Risultati della ricerca

  1. angusyoung

    JOY

    Come vi senbra? purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare alla mia Reflex, ma cerco sempre di seguire questo bellissimo forum.
  2. angusyoung

    il mio piccolo budda (un pò cicciottello)

    una foto scattata al mio piccolino qualche mese fà, ho utizzato il b/n della fotocamera. P.S. auguri di Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie:D
  3. angusyoung

    registrate garanzia nuovo obiettivo

    salve a tutti, vorrei chiedere una info ho acquistato un nuovo obiettivo nikon 35mm (garanzia europa) come faccio a registrare la garanzia online?, l'anno scorso presi un 55-300 NITIAL è sono riuscito a farlo perche c'era la cartolina con il seriale e con l' ID.
  4. angusyoung

    info su scatti durente un partita

    Ciao a tutti, stasera mi recherò allo stadio di Salerno per vedere Juventus - Malaga, porterò con me la mia d5100 con 55-300vr, volevo un consiglio , come devo impostare la mia reflex per avere degli scatti buoni? Non vorrei scattare in auto ;) Grazie dei consigli.
  5. angusyoung

    PRIMA PAPPINA !!!!

    Il mio piccolo alle prese con la sua prima pappina, ovvio dopo c'è voluto un bagno :D
  6. angusyoung

    COME LO VEDETE

    Ciao, dovrei prendere uno zaino essenziale x la mia reflex avrei pensato a questo: http://www.ebay.it/itm/Zaino-Bilora-16x13x23-per-il-tuo-materiale-fotografico-Spedizione-gratuita-/280928999146?pt=Accessori_per_Analogiche&hash=item4168ac56ea come lo vedete?, a me serviebbe soprattutto quando...
  7. angusyoung

    pensieroso

    cosi piccolo già pensieroso. Lo sò è banale, ma mi piace tanto.
  8. angusyoung

    THE CASTLE

    Il castello di Cava dè Tirreni illuminato per la festa. Come vi sembra?
  9. angusyoung

    Uffa, che sonno

    Salve a tutti, non posto spesso per mancanza materiale di tempo ma questa volta il tempo lo trovo e vi posto la foto dello sbadiglio del mio piccolino che oggi ha compiuto 1 GIORNO.
  10. angusyoung

    vorrei acquistare un nuvo obiettivo

    Ciao,come da titolo vorrei acquistare un nuovo obiettivo per la mia nikon d5100 avrei pensato ad un 70-300, però essendo ancora ignorante in materia non riesco a sceglerne uno. In giro ho visto anche i TAMRON ma non capisco se un obiettivo 70-300 che costa solo 130,00 sia buono...
  11. angusyoung

    costiera Amalfitana

    ciao, posto i miei primi scatti per essere sbranato dalle vostre critiche (HIHI) , queste le ho fatte alcune settimane fà durante una passeggiata in moto per la costiera Amalfitana (CIAO "SIC" SARAI SEMPRE NEL MIO CURE) siate magnanimi. P.S. ma mi conviene scattare in jpg o in RAW o in RAW+JPG è...
  12. angusyoung

    differenze obiettivo FX e DX

    Scusate qualcuno mi sa dire le differenze tra gli obiettivi FX e quelli DX, parlando di NIKON? Ho da poco una releflex (NIKON D5100), sto cercando di lenggere :libro:un pò di cose per imparare qualcosa, ma la vedo molto dura queste fotocamere sono davvero mooooolto complicate (almeno per me)...
  13. angusyoung

    reflex da 3gg le mie primissime foto

    Come da premesso sono le primissime foto che scatto con la mia nuova d5100 nikon:D, che per motivi di lavoro non sono riuscito nemmeno a far uscire fuori casa, immagino che la maf (incomicio ad imnparare il gergo) e tutto il resto siano sbagliate, ma volevo chiedere un opinione secondo voi tra...
  14. angusyoung

    salve a tutti

    Ciao mi chiamo Giorgio, ho appena passato a mia figlia ( 6 anni) la mia amata kodak z740 5MPX zoom 10x ;) ed io mi sono regalato una NIKON D5100 con 18-55vr, non sono pratico delle Reflex cercherò di imparare, nel frattempo mi stò vedendo le puntate di Carlo per imparare le cose fondamentali. CIAO
Alto