Risultati della ricerca

  1. diego95

    Cascatella

    Ciao a tutti, è una vita che sono iscritto al forum ma sono diversi anni che non posto più nulla.. sapete, la vita a volte ti porta lontano! Ieri ho avuto occasione di uscire in un luogo completamente deserto (in realtà un sentiero chiuso vietato al pubblico a causa di un ponticello pericolante...
  2. diego95

    Consigli pellicola

    ciao a tutti :) è un sacco che non mi facevo vedere qui nel forum, ma sapete: la vita è piena di impegni!! comunque.. ho rispolverato la vecchia reflex analogica di mio papà (per inciso una Ricoh KR-10X , con un obiettivo Tamron Vivitar series 1l, 28-105mm ef 2.8-3.8) e mi affascina molto il...
  3. diego95

    Paesaggio da Montecampione

    il 31 mattina ho fatto una decina di foto al bel paesaggio e le ho messe insieme... che ne pensate?? :ciao:
  4. diego95

    Oh albero!!

    ciao a tutti, stasera mi sono cimentato in uno scatto all'albero nel mio giardino. ditemi voi com'è perchè non riesco a capire se mi piace o no :confuso:
  5. diego95

    Prima foto con 600D...

    finalmente, dopo tanta attesa, ho una reflex!!!!!!! sono davvero contento :yahoo: mi sono cimentato in uno scatto stasera, ditemi un po' cosa devo migliorare che ancora non sono per niente pratico ovviamente... i dati: 34 mm, f 4.6, iso 100, t 16,0 sec.
  6. diego95

    qualche consiglio su un negozio on-line ??

    salve a tutti :) prendetemi pure per scemo, ma da un po' di tempo sto pensando che in un futuro non troppo lontano potrei aprire una partita iva e iniziare un po' alla volta a vendere articoli informatici e/o fotografici su internet... ma prima voglio capire cosa gira nella testa delle persone...
  7. diego95

    chi usa linux ?

    salve a tutti :) volevo sapere quanti usano il mio amatissimo pinguino :) ne sono proprio innamorato :love: e... chi non lo usa... perchè?? non lo conoscete, non avete voglia??
  8. diego95

    color pass... vi sembra riuscito??

    salve a tutti, è un po' che tento di ottenere un color pass (con gimp) e così oggi ho scaricato la prima immagine che ho trovato e l'ho fatto... ma non mi sembra gran chè... cosa ho sbagliato???
  9. diego95

    wezzz =)

    salve genteee :) premetto che "wez" è il mio saluto preferito :) sono un ragazzetto (ho solo 16 anni :)) ma sto cominciando ad appassionarmi alla fotografia :). un problema: non ho una macchina fatografica :flame:. infatti tutte le volte che alle varie feste i miei amici portano la loro reflex...
Alto