Risultati della ricerca

  1. angusyoung

    JOY

    f/10 1/13sec iso 400 esposizione +1.7 distanza focale 35mm noto che sono abbastanza alti, me per inquadrare al volo mio figlio non ho avuto il tempo di regolarli.
  2. angusyoung

    JOY

    grazie delle info.
  3. angusyoung

    My Giuly

    Molto bella, anche io preferisco la prima mi sembra più naturale
  4. angusyoung

    JOY

    Come vi senbra? purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare alla mia Reflex, ma cerco sempre di seguire questo bellissimo forum.
  5. angusyoung

    il mio piccolo budda (un pò cicciottello)

    una foto scattata al mio piccolino qualche mese fà, ho utizzato il b/n della fotocamera. P.S. auguri di Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie:D
  6. angusyoung

    registrate garanzia nuovo obiettivo

    grazie della info
  7. angusyoung

    registrate garanzia nuovo obiettivo

    salve a tutti, vorrei chiedere una info ho acquistato un nuovo obiettivo nikon 35mm (garanzia europa) come faccio a registrare la garanzia online?, l'anno scorso presi un 55-300 NITIAL è sono riuscito a farlo perche c'era la cartolina con il seriale e con l' ID.
  8. angusyoung

    malinconica stazione..

    La terza è veramente bella
  9. angusyoung

    2 su 3

    veramente carine
  10. angusyoung

    Vanessa's Dreams

    a me piace molto la 2,la modella ha lo sguardo di una Gioconda moderna
  11. angusyoung

    Panettiere

    :applauso: Belle
  12. angusyoung

    info su scatti durente un partita

    utilissimo grazie
  13. angusyoung

    info su scatti durente un partita

    Ciao a tutti, stasera mi recherò allo stadio di Salerno per vedere Juventus - Malaga, porterò con me la mia d5100 con 55-300vr, volevo un consiglio , come devo impostare la mia reflex per avere degli scatti buoni? Non vorrei scattare in auto ;) Grazie dei consigli.
  14. angusyoung

    PRIMA PAPPINA !!!!

    Il mio piccolo alle prese con la sua prima pappina, ovvio dopo c'è voluto un bagno :D
  15. angusyoung

    Chi non salta...

    bella, complimenti
  16. angusyoung

    Ritratto urbano...

    a me piace :applauso:
  17. angusyoung

    B&W Risate!

    un pò piatta penso che il b/n dovrebbe essere più forte, poi secondo me la firma cosi grande disturba la visone della foto.
  18. angusyoung

    COME LO VEDETE

    mi allettava il prezzo
  19. angusyoung

    COME LO VEDETE

    Ciao, dovrei prendere uno zaino essenziale x la mia reflex avrei pensato a questo: http://www.ebay.it/itm/Zaino-Bilora-16x13x23-per-il-tuo-materiale-fotografico-Spedizione-gratuita-/280928999146?pt=Accessori_per_Analogiche&hash=item4168ac56ea come lo vedete?, a me serviebbe soprattutto quando...
  20. angusyoung

    La mia vita....

    molto bella anche l'espressione della modella, a me piace di più la versione originale, nella secondo si vede chè è stata modificata , troppo perfetta.
Alto