Risultati della ricerca

  1. xyennio

    street a Firenze con un 135mm

    street a Firenze con un 135mm, evadendo un pò dalla "consuetudine" di fare street con il medio grandangolo ( soltanto a capodanno di questanno non si sarebbe mai immaginata la situazione attuale.... )
  2. xyennio

    Ponte a Firenze

    avrei fotografato quei ponti per ore e ore ... Firenze by Ennio Strongoli, su Flickr
  3. xyennio

    fiorellini in controluce

    Pentax K5IIs + Tamron 70-200 2.8 commenti e consigli sempre graditi ;)
  4. xyennio

    piantina

    1 2 3 4 nel terrazzo dove tengo le piante tira sempre un certo venticello che alle volte è anche bello forte, non c'è praticamente mai la condizione di assenza di vento, quindi ho avuto le mie difficoltà a fotografare questa piantina che per altro ha uno stelo molto lungo quindi si muove...
  5. xyennio

    verde

    origano e timo Pentax K5 + Tamron 70-200 f2.8 mano libera 1 iso 160 f3.2 150mm t 1/250 2 iso 200 f3.2 150mm t 1/150 consigli e commenti sempre graditi ;)
  6. xyennio

    Pianista al tramonto

    agosto 2019 ad Alghero consigli e commenti graditi
  7. xyennio

    B&W acqua e cielo uniti da un filo

    1 2 3 4 consigli e commenti sempre graditi ;)
  8. xyennio

    gocce di pioggia su un foglia

    consigli e commenti sempre graditi ;)
  9. xyennio

    più che street ciotolato

    1 2 3 mi piaceva l'idea delle figure umane che rompono il "pattern" del pavimento consigli e commenti graditi ;)
  10. xyennio

    tema - Rosso

    1 2 3 4 5 6 7 8 devo sceglierne solo una per un contest ( una cosa molto leggera in un forum :D ), quale secondo voi ( scusate se non è la galleria giusta ma non sapevo in quale inserire una discussione del genere ) le foto sono molto diverse tra loro, uno still life di babbo natale...
  11. xyennio

    cuoricino verde bagnato

    come sempre C & C graditi ;)
  12. xyennio

    gocce e bokeh

    C & C graditi
  13. xyennio

    gocce d'acqua

  14. xyennio

    tango, pose in studio

    ho fatto un regalo a una coppia di tango per ricambiare il percorso di studi e il supporto che hanno dato a me e alla mia ragazza in un anno di tango la prima volta che ho potuto usare il fondale di carta comprato un anno fa :D il resto dello schema è composto da due soft rettangolari ( cinesi...
  15. xyennio

    model sharing - la rossa

    1. in verità cercavo un effetto soft/flou o come schifio si dice ma non ho trovato nulla che mi piacesse 2. pdc minima 3. 4. 5. come la 1 ci poteva stare un effetto flou... 6. ... ok le luci bruciate, però è un effetto che chissà perchè nel ritratto di tanto in tanto non mi dispiace... 7...
  16. xyennio

    you tube

    consigli e commenti sempre graditi ;)
  17. xyennio

    in cammino

    1. 2. la prima o la seconda? consigli e commenti sempre graditi ;)
  18. xyennio

    model sharing

    un coraggioso negozio di Palermo di tanto in tanto propone delle iniziative ( gratuite ) del genere , negozio validissimo e serissimo... 1. 2. 3. 4. 5. 6. tutte scattate con Pentax K5 e Pentax m50 f1.7 obbiettivo manual focus illuminazione continua con due soft box, in questi casi...
  19. xyennio

    La Tour

    ok un classico , io c'ho provato a fare qualcosa di diverso, ma immagino che cercando in rete qualcosa di simile qualcuno l'ha fatta di sicuro essendo tra i monumenti più fotografati al mondo, ad ogni modo, a voi la mia visione, per quanto non unica probabilmente 1. 2. 3. 4. 5. 6...
  20. xyennio

    Louvre.. la piramide

    1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. tappa obbligata per una visita a Parigi, foto di rito per un fotoamatore, spero non siano troppo scontate ;) consigli e commenti graditi...
Alto