Risultati della ricerca

  1. infinito130482

    HDR Milazzo

    Questo è uno scatto realizato dal mare in questi giorni.......
  2. infinito130482

    Nikon D200

    Pero ragazzi provate a vedere qualche scatto fatto con la d200, io l'ho avuta ed è bellissima.... m CMOS (DX format)
  3. infinito130482

    Nikon D4

    Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa.................:applauso:
  4. infinito130482

    La mia pata al lago di Segrino

    Che butti fuori la eos fa bene :bleh: magari passi a nikon hiihiiihiiii. Pero sappi che non sei l'unico la mia diventa peggio quando si parla di spendere in atrezzatura............:morto:
  5. infinito130482

    Prova macro... in doccia!

    Capisco con poche centinaia di euro potresti ritirare un flash cinese e con un sistema wireless. Non lavoreresti in ttl e dovresti usarlo in manuale, ma con un pò di tenacia e tempo da perdere, potresti realizare delle foto a effetto e a luce controllata.... :)
  6. infinito130482

    La mia pata al lago di Segrino

    golden hour ossia l'ora d' oro, ce un ora all'alba e al tramonto, dove l'umidita e il sole rendono perfette le foto ai paesaggi. L'ora serale è agravata dalle polveri mosse nell'aria. E comunque potresti sfruttare meglio il sole sul volto della modella.
  7. infinito130482

    Aspettando l'Estate

    Bello ne go sentito parlare bene....... dave farci un pensierino
  8. infinito130482

    Aspettando l'Estate

    peccato per il corpo macchina canon.... :bleh: meglio nikon... che prendi come grand?
  9. infinito130482

    Aspettando l'Estate

    peccato peccato peccato....... io credo sia molto buona poi certo il sogetto è in movimento ma sfido a fare di meglio.... ottimo
  10. infinito130482

    Prova macro... in doccia!

    bella peccato per le gocce sulla fronte sfocate.... poi avrei adolcito l'ombra sotto al naso con un flash a sinistra... ma bellissima l'idea e il modello....
  11. infinito130482

    La mia pata al lago di Segrino

    ciao ti posso dire che le prime 2 non mi sono piaciute, causa la troppa umidità nell'aria. hai mai sentito parlare della "golden hour"? la terza peccato per l'ombra sotto al naso, e forse avrei chiuso un pò la focale per rendere.... ma comunque bell'idea...... Bravo!
  12. infinito130482

    sprazzi di primavera...

    Complimenti veramente belle foto l'ultima mi sembra che pende un pò a sinistra, complimenti.... :-)
  13. infinito130482

    Macro

    La foto è fatta per rendere proprio l'idea delle dimensioni che si possono raggiungere. comunque ammira lo sfocato la definizione. Favoloso.....
  14. infinito130482

    Macro

    Prova tu a fotografare in macro una mosca .......... Comunque guarda in camera :-) hi hi hi hiiii
  15. infinito130482

    Macro

    Qualche scatto effettuato da Giaconikon con il suo nuovissimo NIKKOR 105 VR II. Oserei dire assolutamente bellissimi..... :-)
  16. infinito130482

    Piscina di Venere

    Sono per come li ho scattati. Non ho ritenuto ci volessero modifiche. Grazie tante
  17. infinito130482

    Piscina di Venere

    Qui ci sono altri 3 piccoli scatti cosa ne dite?????
  18. infinito130482

    Piscina di Venere

    Grazie a tutti ragazzi. FINALMENTE Giacomo è tra noi.......... :D vogliamo vedere anche qualche tua foto ok????
  19. infinito130482

    A pruned tree by sunset

    Ottima idea :D
  20. infinito130482

    Piscina di Venere

    Questa mattina sveglia presto, ma ne è valsa la pena grazie a Giacomo che spero presto si unirà al nostro gruppo, ho scattato questa splendida foto :D cosa ne dite??? iso 100 f 8.0 s 1/160
Alto