Risultati della ricerca

  1. fabio221090

    Amsterdam

    Ciao ragazzi che ne dite di questi scatti..?
  2. fabio221090

    Manfrotto nel bagaglio a mano

    Ciao ragazzi io posseggo un manfortto Compact MKC3-PF . Siccome parto per amsterdam vorrei portarlo nel bagaglio a mano la compagnia aerea è la rayanair. Non essendo menzionato nella lista degli oggetti proibiti credo che non dovrei avere problemi. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
  3. fabio221090

    Gran Sasso d'Italia...

    Ciao ragazzi che ne pensate di questi scatti sul Gran Sasso...?
  4. fabio221090

    Esposimetro nikon d5100

    Ciao ragazzi io ho un problema con una nikon d5100 quando ìesposimetro e sullo 0 le foto vengono molto sottoesposte. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? O devo mandarla in assistenza visto che a iniziato a comportarsi cosi da un paio di mesi.
  5. fabio221090

    scoiattolo

    [/url] DSC_0015 di fabio221090, su Flickr[/IMG]
  6. fabio221090

    Qualche scatto di teramo con la neve...

  7. fabio221090

    Qualche scatto di Parigi...

    Buona sera a tutti ieri sono tornato da Parigi e volevo mostrarvi qualche scatto...!:) gargoyle di fabio221090, su Flickr vista dal campanile di fabio221090, su Flickr notre dame di fabio221090, su Flickr senna di fabio221090, su Flickr Champs-Élysées di fabio221090, su...
  8. fabio221090

    I miei primi scatti...

    Ciao a tutti che mi dite di questi scatti. Accetto tutto consigli e critiche...!!!:)
  9. fabio221090

    qualità dell' immagine

    Ciao ragazzi premetto che ho appena iniziato a scattare le mie prime foto con una reflex e mi chiedevo quale qualità dell' immagine devo utilizzare e quale utilità anno queste modalità? Ad esempio RAW - RAW+B - RAW+N - RAW+F . Grazie in anticipo..!!
  10. fabio221090

    ciao a tutti !!!!

    Ciao a tutti mi chiamo fabio sono un novellino in questo mondo ho appena acquistato la mia prima reflex una nikon d5100 e anche se sono in attesa che mi arriva ho già visto il corso di fotografia di carlo che ringrazio moltissimo. Conto in tutti i vostri consigli!!!!!
Alto