Risultati della ricerca

  1. mikly

    Fotografare nei palazzetti

    Buona sera amici lo so che non ci sentiamo da parecchio.E una vita che non prendo la macchina fotografica e vado a fotografare. In questi giorni devo fotografare dei ragazzi che fanno taekwondo e vorrei dei consigli come impostare al meglio.Ho fatto delle prove ma non mi sono piaciute ho...
  2. mikly

    "Come si fa a spiegare il mare a chi lo guarda e vede solo acqua"

    Che ne dite??
  3. mikly

    Il guardiano delle stelle

    Ecco un altro scatto Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  4. mikly

    il Vento

    Buona sera amici , da quanto tempo non passo qui sopra al forum un abbraccio a tutti voi e spero di ritornare
  5. mikly

    Summer

    Apriamo un altro piccolo "Progetto Summer" visto che a mare si fanno molte foto avendo due bimbi!! In questo "progetto" inserisco tutte le foto che farò alle persone al Mare. Buona Visione e qualche suggerimento/consiglio è sempre gradito da voi... 1:Summer by Michele Costigliola, su Flickr...
  6. mikly

    Have a nice Sunday

    Buona domenica a tutto il forum:):):):) Have a nice Sunday by Michele Costigliola, su Flickr
  7. mikly

    San Gennaro

    San Gennaro by Michele Costigliola, su Flickr
  8. mikly

    S.T

    Che pianta è?? Che ne dite come resa scattata con un vivitar 70-210 1:_DSF4266 by Michele Costigliola, su Flickr 2:_DSF4263 by Michele Costigliola, su Flickr
  9. mikly

    Cinemagraph

    Eccomi di nuovo qui con la mia seconda prova di Cinemagraph, lo so che non sono bellissime ma io ci proverò sempre..In questo post vorrei inserire tutte le mie prove e insieme ai vostri consigli e critiche vorrei migliorare... Grazie sempre per la vostra pazienza...:):):) 1: 2:
  10. mikly

    Consigli per cinemagraph

    Buona sera amici vorrei realizzare un cinemagraph.Oggi ho fatto una prova super veloce vedendo dei video su internet , però non mi piace la qualità come me lo salva. L'ho fatto con Photoshop e ho salvato per web-gif.ma la qualità è deludente avete qualche suggerimento o consigli da darmi...
  11. mikly

    Come realizzare queste immagini

    Buona sera amici vorrei un informazione come si creano queste foto e che tipo di programma?? Photoshop credete va bene?? Grazie per le info Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. mikly

    Sunset Bacoli

    Sunset Bacoli by Michele Costigliola, su Flickr
  13. mikly

    L'attesa di un Tramonto

    L'Attesa di un Tramonto by Michele Costigliola, su Flickr
  14. mikly

    Furia Buia

    Furia Buia by Michele Costigliola, su Flickr Schema Luci un flash a sx a 1/128 con un ombrellino mini, e un flash a dx a 1/128 con diffusore
  15. mikly

    selfie urban

    Selfie Urban by Michele Costigliola, su Flickr
  16. mikly

    Centro Direzionale

    Centro Direzionale by Michele Costigliola, su Flickr
  17. mikly

    Sun & Rain

    Sun & Rain by Michele Costigliola, su Flickr
  18. mikly

    Geometry

    Geometry by Michele Costigliola, su Flickr
  19. mikly

    B&W goat

    Goat by Michele Costigliola, su Flickr
  20. mikly

    Public Transport..

    Public Transport.. by Michele Costigliola, su Flickr
Alto