Risultati della ricerca

  1. FaManY

    B&W Barber shop

    Consigli e critiche sempre super accettati! :-) Purtroppo la prima non è messa a fuoco al 100%, però l'ho tenuta perchè mi piace di più il momento
  2. FaManY

    Canali di Suzhou

  3. FaManY

    B&W Lady

    Ieri in una gita ai giardini di Suzhou, una cittadina vicino Shangai... Purtroppo sulla seconda c'è il mento leggermente tagliato :-( sulla prima invece c'era molta più aria sopra la testa ma ho preferito un taglio 16:9 questo era il taglio originale:
  4. FaManY

    Steaming

  5. FaManY

    Chinese old people

  6. FaManY

    Great Wall - Mutianyu - China

    Purtroppo il cielo in questi giorni di visite in cina non è mai stato favorevole per aiutare la riuscita di un bel paesaggio, sempre piatto.. o tutto grigiastro o tutto limpido... vabè ci accontentiamo del resto. Vi chiedo un consiglio, l'orario purtroppo della quasi totalità delle visite non è...
  7. FaManY

    Behiai Park - Beijing - Cina

    Direttamente dalla Cina, uno scorcio alternativo del Behiai Park a Pechino
  8. FaManY

    Differenze tra YN-622C-TX e YN-560-TX

    Buongiorno a tutti, essendo in Cina in questi giorni dovrei acquistare uno dei due trasmettitori così da poter utilizzare i miei due flash YN-560-II e YN-568 II direttamente senza andarli fisicamente a toccare. I due flash al momento li uso con gli RF-603 mkII quindi uno montato sulla camera...
  9. FaManY

    Pale di legno

    Buonasera a tutti, vorrei un consiglio per un lavoro che sto facendo per un cliente che vende delle pale per pizza al metro in legno. Questo è ciò che fin ora ho eseguito. Ho cercato di focalizzare l'attenzione, oltre che sul prodotto intero, anche sui dettagli. Consigli e critiche molto...
  10. FaManY

    Giulia

    Buonasera a tutti, qualche scatto della sessione di oggi con la mia amica Giulia, consigli su luce ed altro? Scatti molto classici, forse anche un pò banali ma per la prima volta credo sia sufficiente :) Su quelle con sfondo bianco devo eliminare le righe, ho utilizzato un mobile bianco opaco...
  11. FaManY

    Vellutata di zucca

    Buongiorno a tutti, è un pò di tempo che manco dal forum, ieri mi sono cimentato in un pò di Food, vorrei dei consigli. Quale delle 3 preferite? Personalmente come inquadratura preferisco la seconda, però non avendo usato il pc per vedere gli scatti in real time non ho notato che avrei dovuto...
  12. FaManY

    Pizza bianca romana

    Buongiorno a tutti, ho provato uno still-life di food photography... purtroppo un po' di corsa, ma il risultato non mi dispiace. Consigli? Soft box a destra e pannello riflettente a sinistra Pizza Bianca Romana di FaManY, su Flickr
  13. FaManY

    Quando ci sono troppi galli a cantare...

    :-D Gallo di FaManY, su Flickr Gallo di FaManY, su Flickr Gallo di FaManY, su Flickr
  14. FaManY

    Civetta delle Nevi

    Civetta delle Nevi dal parco dei cimini vicin viterbo Civetta delle nevi di FaManY, su Flickr
  15. FaManY

    AMAZON UK

    Buongiorno a tutti, probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma ho acquistato i nuovi trigger YN-603C2 Mark II da un venditore su amazon.co.uk (non ho voluto acquistare su ebay proprio per non prendere qualcosa che arrivasse dalla cina e ci mettesse una vita), il venditore in questione è...
  16. FaManY

    RAW vs DNG

    Buongiorno a tutti, da tempo mi chiedevo a cosa servisse convertire un RAW in DNG considerando che sono dei formati differenti ma con le stesse possibilità, e documentandomi ho scoperto che i file DNG (Negativo Digitale), oltre ad essere un formato di Adobe, hanno una compressione LOSSLESS...
  17. FaManY

    Yongnuo RF-603II C3

    Buongiorno a tutti... ho appena ordinato da amazon UK i nuovi trigger YN: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00HVTIYWE/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1 Prezzo totale compreso di spedizione 35 euro, mi sembra buono come prezzo no? Qualcuno li ha già acquistati e provati?
  18. FaManY

    Erdinger

    Buonasera a tutti, ecco il mio primissimo still-life con l'attrezzatura comprata da poco. Flash YN-568EX II in manuale potenza 1/8, sotto le foto del setup. Purtroppo ho un solo flash non sono riuscito quindi a illuminare la bottiglia anche da dietro :-/ Suggerimenti graditissimi, sono appena...
  19. FaManY

    Softbox tipo Apollo + flash modalità slave

    Buongiorno a tutti, ho ordinato su elightup uno stativo + testa flash + softbox 60x90 tipo apollo, volevo sapere, visto che in questo tipo di softbox il flash è all'interno quindi è coperto dal telo traslucido, non avendo ancora dei trigger, posso avere difficoltà ad usarlo impostando il mio...
  20. FaManY

    Fotografare in studio dall'alto

    Buongiorno, qualcuno di voi mi sa dire esattamente di che tipo di attrezzatura si necessita per fare foto in studio (still-life e food photography) dall'alto esattamente paralleli al piano di appoggio che si vuole fotografare??? Grazie
Alto