Risultati della ricerca

  1. mammu

    What are you doing, human?

    salve a tutti, proviamo con uno scatto felino..ditemi pure che ne pensate! :ciao: What are you doing, human? by Emanuele Caria, su Flickr
  2. mammu

    Moletto

    altro tentativo di silhouette su un moletto, un po meno riuscita...credo pecchi un poco anche di maf. a voi IMG_6975 by Emanuele Caria, su Flickr
  3. mammu

    Silhouette

    Sera a tutti, vi porto 2 prove di silhouette, fatte un po per caso con mia sorella come cavia.. come sempre l'obbiettivo è quello di migliorarmi, capire gli eventuali errori ed imparare qualcosa di nuovo. Quindi C&C sempre graditi. IMG_7006 by Emanuele Caria, su Flickr IMG_6996 by Emanuele...
  4. mammu

    Tramonto Easy

    Salve a tutti, è da un bel po che non pubblico e provo a ripartire con questo tentativo di tramonto..non sono un paesaggista (in verità non eccello in nessun stile ehehe) ma ho provato a cogliere ugualmente il gioco di luce riflesso nelle nuvole. Ditemi la vostra, picchiatemi se necessario:aehm...
  5. mammu

    Upside Down (Mushrooms)

    chiedo scusa in anticipo qualora avessi sbagliato sezione e nel dubbio l'ho messa qui D:non posto da parecchio perciò da oggi cerco di dare anche io il mio contributo nel tentativo di rianimare un poco il forum e con la speranza di avere consigli utili per la mia crescita fotografica. C&C sempre...
  6. mammu

    Attrezzatura base, con cosa partire?

    Salve a tutti ragazzi, ho da poco ripreso in mano la mia reflex dopo un lungo periodo di fermo. Possiedo una Canon 550D con ottica base 18-55mm da circa 2 annetti, ho seguito il corso base offertoci da Carlo Orlandi e ho scattato con non molta frequenza, bene o male sono a conoscenza delle basi...
  7. mammu

    Stagno al tramonto

    salve a tutti ragazzi, da un po che non mi facevo vivo. Dopo un po di tempo torno a postare qualche scatto fatto in quest'ultimo periodo. Ultimamente non sto riuscendo a trovare molto tempo da dedicare alla fotografia, e quando lo trovo non mi viene l'ispirazione giusta, il che mi porta a non...
  8. mammu

    Eleonora - pargola

    salve a tutti, queste sono le mie ''seconde'' foto che posto, questa volta cerco di cimentarmi con qualche ritratto della mia piccola cuginetta, gli scatti sono privi di pp per via di svariati problemi gia citati in un altro post ecco a voi: come sempre, accetto ogni tipo di intervento...
  9. mammu

    in giro per il mio paese

    stamattina sono andato in giro a fare qualche scatto giusto per prendere maggiore confidenza con la mia bambina :timido: ecco alcuni scatti: ps: sono senza pp poichè devo trovare un programma ''leggero'' per il mio mini pc tutti i commenti e critiche sono ben accetti, come sempre...
  10. mammu

    Primo ritratto in automatico

    salve a tutti, mi è arrivata ieri la mia bimba 550d e ho iniziato a giocarci e frugarla solo stanotte a casa di parenti ma i risultati non sono stati dei migliori :( vi posto una foto.. ps: sono proprio alle prima armi ragazzi, credo che dovro ripassarmi tutti i video di carlo critiche...
  11. mammu

    Un aiuto per scegliere la compagna di avventure

    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vi chiedo dei consigli per la scelta della mia prima reflex digitale.:barmy: Premetto che il mio budget si aggira sui 500 euri ( 50 più, 50 meno). La mia scelta tende a cadere su casa Canon, non so il motivo preciso di tale ''fissazione'', ma credo sia dovuto...
  12. mammu

    ciao a tutti, nuovo apprendista

    Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e vengo dalla Sardegna. mi sono iscritto su questo forum mosso dalla curiosita e dalla voglia di imparare tutto quello che circonda il fantastico mondo della fotografia. E' qualcosa che mi ha sempre affascinato ma che per vari intoppi non son riuscito a coltivare...
Alto