Risultati della ricerca

  1. Teddi

    Piazza Arringo

    Ciao a tutti! Sissì le luci qui sono strane ma a me piacciono sempre! Oh ma dovete votareeeeeeeee
  2. Teddi

    Piazza Arringo

    sono emozionato dato che questo è il mio primo sondaggio! io voto Biancoennero, voi? accorrete numerosi e confrontiamoci tantissimo. Piazza Arringo by Roberto Taddeo, su Flickr Piazza Arringo by Roberto Taddeo, su Flickr
  3. Teddi

    Luce di Dio ?

    Più che la luce di dio sembra la luce di un certo M A R C O F L O R I A N P H O T O G R A P H Y :adora: :):):) si scherza eh... è che io proprio quando vedo le firme mi paralizzo (ti evito il pippone filosofico sul fatto di rubare non rubare firmare non firmare ecc.ecc.) e non riesco a...
  4. Teddi

    Padova, la specola.....

    buondì! composizione curata ed assolutamente funzionale. bello il riflesso e la rigorosa simmetria! in generale davvero un ottimo scatto. belli i toni! complimenti Benedetto!
  5. Teddi

    B&W Altri fumogeni

    era una manifestazione contro gli sgomberi della polizia qui a bologna (poi, purtroppo, avvenuti) http://bologna.repubblica.it/cronaca/2015/10/20/news/sgombero_all_ex_telecom_di_via_fioravanti-125465835/ grazie mille ragazzi felice vi piacciano!
  6. Teddi

    B&W Fumogeni

    grazie a te caro Mangi! eheheheh! hai ragione! è solo che è un'arma a doppio taglio ed in giro si vedono più foto penalizzate che valorizzate dalla chiarezza! ahahahah! grande Aries il bannatore! grazie grazie enzaccio! allora sui volti bho... se tocco ancor an po' sto file diventa un lago di...
  7. Teddi

    B&W Altri fumogeni

    1. 2. 3. 4. 5.
  8. Teddi

    Pensieri

    bella! ben composta e assolutamente intrigante
  9. Teddi

    RED!

    splendida. questo è il genere di immagini che cerco e che voglio vedere quando navigo "per conto mio", che mi rilassa occhi e cervello e non mi fa pensare a cose tipo eposizione editing compo ecc. ho poco da dire: solo che è una bellissima immagine. parlo di immagine in senso generale! è una di...
  10. Teddi

    B&W Fumogeni

    ciao ragazzi! grazie a tutti per i commenti! felice vi piaccia. allora, la foto non è specchiata, semplicemente le bandiere in prossimità del lato alto a dx sono state prese da dietro e la loro trasparenza le fa sembrare specchiate (POTS - STOP). :giggle::giggle::giggle: per il resto, il...
  11. Teddi

    Cristina

    grazie a tutti ragazzi! sì ho aumentato esposizione della parte bianca e nitidezza nella pupilla perché mi sembravano un po' in ombra anche a causa del trucco. poi ho dovuto clonare tutti quegli odiosi cosini neri sempre del trucco (ma perché tutte si truccano? cioè è una cosa che non sopporto...
  12. Teddi

    B&W Fumogeni

    Fumogeni by Roberto Taddeo, su Flickr
  13. Teddi

    cattedrale Cefalù

    Ciao Giuseppe, eh... ma allora è un HDR se hai unito tre scatti! :) cmq invece di ottenere tutto il fotogramma illuminato in maniera omogenea con tre diverse esposizioni poi unite, avrei esposto direttamente - in SPOT - sulla fonte di luce (sopra altare) e lasciato sottoesposto il resto...
  14. Teddi

    Padova, memoria & luce.....

    che dire? perfetta in tutto. compo, toni, viraggio! applausi!
  15. Teddi

    Civitanova Morning

    ciao! come hanno scritto sopra, classicone eseguito molto molto bene! complimenti Jchen!
  16. Teddi

    To the Rising Sun

    trovo che la compo sia azzardata ma funzionale. è bello vedere una parte di riquadro così violentemente diverso! fanstastici i toni!
  17. Teddi

    B&W sul fiume...

    abbagli? no, cmq a me la foto piace, ma non per la post (che trovo un po' pesa, bho... strano effetto sui rami, non capisco) ma per la compo e atmosfera del luogo!
  18. Teddi

    Casina Vanvitelliana

    anche questa gran foto! ancora i miei soliti e scontanti complimenti caro Phil!
  19. Teddi

    B&W Smoke

    Phil, che botta! che botta! mi piace davvero tanto. perfetta in tutto complimenti!
  20. Teddi

    B&W Bagno di luce

    Beh, sì secondo me un po' di neri più spinto non avrebbero guastato! cmq mi piace tanto. col cartello ha un suo significato, più narrativo. senza cartello è sì più pulita e di impatto, ma perde appunto nella sua narrazione!
Alto