Risultati della ricerca

  1. Mr.Kaos

    Rock!!!

    Bravo, cerca sempre di dare il massimo è giustissimo, non stai dipingendo un quadro quindi se proprio proprio non si allinea tutto come dovrebbe non farne un dramma, le cose cambiano se fai foto in still life, ritratti con modelli o panorami allora si devi essere chirurgico ;)
  2. Mr.Kaos

    padre e figlio

    Mi sta sorgendo il dubbio che qui dentro ci stiamo prendendo la mano a far passare foto bruciate per artistiche tutto qui !!
  3. Mr.Kaos

    Valentina

    Secondo me la domanda più importate da fargli è : Ma ha un fidanzato questa splendida fanciulla ?? Ovviamente si scherza, lo scatto mi piace un sacco , mi pare bello bilanciato, taglio americano, ottimi colori che cosa vogliamo di più ??
  4. Mr.Kaos

    padre e figlio

    Posso vedere lo scatto originale ??
  5. Mr.Kaos

    Forca di Presta

    Ottima
  6. Mr.Kaos

    B&W Città in Nero e Bianco

    Trovo il tutto un lavoro fantastico, avanti tutta bel lavoro !!
  7. Mr.Kaos

    B&W L'angolo

    Senza che state troppo ad impazzire e cercare conclusioni l'angolo era questo e questo rimane li nel tempo nel mio fotogramma con tutti i suoi elementi di disturbo e tutti i suoi difetti .... Hai voglia a dire fai un passo fanne un'altro fai la giravolta falla un'altra volta è così , se mi...
  8. Mr.Kaos

    My life!

    Ottima !!
  9. Mr.Kaos

    Francesca

    Manca di sale e aggiungici un po' d'olio !!:rotfl: Ottimo scatto
  10. Mr.Kaos

    CAMPAGNA 3

    IO sinceramente non capisco se è neve la parte bianca o cosa e non riesco a godermi lo scatto !!
  11. Mr.Kaos

    Pensieri

    Non male lo scatto e la conversione !!
  12. Mr.Kaos

    Rock!!!

    Tutto al posto giusto, se fosse per me li farei cantare tutti senza microfoni ma non si può !! Non perderti nel "difettuccio" che poi non lo è ma goditi l'intero scatto !!
  13. Mr.Kaos

    sempre questi selfie!

    Se un uomo libero !!
  14. Mr.Kaos

    TRATTORI

    Andiamo a COMANDARE !! La foto non è male anzi mi piace un sacco. Cosa c'era il 3 per 2 sulla saturazione in PP ?? Rivedi la post produzione e cerca dei toni meno saturi ;) MI sa che avevi la lente parecchio sporca ... Molto bella anche questa, sempre il problema della saturazione Finalmente...
  15. Mr.Kaos

    sempre questi selfie!

    Dire che manca il sale vuol dire che manca l'elemento emozione, credo che ci siano due tipi di fotografia quelle a uso domestico tipo i selphi le foto di gruppo le feste di compleanno ma anche di matrimoni che emozionano solo i diretti interessati, sono convinto che su spedisci questa foto a uno...
  16. Mr.Kaos

    La Spiaggia dei Cani

    Ottima, trasmetti solitudine ma nello stesso tempo libertà !! Non faccio apprezzamenti tecnici perchè mi pare tutto pesato e pensato alla grande
  17. Mr.Kaos

    B&W L'angolo

    Io accetto idee e critiche da tutti e sono sempre apprezzate, c'ero io li e so cosa avrei potuto fare e non fare ;)
  18. Mr.Kaos

    B&W Shopping

    Ma si !! Umanoidi senza identità schiavi del consumismo ... Bravo
  19. Mr.Kaos

    L'abito

    SONO DIEGO :bleh: Grazie mille del passaggio, sinceramente non so neanche con quale diaframma ho scattato ho visto "PADRE MARONNO" e ho scattato :D
  20. Mr.Kaos

    B&W L'angolo

    Grazie a tutti per le critiche costruttive e per il passaggio !! Non sempre mi trovo in paesi meravigliosi con architetture fantastiche, volevo solo raccontare di borgo uno scorcio o come lo volete chiamare, che sta li desolato piccolo piccolo e niente più !!
Alto