Risultati della ricerca

  1. Dr. B

    primo light painting

    dopo una lunghissima assenza dal forum per cause di forza maggiore, ritorno con il mio primo light painting. Vi consiglio di guardarlo su sfondo scuro,il bianco della pagina web la rovina C&C graditi! paesaggio2 di Dr .B, su Flickr
  2. Dr. B

    I fotografi di Denise

    Con un ritardo pazzesco ecco le foto AI fotografi del workshop di milano... @AriesMu Aries Mu di Dr .B, su Flickr over Over di Dr .B, su Flickr andriy Andriy di Dr .B, su Flickr Robydolci Robydolci di Dr .B, su Flickr @me stesso(by Robydolci) Dr. B di Dr .B, su Flickr ed i...
  3. Dr. B

    l'ultima Denise

    Ecco dopo immemorabile ritardo uno scatto di Denise... il difetto che trovo già da me è che un occhio non si vede proprio l'altro non è molto illuminato,però questa era lo posa... Aries Mu over andriy @Robidolci denise di Dr .B, su Flickr
  4. Dr. B

    B&W La laguna

    un controluce alla laguna veneziana, ne ho molte altre ma questa mi piaceva per il momento colto: gabbiano in volo e barca che si allontana;per lo scatto ho chiuso abbastanzza il diaframma per avere un miglior effetto sul sole, in pp ho valorizzato un po' il cielo C&C graditi La laguna di Dr...
  5. Dr. B

    street al porto

    un controluce non pesantissimo(ne ho una ancora più leggera ma questa mi piaceva di più),erano le 19-19.30 circa dopo una giornata al mare! C&C graditi ovviamente al porto di Dr .B, su Flickr
  6. Dr. B

    L'aperitivo di Over

    over ecco finalmente la tua foto profilo:barmy: ! un po' in ritardo lo ammetto ma non ho avuto molto tempo in questo periodo... _MG_5743pps 2 di Dr .B, su Flickr fra un po' caricherò anche le foto degli altri che hanno partecipato al workshop: Aries Mu andriy Robydolci fabrirossini valeriog
  7. Dr. B

    B&W enfant terrible!

    una giornata nuvolosa e una furia di bambino! che ne dite? annina e Teddi? les enfants di Dr .B, su Flickr
  8. Dr. B

    B&W contest movimento e città

    ciao ragazzi,vi propongo la foto che ho presentato per un contest fatto ieri a PD: l'obiettivo era una street che richiamasse l'idea del movimento tipico della città,così invece delle solite macchine nel traffico ho inseguito piccioni e bambini. C&C? movimento e città di Dr .B, su Flickr
  9. Dr. B

    doppia lampadina!

    C&C? lampadine! di Dr .B, su Flickr
  10. Dr. B

    pp nel ritratto

    ciao a tutti!vi posto lo scatto originale,(che non è un gran che, l'ho fatto di fretta per strada) e delle prove fatte con photoshop. quale vi piace di più?consigli? originale: _MG_4505 di Dr .B, su Flickr 1°pp: _MG_4505pps di Dr .B, su Flickr 2°pp: è quello che preferisco _MG_4505pps2...
  11. Dr. B

    sui colli!

    con un gran ritardo arriva anche qualche mio scatto per la gioia di iPol85 e isio Untitled di Dr .B, su Flickr nicole di Dr .B, su Flickr Ipol e Petrarca di Dr .B, su Flickr Il fantasma di Petrarca di Dr .B, su Flickr riflessi di Dr .B, su Flickr non c'è trucco non c'è inganno...
  12. Dr. B

    ritratto a montmartre

    ciao ragazzi che ne pensate? ritratto a montmartre di Dr .B, su Flickr
  13. Dr. B

    sharpening, unsharp mask e nitidezza

    ho cercato una discussione simile ma non l'ho trovata così ho deciso di iniziarne una. Mi sono imbattuto in questo sito e l'ho trovato interessante anche se devo ammettere che si dilunga un po' troppo. Finalmente un tutorial su come ottimizzare la nitidezza delle immagini che spieghi tutto dal...
  14. Dr. B

    lago al tramonto

    che ne dite? ho preferito dargli dei toni più caldi in pp,rende di più secondo me... _MG_2714 HDR postcameraraw di Dr .B, su Flickr
  15. Dr. B

    il Rosengarten

    un classico,lago ghiacciato e montagna! D'estate quando il lago non sarà più ghiacciato e sarà molto più grande tornerò per fare la stessa foto al tramonto quando la montagna assume un pallido colore rosa(e da qui il suo nome)... 2605-6-7 HDR_karersee post camera raw di Dr .B, su Flickr
  16. Dr. B

    Attacco per il cavalletto

    ciao a tutti. io ho un cavalletto KISA tpv2 del 2004. E' ottimo,molto stabile e ancora in perfette condizioni ma non trovo più l'attacco (la base?non so come si chiama)per la macchina fotografica(non è a vite ma a incastro): qualcuno sa dirmi come posso fare?ho cercato su internet la casa...
  17. Dr. B

    MARCA OBIETTIVO

    ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi sulle varie marche degli obiettivi? ho una canon,so che se non lo prendo proprio della canon deve essere compatibile,quali sono le migliori marche compatibili?e come rapporto qualità-prezzo mi consigliate un obiettivo canon o un altro?
  18. Dr. B

    saltimbanco a Parigi

    Nel quartiere di Montmartre a Parigi su un capitello della famosa scalinata che porta alla basilique du Sacré-Cœur si esibisce questo saltimbanco in occasione della notte bianca. Lo sfondo della città al tramonto e il vuoto dietro di lui rendono ancora più suggestive le sue acrobazie.
  19. Dr. B

    formato RAW

    ciao ragazzi,ho un problema con il formato RAW: ho impostato nella mia reflex il formato RAW e lei da brava fa quel che gli dico e li salva così,però nel trasferire le foto sul computer usando l'acquisizone delle immagini predefinita il formato cambia e in jpeg invece che CR2. e c'è di più...
  20. Dr. B

    macachi, rapaci, e altro

    Tra la Francia e Verona ecco alcuni scatti inesperti di quando ancora non avevo una reflex didgitale. Le carico così come le ho scattate con la mia vecchia canon compatta,e senza nessuna pp.
Alto