Risultati della ricerca

  1. <<AgO>>

    C'è qualcosa che non va...

    Come da titolo "c'è qualcosa che non va!" ma non ditemi che la foto è storta...:giggle: e si vede palesemente che anche quella signora se n'è accorta.
  2. <<AgO>>

    trova l'intruso...

    Immagine tratta da una coloratissima tipica vetrina turca... c&c graditi
  3. <<AgO>>

    Devo stampare... RGB o CMYK?

    Salve ragazzi, devo stampare un poster di un mio collage di foto (panorama) e parlando con un amico qualche tempo fa lui dice:"ah ma lodevi stampare? allora impostalo in cmyk e non in rgb che viene stampato meglio" perchè:???:... basta che in photoshop imposto cmyk invece di rgb per far venire...
  4. <<AgO>>

    Nella moschea alza la testa! Dirai WOW

    Scatti "istanbuliani" :p c&c graditi
  5. <<AgO>>

    November surf...cit: GNR

    Uno dei tanti ultimi giorni che queste "meravigliose" perturbazioni ci hanno regalato... premetto che queste foto sono state scattate da una terraza con il 35mm (in attesa del tamron 70-300) C&C graditi 1.carve 2.chi dei due 3.destra 4.floater 5.mini barrel 6.mini barrel2 7.parete verde...
  6. <<AgO>>

    Istanbul... andateci!!!

    uno degli scatti del mio ultimo viaggio. a voi commenti e critiche
  7. <<AgO>>

    E' arrivato il 35mm!!!!!!!

    Finalmente mi sono deciso, il nodo è stato sciolto, la matassa di dubbi che mi hanno afflitto per un bel pò è stata sbrogliata! 35 o 50? 35 o 50? 35 o 50?.... alla fine dopo decine di confronti tecnici e tutorial su internet e dopo centinaia i topic letti a riguardo, mi sono fatto forza e soldi...
  8. <<AgO>>

    sunset on the sea

    posto la foto come uscita dalla macchina fotografica, cosa ne pensate?... non ho applicato nessun tipo di pp, ne consigliereste qualcuna?
  9. <<AgO>>

    B&W Pace adagiata sul bosco

    vi propongo uno scorcio della tranquilla Maranola in due versioni... quale preferite?
  10. <<AgO>>

    lezione di composizione: diagonali e triangoli

    foto scattata durante un'escursione in mtb con 1300m di dislivello. Durante il tragitto la mulattiera che abbiamo percorso (con rampichino fisso!) era stracolma di enormi vacche che però malgrado la loro grande mole si godevano in totale pace il tepore dei raggi del sole di settembre. Questa...
  11. <<AgO>>

    Sondaggio quale scegliereste tra i due?

    Cari forumendoli, l'interrogativo è il seguente: possiedo una nikon d3100 (come molti di voi a quanto ho notato) e sono in procinto di comprare un teleobbiettivo. L' attenzione mi si è focalizzata su due in particolare, il Nikkor 55-300vr e il tamron 70-300vc, con la differenza di prezzo più o...
  12. <<AgO>>

    free climbing

    tutti gli atleti della foto sono disposti su una cresta esageratamente ripida e con strapiombo annesso dall'altro lato commenti e critiche graditi
  13. <<AgO>>

    Prima farfalla

    Più che prima farfalla bisognerebbe chiamarsi Prima Macro! Sono indeciso sul taglio della foto, io lo preferirei orizzonatale... e voi che dite?
  14. <<AgO>>

    Istanbul: come comportarsi?

    Salve a tutti, a breve ho in programma un viaggio di pochi giorni ad Istanbul dove non vedo l'ora di poter immortalare con la mia reflex il più possibile! Qualcuno di voi ci è già stato? Si gira tranquilli e inosservati con la reflex al collo, oppure devo aspettarmi il peggio?
  15. <<AgO>>

    Fedeli

    questa foto mi ricorda i film di Indiana Jones. mi immagino tipo una voce narrante che dice: "...e fu così che un misterioso fascio di luce illuminò l'ingresso ormai celato da migliaia di anni della cappella, verso la quale, immediatamente, tutti i fedeli si incamminarono in una processione...
  16. <<AgO>>

    ..i..

    tramonto calabro con tentativo di allineamento... commenti graditi!
  17. <<AgO>>

    Buono da 200€ da spendere in obiettivo: cosa consigliate?

    Salve amici del forum, mi appresto a spiegarvi il FATTO: a seguito della tanto sudata laurea gli amici hanno ben pensato di regalarmi un buono da 200€ da spendere in un negozio di elettronica. Vorrei approfittare dell'occasione per acquistare un obiettivo che vada finalmente a rimpiazzare o...
  18. <<AgO>>

    B&W particolare facciata cattedrale

    Mi rifaccio agli esperti (che anche se moooolto modesti popolano in gran numero il forum) per sapere se la conversione in b/n può essere considerata valida. Ho deciso che la fotografia architettonica mi intriga alquanto (e mi sorprenderei del contrario visto che la settimana scorsa sono...
  19. <<AgO>>

    B&W spiaggia??...si ma d'inverno!

    Con questo caldo la sabbia sembra un letto di carboni ardenti e si è talmente in tanti che sembra di sentire sul collo l'alito caldo di tutte le persone che si concedono la pausa domenicale per andare al mare. Oggi rimpiangevo le passeggiate invernali in dolce compagnia sulla spiaggia che in...
  20. <<AgO>>

    gaeta per chi non la conoscesse

    foto assolutamente senza pretese della parte storica della mia città... mi preme sapere se la composizione e la pp è di vostro gradimento (essendo la prima che uso camera raw anche se il formato era un jpeg:bash:)
Alto