Risultati della ricerca

  1. JChen

    MiniStudioV2

    Grazie mille @Mariya
  2. JChen

    MiniStudioV2

    Grazie mille Pinku! Se non sbaglio tra le 23.30 - 00.00 :) Grazie Harma! Troppo gentile! Le 3 linee sono le scie luminose di aerei :)
  3. JChen

    MiniStudioV2

    MiniStudioV2 by Giacomo Fioretti Qualche giorno fà ho effettuato un uscita serale per testare il mio ultimo acquisto, l'astroinseguitore Minitrack lx2. Questo è lo scatto test che ho realizzato. Piani di Ragnolo, Bolognola (MC) Sky: f.4 ISO 800 4min Background: f.4 ISO 3200 30sec Canon 6D...
  4. JChen

    Castelluccio di norcia

    Si, confermo! ci sei andato troppo presto. In questi giorni invece la fioritura è nel suo pieno. Se puoi ritornaci e troverai molto più colore ;)
  5. JChen

    B&W Mardimont

    Grazie mille Harma! Sinceramente non ci ho mai provato, sarebbe da testare :)
  6. JChen

    B&W Mardimont

    Grazie mille Diego! :) Grazie @gioffry ;)
  7. JChen

    B&W Mardimont

    Non posto da un bel pò... Un saluto e un gran 2018 a tutti! :) Visualizzazione consigliata --> QUI
  8. JChen

    B&W Vento in quota

    Molto molto bella Attilio! Complimenti! :)
  9. JChen

    The Mist

    Molto bella @Pinku ;) Una scena molto cinematografica!
  10. JChen

    Cascata di Forcella (AP)

    @Benedetto @bobol Come consigliato da bobol ho effettuato un piccolo crop in alto eliminando il "buco" luminoso che era presente in alto. ;)Effettivamente ora l'occhio è meno disturbato e viene/rimane più focalizzato sulla cascata, quindi sul soggetto della foto. Grazie ancora per i vostri...
  11. JChen

    Cascata di Forcella (AP)

    Grazie mille del consiglio @bobol :) Appena ho un attimo (stasera) provo a croppare un pò in alto per ridurre la zona di cielo luminosa in alto a dx e vedere se mi convince di più;)
  12. JChen

    Cascata di Forcella (AP)

    Ho scattato questa foto qualche giorno fa alla cascata di Forcella nella zona di confine tra il comune di Roccafluvione e di Acquasanta Terme (AP) Mi piacerebbe avere il parere di tutti voi per sapere cosa ne pensate. Critiche e commenti più che graditi! ;) Grazie! Per una corretta...
  13. JChen

    Tranquil dusk

    Ottimo scatto @Pinku La seconda versione che hai postato, (quella in bianco e nero) è la mia preferita! Mi piace davvero molto! ;)
  14. JChen

    Tramonto da Ponna

    Ottimo scatto, ottima silhouette! ;)
  15. JChen

    Flow

    Grazie infinite @Andrea85 Davvero troppo gentile! Molto onorato :) Grazie mille @Cicerone24! Gentilissimo! :)
  16. JChen

    Flow

    Grazie mille!! :) Si! Proprio così! Quell'angolo di roccia era sotto il livello dell'acqua. Il movimento dell'acqua su di essa crea l'effetto mosso ;)
  17. JChen

    Flow

    Grazie mille! Troppo troppo gentile! :)
  18. JChen

    Flow

    Dopo mesi e mesi finalmente sono tornato a scattare...che bella sensazione! :) A voi... Guarda in HD https://flic.kr/p/UARbng
  19. JChen

    Bufera di neve nelle Dolomiti

    Bellissima! Un atmosfera a dir poco suggestiva! Impressionante anche la lente congelata! :)
  20. JChen

    Marina Drama

    Grazie mille @gioffry Grazie mille @Benedetto Si, secondo me in alcuni contesti la grana "ci stà" :) Grazie mille @Harma davverto troppo gentile! Mi fà piacere sapere che ti sia piacuto questo scatto! Grazie mille @mangi Questo è il primo scatto che scatto e sviluppo "appositamente" per/con...
Alto