Risultati della ricerca

  1. NewBobolix

    Oro

    Ore 07.10 Piazza San Marco Fuji X-T1 + 35mm @ f9 1/350 - 200ISO C&C sempre apprezzatissimi Oro in Piazza San Marco by Roberto Busatto, on Flickr
  2. NewBobolix

    Quando il sole muore...

    Carnevale 2016, quando tutti fanno il tragitto verso Piazza San Marco io, da buon veneziano, carico in spalla il cavalletto e avanzo a piedi lungo il Ponte della Libertà verso Mestre sapendo benissimo che i colori che mi aspettano sono molto più spettacolari delle solite stesse, viste e riviste...
  3. NewBobolix

    B&W Canal Grande e il Bacino di San Marco

    Solito punto di ripresa per tutti quelli che passano dal Ponte dell'Accademia, in questo caso la giornata carica di nuvoloni mi ha offerto uno spunto per un B&N un po' carico... C&C sempre benvenuti Basilica della Salute by Roberto Busatto, on Flickr
  4. NewBobolix

    Luci del Mattino

    Uno dei tanti canali di Venezia, lunga esposizione alle prime luci del mattino. Gennaio 2016 - Ore 07.15 C&C graditissimi !!! X-T1 + 35mm @ f11 - 200iso - 15sec Early Morning Lights by Roberto Busatto, on Flickr
  5. NewBobolix

    Basilica della Salute in notturna

    Fuji X-T1 35mm @ ƒ/10 - 28s ISO 200 Salute by Night by Roberto Busatto, on Flickr
  6. NewBobolix

    Buongiorno a tutti !!!!

    Cari amici del forum come state ??? Da molto tempo non passavo di qua, per vari motivi.... innanzitutto vorrei farvi un caro saluto, poi spero di ritrovare delle buone motivazioni per ricominciare a partecipare attivamente al forum, non solo alla ricerca di condividere gli scatti ma soprattutto...
  7. NewBobolix

    B&W Pellestrina

    Buonasera a tutti e ciao agli amici del forum, vorrei postare le prime due foto di una serie fatta lungo il litorale di Pellestrina (laguna sud di Venezia) che sto sviluppando con qualche difficoltà visto che il cielo piattissimo non mi sta aiutando. In cambio, proprio grazie a questo cielo...
  8. NewBobolix

    B&W Serie: Canal Grande

    Canal-Grande by Roberto Busatto, on Flickr Canal Grande & Ca' Foscari by Roberto Busatto, on Flickr Nuovo giocattolino, grande divertimento (mi sembra di essere tornato ai primi anni 80), lascio a voi, curioso, i commenti sulla qualità. Buona giornata Roberto
  9. NewBobolix

    B&W Valencia - Pont l'Assut de l'Or

    A volte ritornano...vediamo se riesco a dare un po' di continuità alla mia presenza :) Pont l'assut de l'Or by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr commenti & critiche sempre benvenuti buona giornata a tutti Roberto
  10. NewBobolix

    B&W Chiesa della Maddalena

    Chiesa della Maddalena by Roberto Busatto, on Flickr Commenti e critiche sempre benvenuti...meglio se feroci :)
  11. NewBobolix

    Terapia di gruppo - Sviluppare un file RAW

    Buongiorno a tutti, apro questa discussione per provare a capire se riusciamo a creare una sorta di corso di gruppo autogestito per migliorare lo sviluppo in camera chiara dei nostri file RAW, cercando di riprendere un po' il progetto "imparare da un raw" che sembra essersi arenato...per questo...
  12. NewBobolix

    Finestra su Santorini

    A voi la seconda finestra greca...sempre dal libro buio del 2013 ancora una volta C&C graditissimi Finestra su Santorini by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr
  13. NewBobolix

    Finestra su Mikonos

    ancora uno scatto dal "buio 2013" C&C sempre graditissimi Finestra su Mikonos by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr
  14. NewBobolix

    La mimetica....

    La mimetica by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr
  15. NewBobolix

    Santorini al tramonto

    sempre dal libro dei ricordi 2013....purtroppo mi sono dovuto appoggiare ad un supporto di fortuna e si vede...ma i colori non si muovono... tramonto santorini by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr
  16. NewBobolix

    Piazza San Marco

    sempre da vecchi scatti del 2013 piazza san marco by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr
  17. NewBobolix

    Scorcio da Brajes

    giusto per riprendere un po' in mano qualche foto, dopo il lungo letargo, ho tirato fuori questo scatto della scorsa estate... Brajes 2013 by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr
  18. NewBobolix

    Sono passati 11 mesi...

    dal mio ultimo post, a giugno 2013 mi sono successe delle cose che mi hanno allontanato molto dal mondo della fotografia. Nulla di grave per fortuna se non una sorta di blocco mentale che mi ha portato a dire più volte "vaffa" e tutto quello che scattavo mi schifava.... in questi 11 mesi avrò...
  19. NewBobolix

    raggi acqua riflessi

    luci tra le nuvole by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr C&C sempre molto graditi.... :ciao:
  20. NewBobolix

    Minitutorial - Long Exposures - gestire le lunghe esposizioni

    Buongiorno a tutti, visto che in questi ultimi giorni la domanda è stata posta alcune volte sia in chat che in discussioni sul forum, ho pensato di scrivere un breve "tutorial" per aiutare a calcolare i corretti tempi di esposizione nella fotografia notturna o nella gestione dei filtri per le...
Alto