Risultati della ricerca

  1. Jacchan

    B&W Perplesso.

    Una faccia un po' perplessa.... Morrison, after arancino. di Jacchan81, su Flickr C&C graditi, più critiche che commenti! ;)
  2. Jacchan

    La signora in rosso

    Impressionante!!! Exif?:stupito:
  3. Jacchan

    Altro esperimento con 50ino

    Ma era così brutta? (in before the lock!)
  4. Jacchan

    B&W E' buona.

    Beh, dopo ho tarato su in pp... ;) Ho abbondato? Proverò a abbassare. :) Hai ragione sulla pdc. Purtroppo mi sono "accontentato" per un semplice motivo: ero già a 1.8 e ho rubato il momento al volo. E questo demone non si mette in posa. MAI. Quindi bisogna rubare... :D
  5. Jacchan

    B&W Working

    Bello scatto, mi piace un sacco. ;)
  6. Jacchan

    B&W E' buona.

    Bambina si prepara a mangiare la torta di compleanno. Buona! di Jacchan81, su Flickr Foto nata un po' sottoesposta. Ho qualche dubbio sul taglio, per via della capigliatura... 50ino, 320 di iso, 1.8 l'apertura, 1/125 i tempi. C&C graditi! ;)
  7. Jacchan

    Il mio lavoro, è fare la principessa!

    Molto bella! Anch'io avrei scelto un altro punto di ripresa e avrei leggermente arretrato per avere un filo di aria dalla coroncina ma la foto mi piace molto!
  8. Jacchan

    B&W piovono coriandoli

    Fuoco impreciso? Chissenefrega! E' un grandissimo scatto, prova in pp a dare un po' di grana stile pellicola...
  9. Jacchan

    Un battesimo: una mattina da ulcera.

    Come detto, buone è diverso da presentabili. Se davo solo le buone mi sa che saremmo andati molto sotto la metà! :D
  10. Jacchan

    Un battesimo: una mattina da ulcera.

    Candela Battesimale Chierichetti
  11. Jacchan

    Un battesimo: una mattina da ulcera.

    Me la sono tatuata su una chiappa, over. :rotfl:
  12. Jacchan

    Un battesimo: una mattina da ulcera.

    Grazie a tutti della solidarietà. :adora: Il problema è stato il "peso". Aspettative per il mio amico, il voler per forza riuscire, il sentirsi (ripeto: sbagliando) in competizione, il flash che muore... Asfissiante. Quelle con familiari e bimba non posso (non avrebbero piacere il mio amico e...
  13. Jacchan

    Sotto la tormenta

    Soggetto al centro, diaframma chiuso. Regole nel cestino, in sostanza.
  14. Jacchan

    Ritratto rubato

    La foto: Mi piace, bello sguardo rubato, poi il tuo amico è fotogenico. Mi piacciono le ombre, pure, enfatizzano la direzione dello sguardo. :D L'obbiettivo: il 18-105 è un obbiettivo onestissimo e questa foto lo dimostra. Per me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, purtroppo all'epoca...
  15. Jacchan

    Un battesimo: una mattina da ulcera.

    Uhm, facciamo presentabili... :pazzo: Non so. Io sono un pessimo giudice delle mie foto, in verità. :fotografo:
  16. Jacchan

    B&W DSC01827 - Quarta di copertina

    Bella, molto. La composizione è molto ben studiata, la conversione mi piace, è decisa ma non troppo.
  17. Jacchan

    Un battesimo: una mattina da ulcera.

    Non sapevo dove metterlo, quindi lo sparato su OffTopic! :D Trhead di sfogo. Un mio ottimo amico mi ha fatto la richiesta formalmente. "Oh, fai delle foto al battesimo della Margherita?" "Oh, uh, non prendete un fotografo?" "No, c'è il compagno della madrina che fa queste cose (cerimonie...
  18. Jacchan

    Ritratti

    Bello sfocato, molto. A impatto mi piace più la seconda, ha più "forza" e quel capello ribelle è un tocco di fino, anche se, personalmente, non mi piace molti il taglio superiore. Ma è un dettaglio, eh.
  19. Jacchan

    B&W After Shower

    Grazie a tutti, davvero! :eek: Grazie Teddi!
  20. Jacchan

    B&W Luce appare (foto-film)

    Dove non scorre il mare ha un impatto spaventoso. L'ho vista e la mia mente ha focalizzato un ambientazione, una situazione, una storia, solo col primo acchito. Non ho parole.
Alto