Risultati della ricerca

  1. Bibi

    Il vecchietto dei cestini...

    Menorca di La Bibi !, su Flickr :) c&c graditissimi!!! Hypereyed
  2. Bibi

    Her stairway

    Menorca di La Bibi !, su Flickr Hypereyed Teddi over
  3. Bibi

    Welcome to Son Bou!

    Son Bou, Menorca. ;) Menorca di La Bibi !, su Flickr over Achilles Sasà
  4. Bibi

    "Pensieri e parole"...

    L'ultimo set fatto, in cui ho curato io foto, trucco, parrucco e vestito..... volevo dare un'impronta un po' alla madre natura/campagnola/vecchiostile :misterioso: Il titolo si riferisce alla canzone che sentivo mentre scattavo..... Le foto sono tante e non saprei scegliere quindi vi metto...
  5. Bibi

    Son tutte belle le mamme del mondo.....

    ......ma la mia di più!!! :bleh: [Scatti senza nessunissima pretesa, rubacchiati alla mia mamma....volevo solo condividerli con voi :) ] my beautiful mum1 di La Bibi !, su Flickr my beautiful mum2 di La Bibi !, su Flickr mamma di La Bibi !, su Flickr qui una prova coi tubi di...
  6. Bibi

    I'm the boss!

    ahahahahahah over sei un figo!!! :rotfl::rotfl::rotfl: fondo nero! --> http://www.flickr.com/photos/creative_bibs/8815161112/in/photostream/ the boss :D di La Bibi !, su Flickr
  7. Bibi

    Quella ragazza nel campo di fiori gialli...

    Foto per il concorso - Il Giallo - :) consiglio fondo nero --> http://www.flickr.com/photos/creative_bibs/8804373399/in/photostream/ ..that girl in the field of yellow flowers di La Bibi !, su Flickr
  8. Bibi

    M'ama o non m'ama?

    Come ho detto QUI....non è il mio genere e sono le primissime prove con 50mm+ tubi di prolunga..e non è stato facilissimo per me :timido: però è un mondo che mi affascina e spero di ricevere consigli ;) Questa a me piace, che ne pensate? m'ama non m'ama [prime prove macro] di La Bibi !, su...
  9. Bibi

    Formichina del pensiero...

    :timido: entro in punta di piedi per la prima volta in questa sezione...... Vi mostro una delle prime prove con i tubi di prolunga.. (grazie over :love:) sperando non faccia proprio cag**e... :giggle: PS: altra fotina QUI violetta [prime prove macro] di La Bibi !, su Flickr
  10. Bibi

    Hair in the air!

    Scatti che fanno parte sempre del photoshooting alla mia amica Monica. :) Trovate altri scatti qua e qua. 1 IMG_7308 di La Bibi !, su Flickr 2 IMG_7314 di La Bibi !, su Flickr 3 IMG_7317 di La Bibi !, su Flickr 4 IMG_7322 di La Bibi !, su Flickr 5 IMG_7330 di La Bibi !, su Flickr...
  11. Bibi

    B&W My best friend :)

    :abbraccio: (trovate altri scatti dello stesso set qui e qui, grazie) IMG_7275bn di La Bibi !, su Flickr IMG_7278bn di La Bibi !, su Flickr IMG_7279bn di La Bibi !, su Flickr (qui non ho idea da dove salti fuori la riga nera a sinistra.. :confuso: nell'originale non c'è!!) IMG_7286bn di...
  12. Bibi

    She laughed..

    All'interno dei book mi piace sempre dedicare qualche scatto alla spontaneità totale del soggetto.....con la mia migliore amica poi è facile, so come farla ridere :rotfl::rotfl::rotfl: altri scatti dello stesso set Qui e Qui! IMG_7297 di La Bibi !, su Flickr IMG_7298 di La Bibi !, su...
  13. Bibi

    I vecchi "giocattolini" di papà..

    Finalmente mio padre mi ha gentilmente (sotto tortura) permesso di toccare e di usare la sua meravigliosa vecchia attrezzatura!!! :yahoo: Passerò al lato oscuro.....? :eheh: Guardate che bei giocattolini!!!!!!! Taggo qualche amante del genere che mi viene in mente ora.. Hypereyed Aries Mu...
  14. Bibi

    B&W The drummer...

    IMG_6867bn di La Bibi !, su Flickr schema luci:
  15. Bibi

    Un photoshooting dal sapore un po' noir.....

    Realizzato insieme al caro over e grazie alla disponibilità e pazienza dei miei due migliori amici (nonchè fratelli) Paul e Fabio. IMG_6764bnSE di La Bibi !, su Flickr (c'è anche questa versione di B/N se lo preferite...
  16. Bibi

    Moon Rock!

    Cosa ne pensate? (al massimo potrei avere un futuro come make-up artist :rotfl:) IMG_6558 di La Bibi !, su Flickr IMG_6562 di La Bibi !, su Flickr IMG_6564 di La Bibi !, su Flickr IMG_6572 di La Bibi !, su Flickr IMG_6608 di La Bibi !, su Flickr IMG_6624 di La Bibi !, su Flickr...
  17. Bibi

    B&W Over and over again.....

    Il set fatto al nostro over quando è venuto a trovarmi!!! :birra: Lui dice che si piace molto e che l'ho fatto sembrare bbbellissimo :bleh: ...spero piacciano anche a voi! Luci: due flash con softbox davanti, una a destra del soggetto più alta,una a sinistra più bassa, e un flash a giraffa...
  18. Bibi

    Mia sorella fa "la grande".

    IMG_6422-1 di La Bibi !, su Flickr mah..boh io ci ho provato:timido: ce l'ho anche intera con le gambe del bimbo, ma la linea d'entrata non sarebbe più precisa..
  19. Bibi

    Il mitico Over

    Qualche scatto del nostro Carlo :bacetto: questa è quella che preferisco: IMG_6416-77 di La Bibi !, su Flickr IMG_6413-75 di La Bibi !, su Flickr IMG_6415-76 di La Bibi !, su Flickr
  20. Bibi

    Amico Flare!

    La mia mamma con la mia cagnolina prese di nascosto, con un flare cercato e che mi piace tanto:love: Ve ne propongo una in B/N e una a colori...vediamo cosa preferite :rolleyes: IMG_6402-71 di La Bibi !, su Flickr IMG_6403-72 di La Bibi !, su Flickr
Alto