Risultati della ricerca

  1. dadoskyn

    Foglioline

  2. dadoskyn

    Lunga esposizione fiume

    http://www.flickr.com/photos/dadoskyn/8358392457/
  3. dadoskyn

    Un fulmine nella tempesta

    Come vi sembra ? Sono stato 1 oretta per riuscire a fotografarla :) http://www.flickr.com/photos/dadoskyn/8790309198/
  4. dadoskyn

    Zoom H1

    Salve ragazzi in questi giorni dovrei acquistare una eos 600D o canon eos60D comunque insieme volevo acquistare anche una zoom H1 per registrare l'audio volevo soltanto sapere siccome queste due reflex hanno l'uscita per il jack del microfono se si poteva usare lo zoomH1 come microfono...
  5. dadoskyn

    Piccolo video divertente

    \
  6. dadoskyn

    Time Lapse Earth

    Anche se non l'ho fatto io vi volevo far vedere questo spettacolo *_*
  7. dadoskyn

    Proposta Implementata Perchè non mettete...

    Salve perchè sul forum non mettete una chat universale in modo che possiamo parlare tutti insieme :pazzo:per me sarebbe una cosa bellissima.
  8. dadoskyn

    Video con reflex...

    Salve a tutti mi hanno detto che se faccio i video con la reflex "io ho una d3100" si danneggia è vero ? Grazie in anticipo :ciao:
  9. dadoskyn

    Nuvole

  10. dadoskyn

    Effetto Boken

  11. dadoskyn

    Riflesso

    Riflesso di dadoskyn, su Flickr Spero vi piaccia ma è fatta con una macchina fotografica digitale :(
  12. dadoskyn

    Come fate a creare queste firme???

    Salve a tutti ho notato che molti di voi nella firma hanno l'immagine con il collegamento a Twitter, Facebook, Flickr ecc come fate a creare il collegamento ??? Grazie in anticipo
  13. dadoskyn

    Ciaooo :D

    Ciao mi chiamo Davide ho visto il corso su youtube molto preciso e chiaro COMPLIMENTI. Ciao a Tutti :D
  14. dadoskyn

    Quale macchina valutare?

    Salve a tutti sono nuovo nel forum, e da un po che ho la passione per la fotografia ma non ho mai avuto una macchina fotografica reflex ero deciso sull'acquisto della Nikon 3100 con un obbiettivo 18 105 però vedendo altre discussioni mi sono sorti dei grandi dubbi. Il mio budget è intorno ai...
Alto