Risultati della ricerca

  1. Aga

    B&W Mi riposo

    Grazie Lucy, i consigli mi serviranno per i prossimi scatti [emoji3] Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  2. Aga

    B&W Spensieratezza

    È vero Olden, sono giuste osservazioni :) Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  3. Aga

    B&W Spensieratezza

    Ciao a tutti, lo scatto non è tecnicamente perfetto ma la composizione e il momento mi piace molto. Aspetto le vostre impressioni e soprattutto i vostri suggerimenti :)
  4. Aga

    London Hackney Carnival 2018

    Complimenti, mi piace molto il colore e la nitidezza dello scatto.
  5. Aga

    B&W Scorci notturni

    Complimenti una bella composizione [emoji3] Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  6. Aga

    B&W Buona Lettura

    Complimenti, mi piace molto quesgo scatto [emoji3] Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  7. Aga

    Viale alberato

    La mia prima prova di questo genere :)
  8. Aga

    Bagliore

    Si è vero, era solo un idea, una prova per capire l'effetto prodotto avendo tutto a vista... [emoji3] Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  9. Aga

    Bagliore

    Grazie bobol, suggerimenti preziosi che proverò a seguire nei prossimi scatti. Cerco di migliorare il bilanciamento del bianco in pp e vediamo cosa ne esce :) L'aspetto della composizione, delle ombre sul muro per esempio è un aspetto che non consideravo come ulteriore arricchimento dello...
  10. Aga

    Bagliore

    Questo scatto mi piace molto ma nel contempo credo che possa essere migliorabile. La gestione della luce è un aspetto che mi attira molto ma su cui sto muovendo i primi passi. Mai come in questo caso aspetto i suggerimenti dei più esperti :)
  11. Aga

    B&W Mi riposo

    Si è vero, un po più di "spazio" ci stava tutto :)
  12. Aga

    B&W Mi riposo

    Uno scatto improvviso nei rari momenti di quiete...
  13. Aga

    La mia vita

    Complimenti due bellissime foto. Anche a me la prima colpisce particolarmente. L'effetto sfocato mi piace al pari della composizione :)
  14. Aga

    Smoke dancer

    Complimenti :)
  15. Aga

    Rigenerarsi

    Mi piace davvero molto la tua composizioni. Gestione della luce fantastica. Complimenti (mi piace)
  16. Aga

    Ciao!

    Ciao e benvenuto
  17. Aga

    Ciao!

    Ciao e benvenuta
  18. Aga

    Salve a tutti!!

    Ciao e benvenuto
  19. Aga

    ciao

    Ciao e benvenuto
  20. Aga

    Ciao !!

    Ciao e benvenuta
Alto