Risultati della ricerca

  1. _Moni_

    B&W Thinking...

    Rieccomi!! Non mi faccio vedere da un po', lo so....ho pensato di postare una foto che ho scattato un po' di tempo fa a Budapest, quando questo runner in meditazione mi ha colpita. A suo tempo ho subito pensato che avrei voluto condividerla con voi, ma poi, si sa, mi sono persa....eccola qui...
  2. _Moni_

    Rieccomi :)

    Ciao a tutti!! Dopo tanto tempo ho pensato fosse giusto ripresentarmi :) E' passato un po' ma non ho mai smesso di considerare questo forum come un piccolo grande punto di riferimento online e ci tenevo a riapparire prima o poi..purtroppo tra lavoro e impegni a casa non riesco e non riuscirò...
  3. _Moni_

    Estate...

    Ciao a tutti!!! Comincio scusandomi per la latitanza....sono senza internet a casa da un po' di tempo :( Tra una lite e l'altra con l'operatore, però, approfitto della linea dei miei per postarvi questa....è una fotina di questa estate, a Naxos...probabilmente non è un granchè, ma su di me ha...
  4. _Moni_

    Archiviazione file... Argh!

    Ciao a tutti!!! Spero di non annoiare nessuno, ma mi sto scontrando contro l'annoso problema chiamato "come cavolo faccio a conservare i pesantissimi file che sforna la mia reflex con ordine e senza impallare il computer dopo un mese?". Possiedo solo un portatile, un macbook pro 2011, e sta...
  5. _Moni_

    Consiglio vacanze!!

    Ciaoooo!! Prenotazione vacanze in corso --> testa che gira dalle troppe informazioni!! Il mio ragazzo ed io stiamo organizzando due settimane nelle cicladi. Abbiamo scelto di dividere la vacanza equamente tra Naxos e Milos, di cui abbiamo già un sacco di info..al ritorno, costretti dalla...
  6. _Moni_

    B&W Io sto bene nel mio mondo

    Dal famoso pomeriggio in giro per Milano di un paio di settimane fa..oggi ci riprovo! C&C, possibilmente spietati, graditi :)
  7. _Moni_

    B&W Sono tornata :)

    Ciao a tutti!! Finalmente ho ripreso in mano la reflex! Mi sentivo "bloccata" da mesi, complice l'assoluta mancanza di tempo che mi precludeva ogni possibilità di continuare ad approfondire i miei "studi" fotografici e, soprattutto, ad uscire a scattare. Oggi, FINALMENTE, ho deciso di fregarmene...
  8. _Moni_

    Connessione internet casa

    Ciao a tutti!! Come sempre nei momenti di indecisione mi rivolgo a voi, anche quando non si tratta di fotografia..:) Devo attivare una nuova linea per la connessione a internet da casa e sto vagliando le varie offerte. Non mi interessa particolarmente avere anche una buona tariffa sul telefono...
  9. _Moni_

    Riconoscete qualcuno?

    La Sony ha creato questi video...Io mi sono fatta quattro risate, voi?
  10. _Moni_

    Garanzia canon

    Ho cercato un po' nel forum, ma non ho trovato una discussione chiara sul tema. Chiedo perdono ai mod (e di chiudere la mia discussione) se mi sbaglio..veniamo alla mia domanda. Io sapevo che, per canon, non c'è nessuna differenza tra la garanzia italiana e non...come mai, però, siti come...
  11. _Moni_

    Canon 17-35 F 2.8 L USM EF

    Ciao a tutti!! Mi è stato proposto questo obiettivo, usato e revisionato da un negozio, a 800 euro (in garanzia per 6 mesi). Che ne pensate? Qualcuno l'ha mai provato/posseduto e mi sa dire come se la cava rispetto al 17-40L e al 16-35L? Nel mercato dell'usato gira ancora? Sinceramente sono poco...
  12. _Moni_

    Felicità al tramonto

    Ciao a tutti!! Vi propongo alcuni scatti fatti in toscana questo weekend, al matrimonio di mia sorella...mentre aspettavamo gli sposi al ristorante, non ho resistito a questa luce, e ho paparazzato un po' l'altra testimone e il suo ragazzo :) Che ne dite? Per la prima, meglio 16:9 o 2:3, secondo...
  13. _Moni_

    Grande giorno!!! Consigli?

    Mia sorella si sposa sabatoooooooo!!! Finalmente sta per arrivare il grande giorno, non vedo l'ora! Ovviamente la mia adorata macchina sarà lì con me, anche se, in quanto testimone, dubito che avrò molto tempo di fare foto. Durante il ricevimento, però, vorrei sbizzarrirmi, quindi chiedo i...
  14. _Moni_

    Prove di silhouette

    Ciao a tutti!! Altro tentativo di mostrarvi le mie foto estive..qui di seguito qualche scatto mattutino in cui ho voluto giocare con qualche silhouette, che per me sono sempre suggestive..è la prima volta che mi ci metto sul serio, però, quindi dateci dentro con C&C, così capisco se ho fatto...
  15. _Moni_

    Contemplando il tramonto

    Rieccomi!! Tornata dalle (troppo brevi) ferie, mentre sistemo gli altri, vi propongo questo scatto...come sempre, fatemi nera con C&C!!! Primo dubbio: troppo scura? Grazieeee
  16. _Moni_

    Amici toscani: help!!!

    Ciao a tutti!!! Vorrei chiedervi un favore.. La mia sorellona si sposa a settembre (per la precisione il 15) a Sovana, in provincia di Grosseto. Stiamo cercando una band o un dj che suoni al matrimonio, ma cercarli da Milano non è facile..voi per caso conoscete qualche band da proporre agli...
  17. _Moni_

    Indecisione cronica

    Eccomi qui...i primi stipendi sono in arrivo e quindi iniziano le brame fotografiche. Al momento ho: 550d + 18-55 + 50 1.8 + 85 1.8 + 135 3.5 jupiter (ereditato dal papi, ma, purtroppo, usato poco, finora). Sono già piuttosto fiera del mio corredo, ma dopo lunghissime riflessioni sono un...
  18. _Moni_

    Batterie Nikon difettose (e pericolose)

    Sono quasi sicura di aver sbagliato sezione (@Aries Mu, salvami tu, per favore), ma volevo segnalare questa cosa appena letta: ci sono dei problemi con alcune serie di batterie nikon...
  19. _Moni_

    Tutto e niente

    A voi!! p.s. possibile che non riesca a pubblicare una foto paesaggistica senza chiedermi se è storta? :P
  20. _Moni_

    People from Madrid

    Rieccomi con il resoconto di un nuovo viaggio!! Più vado in giro, più mi rendo conto che, in fondo in fondo, quel che voglio immortalare sono le persone che incontro..sarà perché come paesaggista faccio schifo, chissà..però è sempre un'emozione. Quella a Madrid è stata una toccata e fuga, coi...
Alto