Risultati della ricerca

  1. Dr. B

    Snake... Il ritorno di... Me :)

    a me la prima piace proprio, esposizione, colori, e anche che non sia tutto a fuoco, dà proprio un bel senso di profondità. Della seconda non mi piace tanto quella V che è formata da pavimento e parete... cmq complimenti :yes:
  2. Dr. B

    primo light painting

    si quella è la più bella!lo farò
  3. Dr. B

    primo light painting

    dopo una lunghissima assenza dal forum per cause di forza maggiore, ritorno con il mio primo light painting. Vi consiglio di guardarlo su sfondo scuro,il bianco della pagina web la rovina C&C graditi! paesaggio2 di Dr .B, su Flickr
  4. Dr. B

    Si parlava...

    concordo con tutti gli altri! molto bella! estesa in orizzontale come le ombre, è un bell'effetto!
  5. Dr. B

    Concorso P2L Votazione 12° Concorso P2L - Il brutto che diventa bello

    votato!foto fantastica però il titolo non mi piace affatto...
  6. Dr. B

    Concorso P2L Votazione 12° Concorso P2L - Il brutto che diventa bello

    Io stavolta vado in controtendenza:oldman: : interpretiamo la bellezza e bruttezza in senso lato. Vedo insetti o altri animali che sono comunemente classificati come brutti che diventano(o ci provano almeno)belli nelle mani del fotografo; altrettanto per dei paesaggi di per sè brutti o in un...
  7. Dr. B

    Scelta cavalletto...

    stavo cercando un treppiedi e mi sa che seguirò il consiglio e prenderò il cullmann... però su on50mm se clicco sull'icona di amazon mi dice che la pagina del blog non esiste...:dubbio:
  8. Dr. B

    I filtri in fotografia

    concordo con Ipol, il polarizzatore c'è poi da dire che ha il maggior effetto se si scatta col la luce a 45° e non in controluce o con luce alle spalle. c'è l' ND2 4 e 8 che sottraggono rispettivamente 1 2 e 3 stop da quello che ho letto.
  9. Dr. B

    street al porto

    ma si perchè no,proverò anche la silouette appena torno a casa...devo provare anche una conversione b/n...
  10. Dr. B

    street al porto

    per quanto mi riguarda io sono a favore dei suggerimenti!sono pochi i fotografi professionisti iscritti al forum già espertissimi e che non hanno bisogno di consigli tecnici ma soltanto di riscontrare un parere favorevole o contrario nello "spettatore". Se si propone un crop o anche altro va...
  11. Dr. B

    street al porto

    concordo sulla mano della donna che ci sta bene... e ti ringrazio del passaggio!una bella analisi della foto;)! seguirò il consiglio tuo e di teddi,proverò anche la versione b/n! quando la posto facciamo un sondaggio!ormai saranno 5 foto viene fuori quasi un mini concorso!:D
  12. Dr. B

    street al porto

    ok ecco le foto con le vostre proposte: via al televoto! _MG_7335pps donna di Dr .B, su Flickr _MG_7335pps uomo di Dr .B, su Flickr _MG_7335pps3 di Dr .B, su Flickr
  13. Dr. B

    B&W La laguna

    eh si dovrò provare anche quello...per stasera però mi fermo qui perchè sono cotto...:malato:
  14. Dr. B

    B&W La laguna

    :dubbio: ma allora non erano dei veri porcini quelli che mi sono pappato!!! :rotfl: beh si direi che è veramente molto spinta!del resto erano spinte cmq,anzi bruciate già nell'altra versione... non mi dispiace affatto,hai fatto bene! però a me questa versione proprio non piace,è tutto nero e...
  15. Dr. B

    street al porto

    uhm interessante non c'avevo pensato,adesso ci provo e ve le posto! vince.vega avevo già fatto anche una versione con le ombre molto più chiuse ma sempre a colori però preferivo questa...cmq provo in b/n vediamo! vi ringrazio, il mare e la barca rilassano,concordo!
  16. Dr. B

    B&W La laguna

    LSD!!!:pazzo:
  17. Dr. B

    B&W La laguna

    oggi sono ribelle(alle regole della fotografia): _MG_7274pps 3 di Dr .B, su Flickr
  18. Dr. B

    B&W La laguna

    mah, a me piaceva la foto scura e il sole chiarissimo... cmq Zero se esponevo di meno per non bruciare il sole allora la barca sarebbe stata ancora più scura...
  19. Dr. B

    B&W La laguna

    ottimo,adesso te lo posto! se vuoi ti do il raw per mail _MG_7274 di Dr .B, su Flickr
  20. Dr. B

    B&W La laguna

    no no per carità,non mi offendo mica! io ho seguito un tutorial di fenicio79, ne ho guardati anche altri...però se hai consigli sono contento se li scrivi così miglioriamo tutti!
Alto