Risultati della ricerca

  1. Toms

    Caprera

    Grazie a tutti e tre del passaggio, provo un po a migliorarla seguendo i vostri cosigli e vedo che ne esce fuori :)
  2. Toms

    Caprera

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere riguardo questa foto: in realtà è la stessa, ma potrei migliorarle secondo voi?
  3. Toms

    Festa Sant'Elena Quartu 2013

    Grazie mille del passaggio e dei consigli, in effetti ho pensato a fotografare e raccontare quello che ho visto senza seguire un filo logico, come dici tu, la composizione per ora non e ancora il mio forte ma ci sto lavorando
  4. Toms

    Sardegna In Miniatura

    Non so se e la sezione giusta, vi propongo queste foto in bn, a voi commenti e sopratutto critiche per poter migliorare :)
  5. Toms

    Il riflesso sul mare

    si l'effetto piace anche a me del "sole" che non è, ma non è quello che cercavo, grazie del passaggio :) Sicuramente tornerò per fare una doppia esposizione Grazie :photog:
  6. Toms

    Il riflesso sul mare

    Si nota davvero tanto il rumore? ho provato a fare delle foto dove non risultasse il mare bruciato, ma il riflesso della luna diventava molto più fine di quello che è, come potrei fare per farlo rimanere così ampio ma non bruciato? Quando ho scattato la foto proprio non ci sono riuscito, il...
  7. Toms

    Il riflesso sul mare

    Ciao, queste due le ho scattate con l'intenzione di una luna più nitida e non così bruciata, ma non ci sono riuscito, in compenso sono uscite 2 foto che mi sono piaciute, cosa ne pensate? E poi un altra domanda, la luna, fotografata con un grandangolo, come si fa per farla uscire nitida?
  8. Toms

    Corsa all'anello

    la prima e l'ultima sono le più belle
  9. Toms

    Festa Sant'Elena Quartu 2013

    Ecco a voi, queste le ho fatte alla festa della patrona di Quartu Sant'Elena (CA) e ve le mostro per avere dei suggerimenti per migliorare, quindi sono graditissimi commenti e critiche :) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20...
  10. Toms

    Paesaggio incantato

    Grazie, hai ragione anche tu , sembra quasi un quadro più che una foto :) Dopo questi consigli penso che tornerò sul posto e vediamo che ne esce la prossima volta, grazie mille, e porterò anche il flash!
  11. Toms

    Paesaggio incantato

    Per la sezione avevo qualche dubbio infatti, qualche admin mi sposti :) Ti spiego la situazione di questo scatto: gli exif sono 6 minuti e 80 di esposizione, f 3.5 iso 1000, praticamente era buio totale e nel mirino non vedevo assolutamente niente, quindi ho messo a fuoco ad infinito ed...
  12. Toms

    Paesaggio incantato

    Questa è l'ultima, non so se sia la sezione giusta, visto che di stelle c'è ne sono poche, a voi i commenti e soppratutto i consigli :)
  13. Toms

    Madonnina

    eccole qui un po più grandi:
  14. Toms

    Madonnina

    Grazie, beh sono le prime che faccio, e ho tenuto tempi alti a 2.8
  15. Toms

    Madonnina

    Ho da poco ripreso e ho rimesso in moto la mia d80, e siccome di giorno il tempo e poco , ho deciso di uscire la notte :D, che ne pensate di questi scatti: c&c graditi :)
  16. Toms

    Gli spacchettamenti di P2L

    Facciamo il club del 35?
  17. Toms

    Santa Lucia

    ho provato oggi il mio primo paesaggio con il mio nuovo 35mm, e molto rumorosa lo so, ho cercato di migliorarla un po in pp ma con scarsi risultati, ma l'insieme per me non e male, paragonato alle mie naturalmente, non alle vostre perchè sarebbe da nascondere questo e l'originale: e questo...
  18. Toms

    Gli spacchettamenti di P2L

    si si sto facendo un po di pp a una foto e poi ve la faccio vedere, l ho provato stasera
  19. Toms

    Gli spacchettamenti di P2L

    :eek::eek: Manco due giorni e trovo che qualc'uno ha avuto la mia stessa idea?!?? l 'ho preso anche io, l'ho visto in paese e non ho resistito...
  20. Toms

    Aphaenogaster subterranea

    Vi sto scocciando con queste formiche vero?? c&c please
Alto