Risultati della ricerca

  1. Massimo Rosamilia

    Dreaming

    Sony alpha 7 ii e il piccolo Ricoh Rikenon 50mm f/2. Come luci alla sinistra una lampada da terra Ikea sparata verso il soffitto e la parete. Dreaming by Massimo Rosamilia, su Flickr
  2. Massimo Rosamilia

    B&W Il capanno degli attrezzi

    Salve di nuovo, mi é arrivato da poco l'adattore Canon FD - Sony E, quindi ne ho subito approfittato per provare un vecchio obiettivo che mi ritrovo tra le mani, ovvero un Sigma 28mm f/2.8 Mini Wide II. Purtroppo questo obiettivo è stato tenuto davvero male, e al suo interno ci sta polvere...
  3. Massimo Rosamilia

    B&W I nonni

    Ciao a tutti, stamattina sono andato a trovare i nonni e non ho perso l'occasione di immortararli nella loro semplice e calma vita quotidiana. Grandparents by Massimo Rosamilia Non sono esperto di B&W, quindi sono molto graditi consigli e suggerimenti :aehm:
  4. Massimo Rosamilia

    Mirty

    Grazie Dite che così rende meglio?
  5. Massimo Rosamilia

    Mirty

    Ciao a tutti, eccomi di nuovo in questa sezione. Oggi vi mostro l'altro gatto (mirtilla) che abita a casa dei nonni della mia fidanzata. Foto di stamattina :D Mirty by Massimo Rosamilia, su Flickr
  6. Massimo Rosamilia

    La Rossa

    Grazie Grazie mille. Sono appena passato a Sony (prima usavo Canon); mi sto trovando molto bene. Grazie. Grazie. Farò più attenzione al pdr la prossima volta. :libro:
  7. Massimo Rosamilia

    La Rossa

    Grazie mille ☺️ Per il tubo ho avuto paura che spostandolo l'avrei spaventata perdendo il prezioso momento in cui stava ferma in posa ^_^:furtivo: Comunque penso che la rivedrete presto :fotografo:
  8. Massimo Rosamilia

    La Rossa

    Ciao a tutti, è da un bel po' che non sono attivo...ma spero di riprendere presto a scattare come una volta.. In ogni caso, vi presento uno dei gatti che vivono a casa dei nonni della mia fidanzata. Lei è La Rossa, anche detta Tigre :D. La rossa by Massimo Rosamilia, su Flickr
  9. Massimo Rosamilia

    Aiuto: attrezzatura rubata

    Sì, avete ragione. Il problema è ritrovare queste informazioni..in questi giorni cercherò di recuperarle e aggiornerò il post.
  10. Massimo Rosamilia

    Aiuto: attrezzatura rubata

    Buonasera, di recente dei ladri mi hanno svaligiato casa; tra le cose prese, c'era anche il mio zaino fotografico contenente quasi tutta l'attrezzatura. (Abito nella provincia di Salerno, se questo può essere di aiuto) Di seguito l'elenco: Canon EOS 1100D con BatteryGrip Meike- Canon...
  11. Massimo Rosamilia

    ciao Paolo, è da un po' che causa impegni ho dovuto lasciare la fotografia da parte; in questi...

    ciao Paolo, è da un po' che causa impegni ho dovuto lasciare la fotografia da parte; in questi giorni mi stavo riattivando, e mi sono fiondato sul tuo sito www.pdbzone.com/ Con mia brutta sorpresa non l'ho più trovato; Cosa è successo? Dimmi tu, come/dove posso ammirare i tuoi scatti e le tue...
  12. Massimo Rosamilia

    Lucca Comics & games 2014

    io sarò lì sabato 1 Novembre :)
  13. Massimo Rosamilia

    Rebecca

    Grazie mille come sempre dei consigli che mi dai :)
  14. Massimo Rosamilia

    Rebecca

    Hai ragione, il fatto che sia disinvolta durante le foto ha dato vita ad un bel risultato, e creato anche un ambiente sereno per scattare. PS: scusa, non ci avevo pensato, le ho appena numerate ;)
  15. Massimo Rosamilia

    Rebecca

    Grazie :) proverò ;) Grazie, nono niente flash, inizialmente volevo usarlo, poi ho visto che riuscivo ad ottenere un bell'effetto anche senza, quindi l'ho lasciato stare. ;)
  16. Massimo Rosamilia

    Rebecca

    Grazie ^_^
  17. Massimo Rosamilia

    Rebecca

    diciamo che era da un bel pò che non scattavo per cavoli miei, quindi ho voluto dare libero sfogo alla mia creatività ahahah
  18. Massimo Rosamilia

    Rebecca

    ok, i gusti son gusti :) Di solito le foto mi piacciono neutre, realistiche; stavolta ho voluto un pò "sperimentare" xD
  19. Massimo Rosamilia

    Rebecca

    l'effetto è voluto, anzi è stato pure abbastanza difficile sovraesporre senza causare troppi problemi >.<
  20. Massimo Rosamilia

    Rebecca

    Finalmente rieccomi qui, dopo un bel pò che sono stato assente; spero non avrete sentito la mia mancanza ahaha. Insomma, ritorno con un bel pò di scatti fatti un paio di giorni fa ad una ragazza, Rebecca. Come sempre, consigli e commenti sono sempre ben accettati. PS: alcune foto hanno una...
Alto