Risultati della ricerca

  1. B

    Concorso P2L Votazione 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    oopssssss sorry boy. :fischietta:
  2. B

    Concorso P2L Votazione 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    votazioni chiuse attendiamo l articolo per vedere il vincitore e gli altri classificati
  3. B

    Concorso P2L Votazione 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    votato anche io... spero in un bel risultato questa volta. mi sono impegnato molto. incrocio le dita.... Cmq alcune foto non mi piacciono per niente, mentre alcune veramente originali anche se non mi trasmettono molto la sensazione Halloween in generale o percezione delle paure in generale...
  4. B

    Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    io ho inviato la foto verso le 20e30 ma non ho ricevuto comferma..
  5. B

    Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    la foto con brunetta la accettano solo se prima di fargli la foto gli dai una testata....:D
  6. B

    Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    io ho pronta la mia foto....speriamo in bene.........la foto mi inquieta solo a vederla. .-@ sicuramente le vostre saranno migliori delle mia..
  7. B

    Primo tentativo per still-life (maledetta pioggia)

    spiegami come avresti fatto tu. sono ansioso di imparare altri tagli per le foto.
  8. B

    Primo tentativo per still-life (maledetta pioggia)

    il mio primo scatto per la categoria still life, non è gran che ma mi accontento.
  9. B

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    sentiamo lina24 percè da lei ho visto il 17-85 canon is usm a 280 eurozzi....
  10. B

    Gruppo acquisto materiale fotografico

    fearless io sno interessato a comprare il 15-85 is usm o il 17-85 is usm prezzi di entrambi e4 se la cifra è ragionevole ci sto anche io
  11. B

    cosa ne pensate di questo?

    Ciao, ti riporto un link che mi ha postato Zero nella mia discussione. leggilo e avrai le idee chiare almeno per quanto riguarda il 17-85 is usm http://www.juzaphoto.com/article.php?l=it&article=32
  12. B

    Pareri canon 17-85 4-5,6 is usm

    mmm il grandangolare 10-20 non è che mi tiri piu di tanto.. non faccio molti panorami. Pero il mio dubbio è il 17-85 senza contare i 2mm di differenza con il 15-85 ha la stessa resa qualitativa del 15-85 o perde qualcosa essendo un obbiettivo ormai di qualche anno?
  13. B

    Pareri canon 17-85 4-5,6 is usm

    sono d'accordo con te che il 15-85 sia migliore ma costa anche il doppio se non il triplo del 17-85. poi se le differenze sono sostanziali allora vedro per il 15-85
  14. B

    Pareri canon 17-85 4-5,6 is usm

    sono intenzionato a comprare questo obbiettivo. mi sapreste dire qualcosa a riguardo, so che "nomed" il nostro amministratore ne ha uno pero mi sa in assistenza. voi che ne dite?
  15. B

    Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

    oopps scusate per le foto cerco di rimediare... linda se tu sapessi quale è la mia foto prenderesti paura..motivi? -banale -colori banali -e soggetto banale hihihihi ma ci provo lo stesso
  16. B

    Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

    Come fate a vincere contro una donna? IMPOSSIBILE!!!! Io ormai dico di si a prescindere qualsiasi cosa mi dica
  17. B

    Salve a tutti.

    benvenuto
  18. B

    Ciao da Rimini

    ciao e ricordati che per la reflex il tempo si trova sempre
  19. B

    Mi presento!

    benvenuto e ottima reflex
  20. B

    presentazione d'inizio

    benvenuto prasa
Alto