Risultati della ricerca

  1. antoniousa11

    Ciao a tutti!

    Benvenuto
  2. antoniousa11

    Un momento di ombre

    Grazie del feedback Oden.
  3. antoniousa11

    Un momento di ombre

    Nell'ultima uscita fatta a Vicenza, ho finalmente trovato qualcosa che cercavo da tanto una persona in luce con un'ombra.In fotocamera mi sembrava bellissima, ma poi al pc mi sembra che gli manchi del carattere. Voi cosa ne pensate? DSCF1974 by Antonio Lambiase, su Flickr
  4. antoniousa11

    Mirrorless Canon M50 o RP?

    So che sono più grandi, ma ad oggi riusciresti a prendere una reflex con più di un obiettivo e qualcosa di pura qualità. Come ti hanno consigliato gli altri non esiste solo Canon, sopratutto fuji ha dei corpi macchina leggermente più economici rispetto alla concorrenza.
  5. antoniousa11

    18-55 AF morto

    concordo assolutamente, occasione buona per mandarlo in pensione.
  6. antoniousa11

    FILTRO ND

    Anch'io ti consiglio dei filtri a lastra prendi un bel kit base con ND e pola e non devi pensarci più per i prossimi anni. Sono sicuramente più ingombranti, ma la qualità e la comodità sono innegabili. Considera che un filtro economico non è mai consigliato, è davanti al tuo obiettivo e...
  7. antoniousa11

    Concorso P2L Votazione 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

    Ormai manca davvero poco alla chiusura della votazione, sta salendo l'ansia.
  8. antoniousa11

    immagini dall'isola monocromo.....

    Benedetto davvero un bello sviluppo, preferisco la terza composizione dove si ha una visione più ampia della scena.
  9. antoniousa11

    Controluce

    Ciao Andrea, io qui ti suggerirei di applicare le stesse modifiche di Olden. Anche in questo caso hai questa dominante di verde.
  10. antoniousa11

    Concorso P2L Votazione 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

    Votato, E che vinca la foto più lunga :P
  11. antoniousa11

    Parliamo di libri.

    Personalmente ho letto diversi libri di tecnica, ma dopo un pò sembra che tutti dicano più o meno lo stesso e un workshop diventa più funzionale a mio avviso. Anche per vedere come un fotografo professionista si comporta in determinate situazioni. Altro discorso per le raccolte o libri di...
  12. antoniousa11

    Untitled

    Beh che dire stupenda. è un pò che vorrei fare quel B/N. Curiosità mia come l'hai lavora per arrivare a questo risultato?
  13. antoniousa11

    Burano, la città arcobaleno

    Bella Andrea, in post io proverei a recuperare leggermente le ombre ed ad aumentare saturazione e pochino di chiarezza. Così il murales ti diventa ancor più forte.
  14. antoniousa11

    Lavertezzo

    Stupenda composizione. Bella foto.
  15. antoniousa11

    lo squero di San Trovaso

    Non saprei davvero dove guardare, ci sono molte cose e manca un pò il soggetto principale a mio avviso. I neri così carichi non aiutano.
  16. antoniousa11

    Concorso P2L 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

    Qui puoi presentarti: https://www.playerdue.com/forum/index.php?forums/presentazioni.20/
  17. antoniousa11

    Venezia con Leica Q2

    Effettivamente nella versione quadra migliora l'effetto, qualcosa a cui non avevo pensato, grazie. Mentre nella seconda a me piace propio quel qualcosa di troppa lì. Grazie per la dritta.
  18. antoniousa11

    Venezia con Leica Q2

    Su IG ho cercato di dargli un ordine molto preciso tra colori e BW. Grazie del consiglio. Uhm sai che non so, Venezia è tutta storta e se guardi i palazzi a destra son dritti.
  19. antoniousa11

    Venezia con Leica Q2

    Per un workshop con Leica Akademie ho avuto l'occasione di scoprire una Venezia più intima e meno turistica. Vi condivido qualche foto fatta la la loro Q2. L1050653 by Antonio Lambiase, su Flickr L1050411 by Antonio Lambiase, su Flickr L1050453 by Antonio Lambiase, su Flickr L1050511 by...
  20. antoniousa11

    lungo le vie del Delta.....

    Benedetto bello scatto, io anche odio i cartelli e si lo taglierei. Hai già provato ad illuminare un pò di più la casetta?
Alto