Risultati della ricerca

  1. Dared_Canon&Nikon74

    Un saluto a tutti e complimenti per questo bellissimo Forum.

    Un saluto a tutti e complimenti per questo bellissimo Forum.
  2. Dared_Canon&Nikon74

    Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

    Non potrò mai dimenticare questo forum e l'aiuto prezioso che mi ha dato, quando tempo è passato....e cavolo come passa in fretta! Grazie McMartin e grazie Chicco per aver aggiornato il post.
  3. Dared_Canon&Nikon74

    Foglie acero rosso

    Bella la terza, è vero non sono perfettissime ma l'Acero in sè è stupendo !
  4. Dared_Canon&Nikon74

    Mare

    Le ultime due le preferisco complimenti !
  5. Dared_Canon&Nikon74

    Esplosione di Colori, Un Fiore Bellissimo e una Ape Insaziabile

    Grazie Bobol sono delle vecchie foto ero alle prime armi e sono stato veramente fortunato a trovare un soggetto cosi bello !
  6. Dared_Canon&Nikon74

    Valentina

    Il seppia non mi piace molto in questa foto , ma quella a colori si ! concordo con chi dice che non è proprio a fuoco , però resta un ritratto interessante , complimenti !
  7. Dared_Canon&Nikon74

    Il mio giorno più bello del mondo l'ho vissuto con te

    Momenti Bellissimi Complimenti !
  8. Dared_Canon&Nikon74

    Esplosione di Colori, Un Fiore Bellissimo e una Ape Insaziabile

    azz... sono passati 3 anni da quando postai queste foto .....come vola il tempo :D
  9. Dared_Canon&Nikon74

    B&W In bianco & nero

    Bella perfetta!
  10. Dared_Canon&Nikon74

    Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

    Mi scuso con tutti per la mia assenza , il lavoro e la famiglia mi lasciano poco spazio .
  11. Dared_Canon&Nikon74

    Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

    Bravo! Vedrai che è molto interessante :) ciaoo
  12. Dared_Canon&Nikon74

    Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

    si ma non saziarti mai :) sicuramente servirà grazie :)
  13. Dared_Canon&Nikon74

    Mio marito beccato con altre donne

    Trovo la foto veramente molto carina. Cambierei il titolo in : " Mio Marito , Esca per le donne " è un bell'uomo e quelle ragazze dietro sembrano guardassero lui :) ciao
  14. Dared_Canon&Nikon74

    Mmmm...

    Concordo con chi ha trovato difetti di esposizione ecc.. ma non concordo con te, perchè dici " A livello comunicativo non dice nulla " ? Scusami è una foto che trasmette un momento di gioia fra amici . Secondo il mio modesto parere ogni foto ha qualche cosa da dire...difetti o non difetti. Ciao :)
  15. Dared_Canon&Nikon74

    Si vede che ho pianto, ma non si vede quanto...

    Io invece vado controsenso..cioè non sono molto d'accordo con gli amici che hanno detto che non si vede che ha pianto. Provo a dare una spiegazione ( mio modesto parere ovvio ) Ho chiuso gli occhi pensando alla nascita di un bimbo, ho aperto gli occhi e ho visto una mamma felice. Ho richiuso gli...
  16. Dared_Canon&Nikon74

    Vanessa

    La foto centrale è quella che preferisco :)
  17. Dared_Canon&Nikon74

    1 ritratto vintage...

    é il mio stesso pensiero. Comunque complimenti Eleonora un "mi piace" meritato.
  18. Dared_Canon&Nikon74

    Vanessa

    Trovo il Set fatto bene, la prima è una foto bellissima, la seconda mi fà impazzire lo sguardo, i capelli, la trovo molto sensuale veramente una foto bellissima. Che ti devo dire? Complimenti per il set, complimenti alla Fotografa :) , e complimenti alla modella. un mi piace meritatissimo..anzi...
Alto