Risultati della ricerca

  1. Galluk

    Music drops yeeeaah!

    E quando finisci i compiti ma non c'è più luce per uscire che fai?? Be ti diverti con l'acqua no?! Sono le mie prime Macro :)
  2. Galluk

    Merry xmas (in ritardo)

    Mi ispirava tanto questa palla sull'albero di natale, ma non so com'è il risultato..
  3. Galluk

    Ice,Ice e ancora ice!

  4. Galluk

    Pianterellina secca!

  5. Galluk

    Un altro tipo di traccia :)

    Mi avete detto di provare da un'altra angolazione e quindi sporcandomi dalla testa ai piedi di fango ho provato questa spero sia migliore della precedente :)
  6. Galluk

    Il sole è la mia ispirazione!

    Quando c'è il sole tutto risulta più bello, stavo uscendo quando ho visto le bacche illuminate dal sole sono corsa in casa a prendere la macchina fotografica e click ho scattato questa foto.
  7. Galluk

    La bellezza del frigo pieno

  8. Galluk

    Boooo!

  9. Galluk

    Traccia

  10. Galluk

    Gabbiano

  11. Galluk

    Del mio amore!

  12. Galluk

    Forever alone

  13. Galluk

    Smile!

  14. Galluk

    Navigli al tramonto

    Camminando per Milano mi fermo ad ammirare i navigli e a scattare alcune foto :)
  15. Galluk

    Frasi indelebili..

    Scattata mentre camminavo e queste scritte hanno attirato la mia attenzione perchè sono colorate e ogni frase ha un significato importante.
  16. Galluk

    Ciaooo!

    Sono nuova, ho 16 anni e sono sempre stata appassionata della fotografia, ma ho da poco cominciato ad andare in giro da sola in compagnia solo della mia macchina fotografica... Ho scoperto che mi piace davvero immortalare piccoli momenti della vita quotidiana, o della natura. Voglio imparare a...
Alto