Risultati della ricerca

  1. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    @tommy__76 vero che ho scattato gratis ma tengo a non rovinare il rapporto di amicizia, e cmq tecnicamente accettare di scattare gratis non applica automaticamente che si possa disporre a piacimento delle foto. @49luciano proprio quello che voglio evitare è ritrovarmi a far causa per 15...
  2. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    avevo già deciso di fare la medesima cosa che mi dici @49luciano ma prima per curiosità voglio provare a farla leggere da qualche altro PC, anche solo per curiosità dato che sono appena passato a Windows 10. Per via delle festività ancora non ho fatto prove. consigli come il tuo non sono mai...
  3. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    Ragazzi pensavo peggio!!!!! (..........e qualcuno me lo aveva pure detto :D) Diciamo che anche a questa coppia serviva giusto il "documento", è stata una cosa davvero frettolosa, svoltasi in uno degli uffici dello "Stato Civile", per fare qualche foto ho dovuto insistere, e fortunatamente è...
  4. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    la prova del nove e domani, ma e quasi tutto pronto, solo qualche batteria ancora in carica! Le cerimonie non mi interessano, ma già da tempo volevo prendere un nikkor 50mm o un 35mm, ma ho avuto cattiva esperienza con l'assistenza nikon e quindi volevo divorziare da nikon e risposarmi con...
  5. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    Ancora grazie @tommy__76 ! le schede che ho hanno più o meno tutte la stessa età, le ho comprate tutte in pochi mesi a poca distanza l'una dall'altra, hanno più o meno le stesso ore di uso e di scatti e sono tutto di ottima marca, la prima che ho inserito però è la più capiente, in alcuni casi...
  6. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    ma grazie anche a te @mangi anche il tuo è un Micro corso rapidissimo di ottimo valore, Luciano l'ha messo un po di ironia che non guasta mai. @bobol Quelle non me faccio mancare mai, stanno sempre in borsa e per abitudine scatto le cose importanti sempre ram+jpeg Grazie apprezzo il tuo gesto...
  7. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    wowwwwwwww! e? molto più di quello che chiedevo ed è sicuramente molto di più di quello che si aspettano i festeggiati!!!! Ps: anch'io amo i particolari, ma non amo scattare le cerimonie, le fuggo sempre.....
  8. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    dovrei solo dar loro un cd, cosa che farò, poi pensavo di fargli un piccolo album, poco costoso come ulteriore regalo. Preciso che le foto le faccio gratis, hanno chiesto a me giusto per evitare di farle con il cellulare....
  9. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    grazie @mangi, non mi hanno parlato del servizio all'aperto, so però che dopo ci sarò un breve pranzo. Consigli? Elargisci pure, sono tutto orecchie......!!!!! (sia per il servizio all'aperto che per il pranzo)
  10. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    No. Quello no, però ovviamente avverto il peso di una responsabilità che non volevo... Ps: i video si stanno dimostrando utili, almeno ora so cosa spettarmi.
  11. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    eh! ...fortunato te! te la sei scampata bella allora!
  12. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    Grazie! si ora va! ma a te fra quando tocca scattare il matrimonio civile?
  13. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    Che dura pochissimo lo sò anch'io, vorrei capire quali sono i momenti che devo assolutamente catturare!!!! Il link dei video che mi hai segnato non funziona però.....
  14. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    Salve a tutti! Rieccomi qui dopo un annetto di assenza!!!! Spero di trovarvi tutti bene e con tante foto alle spalle!!! Il titolo di questo questo ed è saltato fuori parafrasando un titolo di questa sezione opera di un'altro utente. Spero nessuno ne abbia a male! Ma bando alle ciance ed eccovi...
  15. luce76

    Nikon SB-700 impazzito!!! Help!

    Il flash nuova costa 300/320€, Luciano il caso che ti ho citato prima, in riparazione da LTR e venuto a costare 250€ quindi il costo di un flash nuovo. La problematica di una eventuale taratura dovuta alla eventuale sostituzione di un circuito, mi è stata spiegata da un centro riparazione NON...
  16. luce76

    Nikon SB-700 impazzito!!! Help!

    Si Luciano, in effetti è la soluzione a cui avevo pensato per prima cosa, ma sentendo centro di assistenza autonomo mi era stato sconsigliato perché ci sono componenti che se cambiate vanno calibrate, operazione che sono i centri autorizzati possono fare perché occorrono computer appositi...
  17. luce76

    Nikon SB-700 impazzito!!! Help!

    Si Luciano, in effetti è la soluzione a cui avevo pensato per prima cosa, ma sentendo centro di assistenza autonomo mi era stato sconsigliato perché ci sono componenti che se cambiate vanno calibrate, operazione che sono i centri autorizzati possono fare perché occorrono computer appositi...
  18. luce76

    Nikon SB-700 impazzito!!! Help!

    Ragazzi può sembrare una domanda sciocca... ma visto che l'intervento è fuori garanzia potrebbe essere più conveniente spedire il lampeggiatore all'assistenza Nikon europea? Secondo voi c'è differenza di costo? Grazie
  19. luce76

    Nikon SB-700 impazzito!!! Help!

    Luciano capisco..... ma cercando in internet ho visto trovo sgradevoli sorprese.... un 3d del 2012 cita 24€ solo di spedizioni stiamo parlando solo della riconsegna. E se poi è saltato qualcosa di costoso, quanto spenderò? e se non accetto la riparazione comunque mi farebbero pagare le spere di...
  20. luce76

    Nikon SB-700 impazzito!!! Help!

    si avevo letto bobol..... dove trovo dell'alcol denaturato per pulire poi dall'anticalcare? Per i costi di riparazione chi mi sa dire qualcosa?
Alto