Risultati della ricerca

  1. zallan

    Ciak Piccola Canaglia in Azione :)

    Prego :D
  2. zallan

    Siluet della scozia

    Grazie :) Si ho gia tagliato il nero in eccesso. Non voglio tagliarne ancora di più, dopo è eccessivo secondo me.
  3. zallan

    mr.Kaos è in pericolo......

    Stupenda come foto x°D Mi ha fatto morire dal ridere. Ma nonostante tutto è un ottima foto :P
  4. zallan

    Sentiero in HDR

    Confessalo usi un qualche amuleto porta fortuna per fotografi :P Comunque nonostante il colpo di fortuna si vede che c'è anche molta tecnica dietro :)
  5. zallan

    Ciak Piccola Canaglia in Azione :)

    Concordo con mary sul fatto che anche io avrei fatto più dei primi piani del viso e avrei cambiato posa. Magari qualcuna che dià più un tema alla foto. E avrei provato a eliminare le ombre sullo sfondo. Comunque complimenti per qualità e tutto dato il tuo equipaggiamento disponibile :)
  6. zallan

    Sullo sfondo di un tramonto

    Concordo è uno scatto molto bello ;)
  7. zallan

    Sentiero in HDR

    Molto molto bella :) Hai fatto del appostamenti per aspettare questa luce oppure è stato un colpo di fortuna? :)
  8. zallan

    Siluet della scozia

    Fatto ;) In effetti ora con queste opportune modifiche la foto è molto meglio. Grazie mille del suggerimento.
  9. zallan

    Siluet della scozia

    Ciao a tutti ragazzi. Gia da un pochino di tempo non scrivevo sul forum a causa della montagna di studio che mi son ritrovato. Ma non siamo qui per sapere che cosa studiamo, ma per vedere e commentare le nostre foto. Perciò dalla mia vacanza natalizia in scozia vi porto uno scatto che mi è...
  10. zallan

    Un obbiettivo per foto di strada

    PDBzone ottimo consiglio grazie :)
  11. zallan

    Un obbiettivo per foto di strada

    In questi giorni mi son reso conto che i miei due obbiettivi 18 -55 mm e 70 - 300 mm non sono il massimo quando si parla di scattare delle foto di qualità per strada durante degli eventi in qui non ti puoi permettere grande agevolazione ma sopratutto non c'è tanto spazio. Ne è stato una prova il...
  12. zallan

    Tamorn AF 18-200 mm Canon

    Ok. Vi ringrazio mille ragazzi, in ogni caso ora valuto altri obbiettivi grazie
  13. zallan

    Tamorn AF 18-200 mm Canon

    Oggi mi sono imbattuto per caso in un Tamorn AF 18-200 mm f/3.5-6.3 XR Di II Macro Canon. Diciamo che è stato un pò un amore a prima vista da parte mia, anche perchè la lunghezza focale e versatile e si adatta alle mie esigenze dato che mi trovo sempre a dover cambiare obbiettivo dal 18-55 al...
  14. zallan

    Consiglio primo flash per Canon 1000D

    E se invece volessi farne un uso sia on camera che non?
  15. zallan

    Consiglio primo flash per Canon 1000D

    Diciamo che il mio baget ideale e intorno hai 100 € fino a poter raggiungere con amare lacrime anche un 200 €
  16. zallan

    Lucca street e cinematografico

    Si purtoppro alla fine diventa monotona se ci vivi fin dalla nascita :P
  17. zallan

    foto curiose

    Il gatto sembra più che un fantasmagatto, un povero micio indemoniato :rotfl:
  18. zallan

    una rosa "invecchiata"

    Molto bello in effetti. Sarei curioso poi di sapere come l'hai lavorata la foto :)
  19. zallan

    Lucca street e cinematografico

    Se ti riferisci a una ragazza bassina con i capelli neri, non ti preoccupare lei è tremenda. Ansi è un record che tu sia scappato dopo solo 15 minuti xD
  20. zallan

    Lince

    Mi piacerebbe visitarlo, sicuramente visitero dei parchi in zona anche perchè sto cercando di organizarmi per un bel safari in Sud affrica dove mi piacerebbe provare a fare qualche scatto naturalistico e anche paesaggistico ovviamente. Ma in ogni caso prima voglio esercitarmi il più possibile su...
Alto