Risultati della ricerca

  1. StrongAle

    Augh!

    Ma ciao! Ogni tanto torno a postare, ma vedo che la sezione strobist non è più movimentata come una volta :( SET LUCI Set semplice con 1 sola luce, un singolo speedlight dentro ad un octbox da 80cm in alto/sx della foto
  2. StrongAle

    Donne e motori #2

    Altro scatto durante lo shooting sul tema, peccato per i finestroni dietro (che potrei levare in photoshop ma non c'ho voglia di ricostruire la parete :P ) ma è stato fatto oltre l'orario e la modella aveva fretta di andare via :( quindi niente possibilità di costruirlo meglio, 5 minuti e via...
  3. StrongAle

    Donne e motori #1

    Scatto durante un mio mini workshop in cui instillo la voglia di flash a fotografi di tutte le età, anche a quelli che dicono "ah i flash io nn li userò mai, solo luce naturale"... e poi invece il giorno dopo mi telefonano per chiedermi cosa devono comprare :D Flsh 1: Luce principale con una...
  4. StrongAle

    Red rainy day

    Quando a Torino piove a dirotto da settimane ed il freddo dell'inverno inizia ad imperare, che si fa? Vado in centro con modelle a seguito per fare due scatti bagnati come fosse ferragosto :P
  5. StrongAle

    Dark ritual

    La gente normale festeggia Halloween mascherandosi e andando a festeggiare... io sono andato in cerca di una chiesa sconsacrata per fare questo scatto :P Illuminazione: 2 flash ai lati dell'altare con gelatina blu, frontalmente 1 flash diffuso con ombrello.
  6. StrongAle

    Bellydance

    @Nomed eccomi di ritorno su questi lidi :) Vi propongo questo scatto di un mio shooting di qualche mese fa ad una ballerina di danza del ventre Illuminazione semplice: un flash speedlight dentro octabox con griglia posizionato in alto sopra la modella.
  7. StrongAle

    B&W Boudoir in hotel

    Scatto dal mio ultimo shooting di boudoir in una bellissima suite di hotel con pure la jacuzzi con idromassaggio, e ben 3 modelle... :D L'intera sessione è stata realizzata con le mie ormai amate fuji, 35mm e 56mm :D (ed ovviamente qualche flash eheh) Schema luci semplicissimo, un flash a...
  8. StrongAle

    B&W Giulia #1

    Shooting al parco con modelle. Luce ambientale con flash di main a dx/davanti nella foto e flash di rim a sx/dietro.
  9. StrongAle

    Grazia #3

    Sempre della stessa serie di grazia... :) Schema luci octabox 80cm in alto a sx e pannello riflettente bianco a dx per schiarire un po' le ombre.
  10. StrongAle

    B&W Grazia #2

    In questa i tagli sono molto azzardati, ma... me piace ugualmente anche se senza sto taglio della cucuzza sarebbe stata più "da manuale" :D Illuminazione semplice, octabox 120cm a dx.
  11. StrongAle

    Grazia #1

    Altro shooting. Schema luci semplicissimo, flash in octabox da 80cm in alto a sx.
  12. StrongAle

    Per gli amanti del calcio...

    Sempre dallo stesso shooting delle altre di Morena, ma a questo giro a colori :) Mainlight a sx Rim light a destra/dietro Pannello riflettente per aprire un po' le ombre a destra/davanti
  13. StrongAle

    B&W Morena #2

    Sempre dallo stesso shooting dello scatto precedente ma con outfit e setup diversi. Fuji X-E1 + 55-200 Octabox 80cm in alto a sx a 45° e a dx pannello riflettente bianco per aprire un po' le ombre
  14. StrongAle

    B&W Morena #1

    Dopo mesi di presenza sporadica e di latitanza torno a postare :) Fuji X-E1 + Fuji 55-200... ormai sono fuji dipendente e la D800 è diventata un bel soprammobile :D La fuji è una gran bella macchinetta che mi sta facendo tornare all'apsc eheh SX: flash a lato della modella softbox 60x90...
  15. StrongAle

    Il sole d'inverno

    Pont Valsavarenche - Aosta 2014 Fuji X-E1 + 14mm Paesaggio di tarda mattinata durante una piacevole ciaspolata con Fabiolumix e la sua ragazza, eravamo in cerca di fauna con i nostri cannoni a tracolla, ma la mia fuji era sempre pronta col 14mm per immortalare scorci di paesaggio. Il cielo...
  16. StrongAle

    Camoscio

    Esemplare incontrato durante la ciaspolata con Fabiolumix, speravamo di trovare un po' di fauna ma gli incontri sono stati davvero rari D800 + 70-200 con moltiplicatore nikon TC-20 III, in modalità DX ed ulteriore crop... diciamo che ha perso ma rende ancora abbastanza ma decisamente più...
  17. StrongAle

    B&W Idolatria moderna

    Marco Nuove forme di arte culto prendono piede nel centro di Torino... :)
  18. StrongAle

    B&W Ribbon

    Piccolo esperimento di fine art in studio, a voi i giudizi. Schema di luci semplicemente un flash con griglia. Peccato che la compressione ha fatto perdere tutto il dettaglio del pizzo. su 500px si vede un po' meglio forse http://500px.com/photo/55245600
  19. StrongAle

    Carol #1

    Dopo mesi di astinenza fotografica rieccomi a scattare in studio :) Ho rispolverato l'acquisto del cappellino da lupetto che tanto mi piace :p A destra nella foto, Mainlight 560ex con ombrello di rimbalzo. A sinistra nella foto, Fill 560ex dentro a softbox 60x90 560ex ad...
  20. StrongAle

    B&W Cows in the mist

    Uno scatto dall'atmosfera un po' surreale accompagnato da una PP in tema :) Fuji X-E1 + 18mm Fabiolumix Marco
Alto