Risultati della ricerca

  1. frenkio

    Sony a6300 e lenti Canon

    Ciao a tutti, ho acquistato un sony a6300 per avvicinarmi al mondo mirrorless, venendo da una canon. Mi sono preso anche un anello adattatore della K&F. Ho notato che la messa a fuoco, per quanto concerne le fotografie è molto veloce con le seguenti ottiche 16-35 f4 L e 24 mm f2.8, mentre...
  2. frenkio

    [PG + Sped] Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM

    Causa inutilizzo vendo Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM L'obiettivo non è più in garanzia, come potete vedere dalle foto è in perfette condizioni, pari al nuovo. Nessun graffio o minimo segno d'usura ne sulla lente ne sul corpo, usato con cura maniacale. Comprensivo di tutti gli accessori...
  3. frenkio

    Applicazione utilissima per Canon e Android

    Mi sono comprato da poco, il nuovo tablet di google il Nexus 7, girando un po sul Play Store ho trovato un applicazione a dir poco spettacolare per tutti i possessori si Reflex Canon. L'app si chiama DSLR Controller (costicchia 7,13 € ) ma ne vale la pena fidatevi, una volta collegato il vostro...
  4. frenkio

    Piccolo quesito su Lightroom 4

    Ciao a tutti, vi spiego la situazione: ho da poco caricato tramite Lightroom alcune foto scattate su Flickr, vorrei aggiungere una filigrana con la mia firma. Questa operazione mi consende di farla solamente in esporta. Volevo sapere se si può fare all'interno del modulo sviluppo in modo da...
  5. frenkio

    Si salvi chi può!!!

    Solo chi ci ha passato intere giornate potrà capire. :) Datemi un vostro parere
  6. frenkio

    Lightsphere o Lambency?

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un cosigio su questi diffusori: uno è il Gary Fong Lightsphere basic kit, alla modica cifra di 119 € :D , l'altro inceve è il Lambecy che promette di fare le stesse cose ad un prezzo inferiore, circa 30 € C'è qualcuno di voi che li ha provati o li conosce che...
  7. frenkio

    Info garanzia obiettivi canon

    Ciao ragazzi, ho trovato su internet un negozio che vende fotocamere obiettivi ecc. E' un sito di Honk Hong e sono interessato ad acquistare un grandangolo Canon, risparmiando circa 170 € rispetto ai negozi on-line italiani. Se dovessi avere problemi con l'obiettivo lo potrei far riparare in...
  8. frenkio

    Box per still life

    Un consiglio ragazzi, ho trovato questo box per still life da 80 cm per lato, il costo è di 18 sterline e comprende anche 4 sfondi intercambiabili e valigetta per trasportarlo comodamente...
  9. frenkio

    Dubbio su grandangolo canon

    Ciao ragazzi, mi sono "quasi" :) deciso a prendermi un grandangolo per la mia Canon eos 60D, sono interessato al canon 10-22 f 3.5 ma anche il canon 16-35 mi stuzzica alquanto...voi che mi consigliate, considerando che fotografo a livello molto amatoriale :D O eventualmente se sapete indicarmi...
  10. frenkio

    Piccolo quesito su Canon eos 60d e speed light 430 EX II

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post come potrete dedurre dal quesito che andrò a farvi. Ho una Canon eos 60D con flash 430 EX II, sono riuscito a collegarla, ho letto anche nel manuale della fotocamera, ma non sono riuscito ad impostare di far scattare foto solamente con il flash...
Alto