Risultati della ricerca

  1. Mimmo84

    Divieto reflex al concerto nello stadio

    Purtroppo non si può portare ai concerti... c'è scritto anche dietro i biglietti.. sabato sono stato al concerto di Vasco a Torino (prima fila prato Gold) c era qualcuno che era riuscito a passare ai controlli ma appena la tirava su c erano i buttafuori che glie la facevano mettere dentro.. poi...
  2. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    perfetto.... se vuoi aggiungere il mio contatto fb è Mimmo Cosimo.... perchè poi li metterò più foto visto che su flirck dopo un tot è a pagamento... ;-)
  3. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    sono di spalle menomale :)
  4. Mimmo84

    Lucca comics...

    che nè pensate? C&C molto graditi...
  5. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Si è stato bello anche se io ci sono stato un Po poco.. ma in quel poco il boss ci ha spiegato molte cose ;-)
  6. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Oggi ho scattato qualche foto... penso sia andata abbastanza bene ho visto il sole e non ho resistito... a domani
  7. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Io sto a pochi km e per quel giorno non sto prendendo impegni..... però continua a mettere maltempo.... la pioggia mi scoraggia.... molto direi.... :(
  8. Mimmo84

    Sculptures' Project

    belle belle e ancora belle....... brava iOa
  9. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    si si molto vicino esci dalla stazione...attraversi un mini parcheggio dove troverai una spece di piazza.... attraversi la strada... dopo averla attraversata (trovandoti le mura della città di fronte a te) giri a sinistra lasciandoti sulla sinistra la strada che hai attraversato e a destra le...
  10. Mimmo84

    Tour de force

    :applauso:
  11. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Speriamo non piova...
  12. Mimmo84

    Ancora Riomaggiore

    :applauso:
  13. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Infatti lo chiedevo proprio per quello... penso di esserci anche io visto che abito così vicino ;-) però non so ancora quando.. Se non ci sei mai stato né vale la pena :-)
  14. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    entreremo anche dentro?
  15. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Io non sono attrezzato per quanto riguarda flash ombrelli ecc..
  16. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Ci sarò anche io insieme a FrancyV ;-)
  17. Mimmo84

    Ciaooo!!!

    Benvenuta tesoro vedrai è stata un ottima idea ;-)
  18. Mimmo84

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    Penso proprio di esserci.... quale meglio occasione per conoscersi.... forse anche con qualcun'altro... mmmmmmm unico problema forse la distanza da casa mia...... :ehno:.....
  19. Mimmo84

    Egitto

    ....grazie ....grazie ...grazie per raddrizzarla posso usare direttamente il programma della canon?
  20. Mimmo84

    Egitto

    Che ne pensate di queste tre foto? qualsiasi tipo di commento e critica è ben accetto ;) ...
Alto