Risultati della ricerca

  1. Mtt95

    B&W Paris

    Ciao a tutti, dopo un periodo di pausa sto ritornando a scattare un po' più frequentemente (e anche a seguire il forum :D). Vi lascio una foto del mio ultimo viaggio a Parigi, critiche e commenti sempre graditi! Se avete voglia date anche un'occhiata al mio profilo Flickr. Paris by Matteo...
  2. Mtt95

    Consigli per iniziare

    Ciao a tutti! Mi piacerebbe iniziare a scattare in analogico e vorrei chiedervi qualche dritta (visto che ho sempre utilizzato reflex digitali). In questi giorni sto cercando qualche reflex ad un prezzo non eccessivo e per il momento ho trovato una Minolta X300 (con obiettivo Seimar 28mm f2.8)...
  3. Mtt95

    Flash per Nikon D3100

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare un flash per la mia Nikon D3100. Guardando un po' di articoli di fotografia su Amazon mi è apparso questo flash (Link: http://www.amazon.it/Yongnuo-YN-560-2-4GHz-trigger-Olympus/dp/B00BBW8OQ8/ref=pd_bxgy_ce_img_b). Che ne pensate? Varrebbe davvero la pena...
  4. Mtt95

    Prato della Valle

    Ciao ragazzi, dopo parecchio tempo (causa motivi di studio), ho ripreso finalmente a fare un po' di foto. Oggi ho scattato questa. Che ne pensate? Come sempre C&C sempre graditi! :D
  5. Mtt95

    Chioggia

    C&C Sempre Graditi! ;)
  6. Mtt95

    Sarnico

    C&C sempre graditi ;)
  7. Mtt95

    The Right Way

    C&C Graditi! ;)
  8. Mtt95

    Almond Tree

    C&C Sempre Graditi! ;)
  9. Mtt95

    Lavanda (Prima PP)

    Prima foto Postprodotta! C&C sempre graditi! :bleh:
  10. Mtt95

    Prime Prove Postproduzione

    Ciao a tutti, è da qualche mese che acquistato la mia prima reflex e ho deciso di provare a "postprodurre" qualche foto; il problema è che non so neanche da dove cominciare :morto:. Allora volevo chiedervi qualche consiglio: che software utilizzare (possibilmente non a pagamento) e se mi potete...
  11. Mtt95

    Che insetto è questo?

    C&C Graditi! :eheh:
  12. Mtt95

    Prime Prove di Panning!

    Ciao ragazzi! Prime prove di Panning! :libro: C&C Graditi!
  13. Mtt95

    Nature...

    Ciao ragazzi ho fatto questa foto velocemente durante una gita scolastica :bleh:. Cosa ne pensate? C&C sempre graditi! :ciao:
  14. Mtt95

    View NX2

    Ciao ragazzi sapete dirmi come si fa su View NX2 della Nikon ad inserire un testo nella foto (per esempio per inserire il copyright)? Grazie anticipatamente! ;)
  15. Mtt95

    Prato della Valle

    Ho scattato questa foto in Prato della Valle a Padova. :) C&C graditi ;)
  16. Mtt95

    Lampione...

    Ciao ragazzi a Padova in Prato della Valle ho fotografato questo lampione. E' la prima foto che inserisco in questo forum. C&C graditi ;) http://www.flickr.com/photos/matteochiesa/6680214745/ P.S. Mi potete spiegare come inserire la foto nella discussione senza inserire il link? Grazie :)
  17. Mtt95

    Post Produzione

    Ciao ragazzi volevo sapere come si può creare l'effetto bianco/nero alla foto e lasciare alcuni soggetti colorati. Voi che programmi utilizzate per farlo? Grazie anticipatamente ;)
  18. Mtt95

    Mi presento ;)

    Ciao ragazzi mi chiamo Matteo ho 16 anni e mi sto innamorando della fotografia. In questi giorni sto pensando a quale reflex acquistare per iniziare... ;) Sto iniziando a leggere gli articoli di questo forum e li sto trovando molto interessanti e bella l'idea dei concorsi. Quando inizierò a...
Alto