Risultati della ricerca

  1. Saro

    :: street napulitan ::

    In occasione del fuji day a Napoli siamo usciti un 20 minuti a fare foto street con l'attrezzatura che ci è stata prestata. Nello specifico x-pro1 e 18mm f2 e qualcuna con xe-1 e 35mm. Purtroppo ho commesso un pò di errori di esposizione dovuti, boh, forse "all'ingrippo" della macchina non mia...
  2. Saro

    B&W street face

  3. Saro

    Velocizziamo Lightroom

    Vi segnalo questo link, tralaltro scovato da Volpenger su mscphoto.it, per velocizzare lightroom disabilitando i moduli che non ci occorrono e che invece carichiamo ogni volta. http://terapixelblog.it/5887-lightroom-4-troppo-lento-disattiviamo-i-moduli-che-non-ci-servono
  4. Saro

    B&W tombEur

  5. Saro

    :: Mojoca ::

    Qualche scatto dalla manifestazione di artisti di strada che si tiene a Moio della Civitella (Sa). A850 con 35/2, 50/1.4 e 100/2. Scatti a TA Iso variabili tra 3200 e 4000. 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21.
  6. Saro

    :: gente di mare ::

    Arte antica la pesca... qualche scatto tra i pescatori... spero vi piacciano... commenti e critiche graditi ;)
  7. Saro

    = A° A° =

  8. Saro

    Corel AfterShot offerta lancio!

    Ragazzi la corel offre in lancio questo prodotto a 14.90€ cifra simbolica. L'ho scaricato ed installato e devo dire che il programma è fatto bene, molto veloce anche su PC obsoleti con i file della A850 e ha moltissimi strumenti tra cui pennelli, livelli etc etc è fatto molto bene imho e a quel...
  9. Saro

    :: .. a li tiemp mii.. ::

    "A li tiempi mii... uagliò..." il vecchio racconta il suo paesello dello sperduto Cilento... dimenticato "da o Ré Burbone e vessato da li piemuntes"... terra di tradizioni, di rivolte e di emigrazione...un viaggio fotografico che spero in parte possa far riassaporare "i tempi di zi Peppe"...
  10. Saro

    :: tra dolce e salato ::

    Sabato pomeriggio tra i pescatori alla foce del fiume Sele.
  11. Saro

    !! gratis la versione 3.0 di NIK Color Efex pro 3.0

    Fate presto... http://tinyurl.com/cbgbu7p non so se è la sezione giusta... i mod mi perdoneranno...
  12. Saro

    :: NS-faces ::

    November Street Faces... personaggi incontrati questo mese... condizioni di scatto abbastanza difficili specie le ultime due... ma 'Nduccio imho meritava... sembra il Bernini :D 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.
  13. Saro

    :: Panning ::

    Non è il mio genere lo sport però il panning è sfiziosissimo da fare... :D Qualche bianco è un pò a limite sulle bike ma era la prima volta che scattavo in pista... :timido: .
  14. Saro

    :: Mare d'autunno ::

    Una serie di 8 scatti "polaroid like"
  15. Saro

    Fotografia street

    Ieri osservavo le foto della sezione street e mi piacerebbe discutere cosa s'intende per voi per "street photografy"... dal mio punto di vista la maggior parte delle foto viste non lo è a partire dal mio reportage "BoFe street" in cui solo un paio al max sono da considerarsi tale (forse...) ...
  16. Saro

    :: BoFe Street ::

    Qualche foto passeggiando per Bologna e Ferrara. Il 90% sono hip-shooting, macchina a 16-20mm in iperfocale senza mirare...alti iso per avere tempi veloci... quindi perdonate qualche bianco passato a miglior vita ;) 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12.
  17. Saro

    :: Artinstrada ::

    Una carrellata di gente ed artisti di strada incontrati in serate estive 1. Personaggi che ti strappano un sorriso... magari dopo una giornata storta... 2. ..ti accendono la fantasia... 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. le foto sono tutte a 1600-3200iso fatte con...
  18. Saro

    Ciao ragazzi

    Ciao sono Rosario, ci siamo visti e conosciuti, con qualcuno di voi, ieri al raduno delle mongolfiere di Paestum ;) Sono contento di poter condividere con voi tutto questo splendido hobby che è la fotografia!
Alto