Risultati della ricerca

  1. fabry88

    Il gotico

    Ecco una foto del duomo di Milano... Splendida costruzione in una quiete serata di inverno.... A voi commenti e critiche ;-) Duomo di Milano di Fabry1988, su Flickr
  2. fabry88

    Tempio della Concordia

    Grazie a tutti per il passaggio :). Nella prima per quanto riguarda le stelle è già stata un impresa tirare fuori quelle che ci stanno. Non riesco a capire dove sbaglio per farle uscire fuori. La prima è la sovrapposizione di due foto una con esposizione corretta e l'altra sovraesposta al punto...
  3. fabry88

    Nube di fumo

    Grazie Fedra :) Il fumo si è mischiato con le nuvole dando questo strano effetto :). Se vedi il riflesso sull'acqua sulla sinistra va sul marroncino. Diciamo che il mix di tramonto fumo e nuvole ha dato vita a qualcosa di molto strano pero' molto bello :) Grazie :). In realtà sono entrambe le...
  4. fabry88

    Nube di fumo

    Durante un uscita pomeridiana in diga con reflex al collo è scoppiato un grosso incendio e il fumo ha ricoperto per metà la diga creando come una linea riflessa nell'acqua. La nube di fumo di Fabry1988, su Flickr
  5. fabry88

    Tempio della Concordia

    In questi giorni ho avuto la possibilità di fotografare la valle dei tempi ad Agrigento di sera. Finalmente dopo un po di tempo riesco a riprendere la macchina fotografica! Che ne pensate di questi due scatti? Tempio della Concordia di Fabry1988, su Flickr Templio della Concordia di...
  6. fabry88

    Bluesman

    Gran scatto! Complimenti ! Luce molto bella e poi hai colto un ottima espressione:)
  7. fabry88

    Ritratto al vento

    Grazie :) Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
  8. fabry88

    Tramonto su Montagne Nuvolose

    Grande scatto :-) complimenti Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
  9. fabry88

    Ritratto al vento

    :-) consiglio accettato Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
  10. fabry88

    Ritratto al vento

    Grazie del consiglio ;-) Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
  11. fabry88

    Cercasi soluzione

    quoto ! E' stata la prima cosa che ho pensato XD . La palla bella visibile avrebbe dato molto più senso.
  12. fabry88

    Ritratto al vento

    Grazie a tutti :) La foto è stata un pochino tagliata a Dx ma solo perchè a sinistra è come la vedi. Pure io penso che un pizzico di aria in più ai lati avrebbe potuto far ben ;)
  13. fabry88

    Ritratto al vento

    Ecco uno dei primi ritratti ripescato dall'archivio. A voi commenti e critiche :) Ritratto al vento di Fabry1988, su Flickr
  14. fabry88

    HDR Un tramonto...

    L'angolo in basso a sinistra che c'è e non c'è un pochino mi infastidisce...pero' lo scatto è molto bello i colori mi piacciono parecchio
  15. fabry88

    Sotto la Mole

    La mole...trovare il giusto angolo non è per nulla semplice...sicuramente l'idea è mplto carina. Sicuramente va ritagliata ;)
  16. fabry88

    Nonni sulla panchina

    L'idea è molto bella ma come ti hanno detto la MAF errata fa perdere tutto
  17. fabry88

    Prove mosso controllato

    Quasi quasi mi sembrava di sbattere conto il portone XD La prima purtroppo non mi piace ma credo sia personale come cosa. Nella seconda avrei cercato maggiormente la simmetria, in uno scatto del genere a mio avviso ci sta tutta
  18. fabry88

    Abbeveriamoci

    L'idea è carina :) pero' personalmente la vedo un po stretta sotto e a sinistra . Per il resto bel momento colto :)
  19. fabry88

    ...Alle 1000 miglia

    La prima foto è stupenda ! Complimenti :applauso:
  20. fabry88

    Red song

    Ottimo scatto Teddi :) per me va a colori ;)
Alto