Risultati della ricerca

  1. Francesco Traficante ©

    Recensione Caricatore per batterie Canon LP-E6N - Nitecore UCN2-PRO

    Oggi vi presento un caricabatterie della Nitecore che supporta la carica rapida e dispone di ben 2 slot di ricarica. Ma non è un semplice caricabatterie, leggi la recensione completa per scoprire di più. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Come potete vedere anche dalle foto la confezione è in cartone...
  2. Francesco Traficante ©

    Utilizzo del flash per foto a mezzogiorno

    Salve a tutti, questa domenica mi sono trovato a fotografare un battesimo e i genitori mi hanno chiesto delle foto con il mare alle spalle, con il belvedere, sono stato costretto ad utilizzare il Flash nudo alla massima potenza per effettuare questi scatti ed altri simili, che ve ne pare? In...
  3. Francesco Traficante ©

    La mia nuova modella (mia nipote)

    Il battesimo della mia nipotina. Critiche molto gradite. Softbox con griglia alla mia destra. Francesco Traficante Copyright by Francesco, su Flickr
  4. Francesco Traficante ©

    Fulmini e saette con Pluto Trigger

    Scatto effettuato con Pluto Trigger, un trigger multifunzione con il quale possiamo divertirci tanto, in questo caso il Pluto ha comandato la mia reflex ogni qual volta percepiva un flash luminoso, ma si può utilizzare il Pluto anche per fotografare ad esempio le gocce o riesce a far scattare la...
  5. Francesco Traficante ©

    Yallers #TrainingModelleEFiori

    Salve mitici, ieri mi sono trovato ad un incontro Yallers (non so se conoscete l'associazione fotografica), eravamo in un campo di fiori a fotografare 2 modelle, io purtroppo ho avuto in imprevisto e ho potuto scattare per 3 minuti contati in cui ho scattato queste 2 pose. Che ve ne pare? Ho...
  6. Francesco Traficante ©

    Alessia Urban Dark - Night Portrait Project