Risultati della ricerca

  1. locchio

    Le dieci regole d'oro dell'apprendista fotografo

    mi ci trovo in quesi tutti i punti :eek:
  2. locchio

    DVD "One Light" di Zack Arias

    heheheh tutto tranne i sottotitoli :(
  3. locchio

    DVD "One Light" di Zack Arias

    Esatto , non ci sono manco i sottotitoli :(
  4. locchio

    Fotografare Raggi Luminosi quali tecniche?

    Anche io sarei interessato a questa tecnica pero legata tipo alla luce che filtra in mezzo ai rami degli alberi o dalle finestre
  5. locchio

    Spazio Host

    Tophost o Aruba imho
  6. locchio

    FAQ - Domande Frequenti

    Le discussioni in evidenza sono in postate in posti diversi ? Se si mettessero in un unico post ?
  7. locchio

    [Guess What?] Un piccolo giochino fatto di Macro

    Perdona la domanda ma l hai scattata dal verso giusto ?
  8. locchio

    [Guess What?] Un piccolo giochino fatto di Macro

    una stufa :P
  9. locchio

    Differenza tra centri per la stampa di foto

    Ultimamente sono talmente pigro che me ne sto sul divano con il tablet :P
  10. locchio

    Differenza tra centri per la stampa di foto

    dovresti mettere in ordine le foto originali prima e poi le altre stampate... se no uno deve fare su e giu in continuazione :P
  11. locchio

    FAQ - Domande Frequenti

    Io ho provato a dire la mia :) non e detto ( come volevasi dimostrare ) che fosse l idea giusta :)
  12. locchio

    Da dove scriviamo?

    Provincia di bologna
  13. locchio

    Domanda per chi usa un computer Apple!!!

    A breve uscirà Photoshop cs6 , sperando che il cs5 si abbassi di prezzo :)
  14. locchio

    TUTORIAL: Bianco e Nero con la Tecnica dei Contrasti Selettivi

    Il discorso della pelle con il metodo luce soffusa si applica anche se il nostro/a modello/a e di colore diverso dal rosa ?
  15. locchio

    Stampa foto

    Io vado per sentito dire : http://www.photoworld.it Ad oggi imho se uno deve comprare una stampante per stamparsi le foto non so quanto convenga :(
  16. locchio

    Aiutante per un fotografo

    E un esperienza che secondo me devi fare e secondo me capirai molte cose.. Aiutare nello specifico sarebbe fare foto o dargl supporto ? Perche secondo me le cose son ben diverse , in questo periodo gl hai gia dato una mano ? Com e andata?
  17. locchio

    Qual è il trucco per un buon ritratto?

    Se e un ritratto con una persona che conosci A cui vuoi fare un ritratto oltre a seguire i consigli precedenti ai miei ti direi di curare molto lo sfondo,nel caso non fossi in uno studio
  18. locchio

    Otturatore, diaframma, ISO

    Imho dipende anche dal tipo di misurazione che usi , quale ? http://www.playerdue.com/2010/10/16/ep-06-modalita-di-misurazione-ttl/
  19. locchio

    FAQ - Domande Frequenti

    - sono un neofita della fotografia quale reflex devo comprare? Mi conviene prenderne una con un ottica inclusa nel prezzo o no? Quali sono i vantaggi e svantaggi ? - quale marca preferite ? Canon , nikon o altre ? - come posso aggiungere la mia firma sulle mie foto?
  20. locchio

    :::Sigle Obiettivi::.

    Si potrebbe modificare il primo post per avere tutte le sigle nella prima pagina? Si potrebbe fare un link al glossario, o meglio si mettono i nomi delle marche e li si collega alla prima pagina iniziale no?
Alto