Risultati della ricerca

  1. Electra

    Buone feste

    Ragazzi vi auguro il meglio per il prossimo anno!!! Buona continuazione e non mangiate troppo!!! :)
  2. Electra

    Fontana e nebbia

    Nulla di che, raramente la nebbia avvolge il mio piccolo paese, quindi ho preso la fotocamera ed ho fatto qualche scatto :). che ne dite? Fontana-piazza-pio by Francesco Tursi, su Flickr
  3. Electra

    Whiny rock

    Whiny rock by Francesco Tursi, su Flickr
  4. Electra

    Ultime dal mare!!!

    _DSC2078 by Francesco Tursi, su Flickr
  5. Electra

    Rough sea

    Rough sea by Francesco Tursi, su Flickr
  6. Electra

    Ske

    Ske by Francesco Tursi, su Flickr
  7. Electra

    La mia vita

    Mia figlia :) Questo è uno scatto datato, al quale sono molto affezionato oltre che per il soggetto anche per la lente usata, forse la più bella che io abbia mai posseduto. _MG_6480 by Francesco Tursi, su Flickr questa è piu recente con sistema mirrorless Giorgia-2 by Francesco Tursi, su Flickr
  8. Electra

    L' estate sta finendo

    L'estate sta finendo by Francesco Tursi, su Flickr
  9. Electra

    Scoglio dell' eremita

    roccia-dell'-eremita by Francesco Tursi, su Flickr
  10. Electra

    Tramonto

    tramonto by Francesco Tursi, su Flickr
  11. Electra

    Porticciolo

    Ciao a tutti probabilmente in pochi si ricorderanno di me :) dopo un periodo lontano dalla fotografia rieccomi sperando di avere più tempo per scattare. Buona luce a tutti
  12. Electra

    [Bari + spedizione] Canon EF 17-40mm f/4L usm

    Vendo questa lente per inutilizzo, avra´ meno di 500 scatti e´ come nuova. Ovviamente completa di scatola, paraluce, tappi originali e scontrino fiscale con garanzia ormai scaduta, ma che certifica la mia unica proprieta. Aggiungo nel prezzo filtro nd 10 stop haida slim pro 2 ovviamente da 77...
  13. Electra

    B&W Trabucco night

    Ragazzi consigli e critiche sempre ben accetti ;)
  14. Electra

    Rocco ed il Trabucco

    Indeciso sulla sezione spero di non aver sbagliato :) Lui è un mio caro amico che si è scoperto modello per un giorno, consigli e critiche sempre ben accette
  15. Electra

    Il tempo che tutto divora

    Appena rientrato dalle vacanze subito a guardare i risultati :) Che ne dite?
  16. Electra

    La Quiete

  17. Electra

    Modelle si nasce!!!

    Ragazzi ovviamente io sono di parte voi quale preferite? Si accettano critiche e consigli... 1 2 3 4
  18. Electra

    Torre a Mare

    Scatto di qualche settimana fa ;)
  19. Electra

    La mia città

    Uno dei soliti tramonti a Bari
  20. Electra

    Cosa stai pensando?

    Se ogni tanto posto in questa sezione è colpa di mia figlia, se non vi piace prendetevela con lei :bleh:
Alto