Risultati della ricerca

  1. maxuser

    Gattino

    Non sono un grande amante o "esperto" nella fotografia di animali domestici, ma i gattini che la gatta di mio fratello ha partorito sono stati una ghiotta occasione per mettere alla prova due obiettivi, molto differenti tra di loro: Questo con il Samyang 35mm f/1.8 Questa invece con lo...
  2. maxuser

    Mi Ri-Ri-Presento

    Chissà se qualcuno sul forum si ricorda di me, tanti anni fa (quasi dodici) ero abbastanza attivo, scattavo e pubblicavo con una certa regolarità qui. Avevo allora full frame Canon 5D Mark II, tanto tempo dedicato alla fotografia (...anche per professione), tanti soldi spesi in ottiche, flash...
  3. maxuser

    Mirrorless Da sony RX100 III a Ricoh GR III

    Eccomi qui, riapparire sul forum dopo tanti anni di assenza. :eheh: La maggior parte di voi non mi conoscerà neanche, sono stato un utente piuttosto attivo qualche anno fa, quando usavo sistema reflex (Canon ESO 1100D la prima e poi passato a Canon 5D Mark II) Da quasi neofita, in poco tempo...
  4. maxuser

    Grotta urlante Premilcuore

    Tanto che non posto ... ma una gitarella fatta ieri in questo magnifico posto mi ha smosso "fotograficamente". Con la post sono andato effettivamente abbastanza spinto rispetto ai miei canoni ... ma la suggestività di questo luogo doveva essere enfatizzata. A voi Dati di scatto: Scatto singolo...
  5. maxuser

    Frecce tricolori

    Tanto, troppo tempo che non posto qualcosa. Sono sincero, sto scattando poco ... e male. Ma ieri questo scattino uscito dalla manifestazione delle frecce tricolori a Bellaria Igea Marina (Rimini) mi ha soddisfatto particolarmente .... considerando poi con cosa è stato colto (compatta Sony)...
  6. maxuser

    Hahnemuhle Torchon fine art paper