Risultati della ricerca

  1. Teddi

    Piazza Arringo

    sono emozionato dato che questo è il mio primo sondaggio! io voto Biancoennero, voi? accorrete numerosi e confrontiamoci tantissimo. Piazza Arringo by Roberto Taddeo, su Flickr Piazza Arringo by Roberto Taddeo, su Flickr
  2. Teddi

    B&W Altri fumogeni

    1. 2. 3. 4. 5.
  3. Teddi

    B&W Fumogeni

    Fumogeni by Roberto Taddeo, su Flickr
  4. Teddi

    Cristina

    Cristina by Roberto Taddeo, su Flickr
  5. Teddi

    B&W Capitano

    Capitano by Roberto Taddeo, su Flickr
  6. Teddi

    B&W L'amore ai tempi del turismo (Paesa-Street)

    L'amore ai tempi del turismo 1 by Roberto Taddeo, su Flickr Ciao!
  7. Teddi

    Valle d'Aosta

    Quest'estate ho trascorso tanti giorni in Valle d'Aosta per lavoro. Purtroppo ho avuto poco tempo per scattare cose "per me". Questi sono due dei pochi paesaggini che sono riuscito a fare. Ciao! Valle d'Aosta by Roberto Taddeo, su Flickr
  8. Teddi

    Era agosto, non faceva freddo, ma c'erano le nuvole.

    E quindi invece che andare a fare il bagnetto mi sono fatto una lungo giro in bici ed ho tirato fuori questo piccolo rep che come filo conduttore ha: io che che mentre pedalo mi guardo intorno e faccio foto a 17mm, possibilmente senza scendere dalla bici (alla fine questo è accaduto solo con le...
  9. Teddi

    Scilippi (Parare un rigore)

    Questo anziano signore si chiama... bho, ma tutti lo chiamano Scilippi. Scontroso, ma allo stesso tempo simpatico. Pescatore in pensione. Da giovane, tanti anni fa, giocava in porta in serie B. Era celebre perché parava tanti rigori. Il suo segreto? Offendeva brutalmente e prendeva in giro...
  10. Teddi

    La Spiaggia dei Cani

    Quel giorno c'era una luce bellissima. Al largo invece c'era una gran foschia che non permetteva di distinguere la linea dell'orizzonte. Insomma mare e cielo sembravano una cosa sola, complice anche la totale assenza di risacca, e dal vivo l'effetto 2D, dato da questa grande parete azzurra che...
  11. Teddi

    Bologna - Pescara - Ascoli

    Tre notturne di tre città. Bologna Piazza Maggiore Bologna by Roberto Taddeo, su Flickr Ascoli Piceno Ascoli Piceno (Piazza del Popolo) by Roberto Taddeo, su Flickr Pescara Pescara by Roberto Taddeo, su Flickr
  12. Teddi

    Matera

    Stesso soggetto colto da due angoli diversi della città. Una di notte a colori, una di giorno in bw. Quel periodo ero fissato col 16:9. Scelta che cmq, tutto sommato, rivendico (abbastanza). Matera di notte by Roberto Taddeo, su Flickr Matera by Roberto Taddeo, su Flickr
  13. Teddi

    B&W Bambino per strada

    Inizio a mettere un po' di roba vecchia, sperando vi piaccia L'anno scorso camminavo per strada per fare delle prove col nuovo cinquantone e questo bimbo fantastico si è messo a giocare con la mia reflex. Non potevo non fotografarlo. (e vi metto anche il backstage oh) Bambino per strada (b/w)...
  14. Teddi

    Golfo di Napoli e Spaccanapoli

    Non ho mai visto una città così bella in vita mia... e ne ho viste un po'. Qui il bello è più bello che altrove, ed il brutto è più brutto che altrove. Insomma, il brutto fa parte del bello perchè è esso stesso "bello". Inoltre, con poche ore di viaggio, non mi sono mai sentito così lontano da...
  15. Teddi

    Venezia notturna

    ciao a tutti, mancavo da tanto tempo. un po' per motivi professionali che mi hanno tenuto lontano dal piacere di scattare per puro passatempo personale, un po' per oggettiva mancanza di tempo. ora mi sono sistemato e posso provare a dare un piccolo contributo alla crescita di questa bella...
  16. Teddi

    B&W Il gatto Romeo

    Romeo di Roberto Taddeo, su Flickr
  17. Teddi

    Siena è bella ma non ci vivrei

    Siena è bella ma non ci vivrei di Roberto Taddeo, su Flickr
  18. Teddi

    Maremmonti (comporre per sottrazione)

    Ireland di Roberto Taddeo, su Flickr Ireland di Roberto Taddeo, su Flickr
  19. Teddi

    B&W 1, 2, 3, 4

    1, 2, 3, 4 di Roberto Taddeo, su Flickr
  20. Teddi

    Erika a colori

    Erika di Roberto Taddeo, su Flickr Erika di Roberto Taddeo, su Flickr Erika di Roberto Taddeo, su Flickr
Alto