Risultati della ricerca

  1. Massimo Rosamilia

    Dreaming

    Sony alpha 7 ii e il piccolo Ricoh Rikenon 50mm f/2. Come luci alla sinistra una lampada da terra Ikea sparata verso il soffitto e la parete. Dreaming by Massimo Rosamilia, su Flickr
  2. Massimo Rosamilia

    B&W Il capanno degli attrezzi

    Salve di nuovo, mi é arrivato da poco l'adattore Canon FD - Sony E, quindi ne ho subito approfittato per provare un vecchio obiettivo che mi ritrovo tra le mani, ovvero un Sigma 28mm f/2.8 Mini Wide II. Purtroppo questo obiettivo è stato tenuto davvero male, e al suo interno ci sta polvere...
  3. Massimo Rosamilia

    B&W I nonni

    Ciao a tutti, stamattina sono andato a trovare i nonni e non ho perso l'occasione di immortararli nella loro semplice e calma vita quotidiana. Grandparents by Massimo Rosamilia Non sono esperto di B&W, quindi sono molto graditi consigli e suggerimenti :aehm:
  4. Massimo Rosamilia

    Mirty

    Grazie Dite che così rende meglio?
  5. Massimo Rosamilia

    Mirty

    Ciao a tutti, eccomi di nuovo in questa sezione. Oggi vi mostro l'altro gatto (mirtilla) che abita a casa dei nonni della mia fidanzata. Foto di stamattina :D Mirty by Massimo Rosamilia, su Flickr
  6. Massimo Rosamilia

    La Rossa

    Grazie Grazie mille. Sono appena passato a Sony (prima usavo Canon); mi sto trovando molto bene. Grazie. Grazie. Farò più attenzione al pdr la prossima volta. :libro:
  7. Massimo Rosamilia

    La Rossa

    Grazie mille ☺️ Per il tubo ho avuto paura che spostandolo l'avrei spaventata perdendo il prezioso momento in cui stava ferma in posa ^_^:furtivo: Comunque penso che la rivedrete presto :fotografo:
  8. Massimo Rosamilia

    La Rossa

    Ciao a tutti, è da un bel po' che non sono attivo...ma spero di riprendere presto a scattare come una volta.. In ogni caso, vi presento uno dei gatti che vivono a casa dei nonni della mia fidanzata. Lei è La Rossa, anche detta Tigre :D. La rossa by Massimo Rosamilia, su Flickr