D

    Oggi, come preannunciato in altri post, ho finalmente comprato il filocomando in oggetto. Perché un filocomando e non un telecomando a Infrarossi? Perché a mio parere i telecomandi compatibili con la EOS 500D sono poco pratici in quanto sia il RC-1 che il RC-5 servono quasi esclusivamente per...
  4. maxitel

    Un buongiorno a tutti...

    Salve. Mi chiamo Maurizio e sono un "ragazzino" di ...antaepassa anni e mi sono iscritto nella vostra comunità perché ho recentemente approfittato di un'occasione e mi sono comprato una CANON EOS 500D. Devo dire che non è la prima reflex o la prima digitale che acquisto, ma è la prima che spero...
Alto